|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ahhh quello si! Per fortuna non ho avuto la sfortuna di vederlo in italiano ma solo in cinese con i sottotitoli. Stessa sorte è capitata a Kung Fu Hustle (in italia Kung Fusion mi pare... orrendo in italiano, divertentissimo in lingua originale)
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
signori è arrivato il re
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quando ad un certo punto
Ti consiglio pure: Dead snow (Nazisti che riemergono dalla neve ![]() Bloodsucking è troma giusto? The pig fucking movie lo conoscevo come Vase de Noces... ovviamente non l'ho mai visto (nè ci tengo francamente ![]() ![]() Trama e spoiler:
![]() ![]() ![]() vabbè, ti piace vincere facile eh? bon si bon si bo bo bon ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ribadisco che il peggio è da sempre Zombie Nation
che tristezza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ieri o laltro ieri c'è stato un eccezionale z disaster movie, babba bia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
http://www.youtube.com/watch?v=f5Pjo0WjBcs&list=QL
![]() http://www.youtube.com/watch?v=p9oI7Fd3Uec&list=QL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
|
sicuramente i turchi avranno pagato i diritti per la musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Dog Soldiers: un filmaccio del 2002 di Neil Marshall regista anche del ridicolo "The Descent" e del simpatico "Doomsday"(una specie di Mad Max).
Questa porcheria dovrebbe essere un film splatter/horror, dove dei tizi mascherati da lupi mannari (i costumi sono ridicoli) danno il tormento a dei soldati inglesi durante le esercitazioni nelle foreste scozzesi. Inutile dire che di paura non c'è traccia, mentre invece abbondano scene ridicole e dialoghi peggio. Epica la scena dove un soldato si passa delle salsicce condite sulla pancia per simulare uno sbudellamento; lo stesso soldato dopo qualche ora salta in piedi dal letto di dolore e come se nulla fosse "combatte" i ridicoli lupi mannari. Evitatelo a tutti i costi! ![]() Stephen King's Rose Red: un film tv in due puntate anch'esso del 2002 (Annus horribilis?) conosciuto anche con il sottotitolo "La noia serpeggiante ti ucciderà se avrai il coraggio di guardare questa cagata fino alla fine". Questa zozzeria in due puntate (e ben 4 ore 4! di tormento) è quanto di peggio potete chiedere all'intrattenimento televisivo. Se faticate a prendere sonno... Se la vita non vi sorride, ma anzi vi prende per il culo... Se credete che il peggio sia passato... ...allora questo film è per voi; ma io non ve lo consiglio lo stesso. I personaggi sono quanto di più irritante si possa trovare in una produzione televisiva, forse peggio dei vari "Muccino-movie" o "Cinopanettoni" nostrani (che accuratamente evito ![]() La scena migliore del film è quella dove lo spettatore si addormenta e la tv si spegne grazie all'autosleep dopo i primi 20 minuti. Consigliatelo al vostro peggior nemico.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 03-08-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io voto 2 titoli troma:
POULTRYGEIST: NIGHT OF THE CHICKEN DEAD http://www.youtube.com/watch?v=7S1Ob...yer_embedded#! e A NYMPHOID BARBARIAN IN DINOSAUR HELL http://www.youtube.com/watch?v=xyPrJ...yer_embedded#! o anche il vendicatore tossico (toxic avenger) ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-08-2010 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
cazzo hai vinto
![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 04-08-2010 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai visto nulla di piu' trash
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. La protagonista (!?), però, non è affatto male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.