|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate qualcuno l'ha ordinato da next? (la vesione a)
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In quel negozio la versione A non è mai apparsa, mi pare. E' comparsa invece in un altro negozio, con prezzo superiore ai 200 Euro (per me a quel prezzo se la tengono), peraltro non disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Qualcuno saprebbe suggerirmi un case compatibile con la IONITX-A, economico (entro i 60€), che permetta di montare il drive LG BLU-RAY/HD GGC-H20L, un hard disk ed abbia la possibilità di sfruttare l'HDMI e almeno 4 USB? Grazie e un saluto a tutti. Ultima modifica di zipula : 13-06-2009 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
certo basta comprare un dongle uSB WiFi
![]() |
#106 | |
Member
|
Quote:
Qualche idea per il case? Un saluto a tutti e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quando hai scritto il messaggio del 12 scorso, nel negozio di Next quel modello non c'era, come ho scritto sopra; è stato inserito ieri e in questo momento risulta disponibile (a 185 Euro, che è una decina di Euro sopra al suo prezzo corretto). Non so dirti l'affidabilità del sito, non ci ho mai comprato nulla, ma ho visto che fornisce la disponibilità dettagliata per il magazzino e per i loro vari negozi, quindi mi sembra un dato di disponibilità vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si puoi usare lo slot mini pci-e però devi trovare il modulo e il costo non penso sia basso
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x zipula
il primo a sinistra costa circa 35 euro in un negozio di milano abbastanza famoso http://www.yeongyang.com/pccase_mini-itx.htm l'ho visto dal vivo e devo dire che per la cifra e' fatto piu che bene !!! anche io sarei nteressato a farci un mediacenter ma ho un problema la ionitx-a fino alla prossima versione del pcb, nn supporta il wake up from usb quindi mi trovo spiazzato... come posso accendere e spegnere il mediacebter con un telecomando ??? qualcuno ha una idea i telecomnadi che ho trovato io hanno un connettore per atx power connectro che la ionitx-a non ha come potrei aggirare il problema ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
dipende. se guardi filmati in hd è bene avere una cpu + potente
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]() |
#116 |
Member
|
x zoviakov
Alla fine ho acquistato tutto il materiale. Il case che ho scelto è esattamente lo stesso che tu hai indicato; lo avevo trovato da Next. Mi è arrivato, assieme alla Zotac mercoledì (appena due giorni dopo l'ordine, e considerate che vivo in Sardegna). Il lettore Blu-ray l'ho acquistato, insieme a RAM CORSAIR XMS2 DDR2 800Mhz PC6400 4GB e ad un HD SAMSUNG 320GB 5400rpm 8MB SATA HM320JI, da un'altro negozio online (Diginetstore) che aveva prezzi davvero buoni ma che mi ha comunicato che ha in programma di spedire lunedì prox la merce ordinata martedì scorso. Speriamo almeno che mantenga la parola, anche perchè l'ordine l'ho pagato anticipatamente con Paypal. Il problema del case è che inserendo l'unità ottica nel vano da 5,25, questa arriva a sfiorare (passa circa due mm. sopra) il dissipatore di calore della CPU che è piuttosto ingombrante. Ho paura che questo possa creare dei problemi quando la CPU comincerà a scaldare. Cosa ne pensate? Mi converrà cercare un altro case più alto? Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
x zipula
era proprio da next che volevo indirizzarti :-) azz 2 mm sono vermante pochi contando che anche le unità ottiche scaldano anche un mio collega che ha preso lo stesso case ma una mb con core2 si e' trovato nella stessa condizione... io mi sa che mi orienterò su un lettore slim ( il case permette di utilizzare quello dei portatili) anche se un BD slim costa troppo Se hai intenzione di utilizzare un telecomando mi dici come funge ??' a me interesserebbe accendere e spegnere il pc ... non mi interessa il wakeup from standby |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
P.S. Io prima usavo una mini tastiera della Trust (pagata circa 30 € sulla baia e attualmente introvabile) con dispositivo di puntamento e mi trovavo abbastanza bene solo che si è guastato il ricevitore USB e quindi la tastiera è diventata inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
appena riesci a testare il tutto mi di ci se funziona il telecomando ???
perche da quello che ho caipto io non dovrebbe funzionare il wake up from usb non e' supportato e non avendo un connettore ATX anche la maggior parte dei telecomandi non dovrebbe ro funzionare :-( zoviakov |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Qualcuno di voi ha già aggiornato il bios della ionitx con atom330?
nel sito c'è una nuova relase . . .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.