|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il primo Vietcong mi ha fatto schifo sotto ogni punto di vista... e questo seguito non è da meno.
Programmazione di infimo livello.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
ma sparite va.. nn capite proprio gnente
![]() ![]() So 2 anni ke gioco a vc2.. nn mi venite a dire ke è peggio dell'uno sennò salgo su un treno e vengo a trovarvi tutti di xsona.. La pterodon è una piccola casa cecoslovacca che col suo piccolo vietcong 1 è riuscita nonostante la pesantezza del motore, ai bug e ad altri tanti piccoli problemi ad attirare una gran comunità multiplayer.. Ora ecco vc2 ke introduce grandi novità rispetto all'1.. x citarne qlc: motore grafico rivisto (nn dite ke nn è vero.. faccio 110fps col mio misero pc), motore fisico rivisto (l'1 nn aveva fisica..almeno qui qualcosa ci sta), netcode rivisto (nn dite ke nn è vero.. pingo molto di meno rispetto all'1, e ora finalmente posso giocare anke in server stranieri), numero di armi e classi aumentato, sistema di punizione x il teamkiller, nuove modalità di gioco (tipo assault..), punti esperienza ecc La giungla è giungla.. voi siete abituati come in Ut a partire e uscire correndo sparando in testa.. ma nella giungla nn funziona così.. e sfido a vedere un americano ben mimetizzato in un bello spazio forestoso.. Sicuramente la demo è da migliorare.. se il gioco dovesse uscire così sarebbe un peccato, ma già si legge sul forum della ptero ke il suono ankora nn è stato migliorato, ke devon esser inseriti i doppiaggi, ke deve esser ritoccato il sistema di mira e il fumo/fuoco delle armi.. Secondo me uscirà ankora una volta un bel titolo, assolutamente non arcade, dove il gioco di squadra e la tattica prevalgono al frag.. Già oggi, se dovessi scegliere, preferirei dare 50 euri ai cechi piuttosto ke ai canadesi (Ea.. Battlefield2.. una cacca ke quando spari un tizio in testa non basta 1colpo.. ke graficamente nn offre nulla di ke.. e ha fatto anke spendere un centinaio di euri in + ad alcuni x arrivare a 2gb di ram.. ![]() Ah.. i pixel shader.. nn è viet2 ke rompe le palluzze.. saranno tutti i giochi nuovi a far così.. viet2 è solo 1 dei primi.. Personalmente.. mi trovate sui server a divertirmi e a gustarmelo ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sinceramente.. BF mi acchiappa un cifro, e dopo aver provato sta demo ho detto "urendooo"
![]() pero dopo che ho capito come farlo girare sui server protetti (maledetto messenger ![]() il gioco mi sta coinvolgendo.. provatelo qualche minuto in +, secondo me bisogna dargli tempo e non soffermarsi alla grafica.. cmq sono curioso di vedere il prezzo, se non è spropositato mi sa che lo prendo.. ![]()
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, 110fps??? ho davvero bisogno di formattare.. io di media sto sui 30.. poco +.. a voi in generle a quanto gira? ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande comunità... è una parola un po' grossa. Nella classifica dei videogiochi più giocati in rete... Vietcong sta al 24esimo posto. In ogni caso... ognuno è libero di giocare a quello che vuole, ed i gusti personali sono sacrosanti, tuttavia... non capisco come si possa giocare a Vietcong... quando per esempio c' è Battlefield Vietnam, che pur non essendo un capolavoro... è imho 1000 volte meglio ! Se poi parliamo del lato tecnico... c' è poco da fare, già il primo Vietcong era qualitativamente scadente, e questa demo ha dimostrato che i programmatori hanno grossi limiti. Senza offesa alcuna, sia chiaro, ma certe cose vanno sottolineate con la penna rossa, perchè se nel 2005 tutti i giochi fossero come questa demo... ci sarebbe di che suicidarsi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Battlefield Vietnam provato e non mi piace!
vietcong in modalità viet è tutta un'altra cosa! prendere la mira per sparare senza usare il puntatore che hanno tutti gl altri fps è tutta un'altra cosa! neanche cod che è divertente mi ha preso come viet! ciao da un ex [AoH]
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bako : 12-09-2005 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
a me la cosa che mi porta a considerarlo è che almeno con un colpo in faccia vai giu, in BF (che ricordo, mi piace tantissimo e ci gioco molto) invecie un colpo alla testa col cecchino e non va giu manco a pagarlo, anzi, puoi continuare a saltellare per evitare di prendere altri colpi.. questo mi lascia sempre molto basito, e mi fa abbandonare classi come il cecchino..
![]() questa resistenza ai colpi mi fa ricordare quasi UT.. ![]() per il resto graficamente, mezzi e area di gioco BF è il mio preferito.. ma l'ambientazione e questa calibrazione delle zone dove colpire mi attira un po di +.. penso che li giocherò entrambi.. ma prima volgio vedere quando sarà ultimato come sarà Viet2.. a proposito, quando esce?
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Io speravo in un passo avanti, e invece... Purtroppo ci sono soft. houses che si migliorano col tempo: gli Pterodon non credo siano una di quelle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
a me il cecchino piace, ma in BF non mi è mai capitato il "one shot one kill"..
cmq sia, BF è un gran bel gioco, e questo vietcong vedremo.. ![]()
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
più lo gioco e più mi piace!!
![]() ha il feeling del primo VC,una grafica carina,una sensazione di giungla veramente esaltante!!! Le armi sono ben fatte e hanno mantenuto il loro carisma;il netcode è stato migliorato... In 2 parole un Gran Gioco!! Bravi Pterodon!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.