Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2005, 16:17   #101
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
a me sta divertendo sinceramente di piu' VC2 rispetto a BF2...BF2 avrà la grafica ottima, ma è un arcade, VC2 avrà la grafica non spettacolare, ma come realismo fisico delle armi non c'è storia almeno secondo me
Anche io sono un amante dei prodotti non troppo arcade Non a caso roba come Quake e UT non la voglio vedere nemmeno da lontano
Old 11-09-2005, 20:18   #102
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
praticamente è il PRIMO con un 3% di miglioramento della grafica...

WOW che passo avanti che hanno fatto!
Old 11-09-2005, 20:34   #103
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da svl2
praticamente è il PRIMO con un 3% di miglioramento della grafica... WOW che passo avanti che hanno fatto!
Però le armi sono realistiche (il resto no, ma le armi si)
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 21:24   #104
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Però le armi sono realistiche (il resto no, ma le armi si)
EDIT, sbagliato a quotare
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 21:26   #105
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Anche io sono un amante dei prodotti non troppo arcade Non a caso roba come Quake e UT non la voglio vedere nemmeno da lontano
ed è anche per questo che io sono piu' di 4 anni che vado avanti con IL Simulatore, Operation Flashpoint
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 21:35   #106
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
esistono solo 2 simulatori in giro.. OFP e AARMY ... tutto il resto è + o - arcade
Old 11-09-2005, 21:40   #107
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il primo Vietcong mi ha fatto schifo sotto ogni punto di vista... e questo seguito non è da meno.
Programmazione di infimo livello.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 01:21   #108
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ma sparite va.. nn capite proprio gnente (ora mi bannano anke da qui hiih )

So 2 anni ke gioco a vc2.. nn mi venite a dire ke è peggio dell'uno sennò salgo su un treno e vengo a trovarvi tutti di xsona..

La pterodon è una piccola casa cecoslovacca che col suo piccolo vietcong 1 è riuscita nonostante la pesantezza del motore, ai bug e ad altri tanti piccoli problemi ad attirare una gran comunità multiplayer..
Ora ecco vc2 ke introduce grandi novità rispetto all'1.. x citarne qlc: motore grafico rivisto (nn dite ke nn è vero.. faccio 110fps col mio misero pc), motore fisico rivisto (l'1 nn aveva fisica..almeno qui qualcosa ci sta), netcode rivisto (nn dite ke nn è vero.. pingo molto di meno rispetto all'1, e ora finalmente posso giocare anke in server stranieri), numero di armi e classi aumentato, sistema di punizione x il teamkiller, nuove modalità di gioco (tipo assault..), punti esperienza ecc
La giungla è giungla.. voi siete abituati come in Ut a partire e uscire correndo sparando in testa.. ma nella giungla nn funziona così.. e sfido a vedere un americano ben mimetizzato in un bello spazio forestoso..

Sicuramente la demo è da migliorare.. se il gioco dovesse uscire così sarebbe un peccato, ma già si legge sul forum della ptero ke il suono ankora nn è stato migliorato, ke devon esser inseriti i doppiaggi, ke deve esser ritoccato il sistema di mira e il fumo/fuoco delle armi..

Secondo me uscirà ankora una volta un bel titolo, assolutamente non arcade, dove il gioco di squadra e la tattica prevalgono al frag..
Già oggi, se dovessi scegliere, preferirei dare 50 euri ai cechi piuttosto ke ai canadesi (Ea.. Battlefield2.. una cacca ke quando spari un tizio in testa non basta 1colpo.. ke graficamente nn offre nulla di ke.. e ha fatto anke spendere un centinaio di euri in + ad alcuni x arrivare a 2gb di ram.. )

Ah.. i pixel shader.. nn è viet2 ke rompe le palluzze.. saranno tutti i giochi nuovi a far così.. viet2 è solo 1 dei primi..

Personalmente.. mi trovate sui server a divertirmi e a gustarmelo
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 08:12   #109
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
sinceramente.. BF mi acchiappa un cifro, e dopo aver provato sta demo ho detto "urendooo"
pero dopo che ho capito come farlo girare sui server protetti (maledetto messenger ) devo dire che pococ a poco il gameplay mi garba al di la della grafica che fa davvero skifo..
il gioco mi sta coinvolgendo..
provatelo qualche minuto in +, secondo me bisogna dargli tempo e non soffermarsi alla grafica..

cmq sono curioso di vedere il prezzo, se non è spropositato mi sa che lo prendo..
Old 12-09-2005, 08:18   #110
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
Ah.. i pixel shader.. nn è viet2 ke rompe le palluzze.. saranno tutti i giochi nuovi a far così.. viet2 è solo 1 dei primi..
Si ma almeno i giochi nuovi i PS li usano e si vedono. Vietcong2 è praticamente identico al primo, come grafica . Altro che ps2
Old 12-09-2005, 08:28   #111
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:

So 2 anni ke gioco a vc2.. nn mi venite a dire ke è peggio dell'uno sennò salgo su un treno e vengo a trovarvi tutti di xsona..

La pterodon è una piccola casa cecoslovacca che col suo piccolo vietcong 1 è riuscita nonostante la pesantezza del motore, ai bug e ad altri tanti piccoli problemi ad attirare una gran comunità multiplayer..
Ora ecco vc2 ke introduce grandi novità rispetto all'1.. x citarne qlc: motore grafico rivisto (nn dite ke nn è vero.. faccio 110fps col mio misero pc), motore fisico rivisto (l'1 nn aveva fisica..almeno qui qualcosa ci sta), netcode rivisto (nn dite ke nn è vero.. pingo molto di meno rispetto all'1, e ora finalmente posso giocare anke in server stranieri), numero di armi e classi aumentato, sistema di punizione x il teamkiller, nuove modalità di gioco (tipo assault..), punti esperienza ecc
La giungla è giungla.. voi siete abituati come in Ut a partire e uscire correndo sparando in testa.. ma nella giungla nn funziona così.. e sfido a vedere un americano ben mimetizzato in un bello spazio forestoso..

Sicuramente la demo è da migliorare.. se il gioco dovesse uscire così sarebbe un peccato, ma già si legge sul forum della ptero ke il suono ankora nn è stato migliorato, ke devon esser inseriti i doppiaggi, ke deve esser ritoccato il sistema di mira e il fumo/fuoco delle armi..

Secondo me uscirà ankora una volta un bel titolo, assolutamente non arcade, dove il gioco di squadra e la tattica prevalgono al frag..
Già oggi, se dovessi scegliere, preferirei dare 50 euri ai cechi piuttosto ke ai canadesi (Ea.. Battlefield2.. una cacca ke quando spari un tizio in testa non basta 1colpo.. ke graficamente nn offre nulla di ke.. e ha fatto anke spendere un centinaio di euri in + ad alcuni x arrivare a 2gb di ram.. )

scusa, 110fps???

ho davvero bisogno di formattare.. io di media sto sui 30.. poco +..

a voi in generle a quanto gira?
Old 12-09-2005, 09:01   #112
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Grande comunità... è una parola un po' grossa.
Nella classifica dei videogiochi più giocati in rete... Vietcong sta al 24esimo posto.
In ogni caso... ognuno è libero di giocare a quello che vuole, ed i gusti personali sono sacrosanti, tuttavia... non capisco come si possa giocare a Vietcong... quando per esempio c' è Battlefield Vietnam, che pur non essendo un capolavoro... è imho 1000 volte meglio !
Se poi parliamo del lato tecnico... c' è poco da fare, già il primo Vietcong era qualitativamente scadente, e questa demo ha dimostrato che i programmatori hanno grossi limiti.
Senza offesa alcuna, sia chiaro, ma certe cose vanno sottolineate con la penna rossa, perchè se nel 2005 tutti i giochi fossero come questa demo... ci sarebbe di che suicidarsi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 12-09-2005, 09:22   #113
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Battlefield Vietnam provato e non mi piace!

vietcong in modalità viet è tutta un'altra cosa!

prendere la mira per sparare senza usare il puntatore che hanno tutti gl altri fps è tutta un'altra cosa!

neanche cod che è divertente mi ha preso come viet!

ciao da un ex [AoH]
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 09:31   #114
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
se nel 2005 tutti i giochi fossero come questa demo... ci sarebbe di che suicidarsi.
Quello che mi ha lasciato perplesso è stato proprio l'obbligo dei PS 2.0. Perchè di fatto il motore del gioco non offre niente che sia lontanamente considerabile "3D moderno". Dopo FC, D3, HL2 e altri titoli... è un ritorno al passato impressionante. Anche il senso generale della simulazione (per così dire) secondo me rende pochissimo. Ad esempio in BF2 (completo, ma anche nella demo) ti senti "dentro" all'azione. Gli scenari sono belli, fatti bene. I difetti ci sono, per carità... ma VC2 ha ancora gli spigoli vivi, le pietrazze squadrate, è terrificante . VietCong1 rendeva molto di più, considerata l'epoca in cui uscì. Il senso di giungla era abbastanza "forte". Nel secondo invece... BRRRRRRRRRRR...

Ultima modifica di Bako : 12-09-2005 alle 09:34.
Old 12-09-2005, 09:42   #115
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

a me la cosa che mi porta a considerarlo è che almeno con un colpo in faccia vai giu, in BF (che ricordo, mi piace tantissimo e ci gioco molto) invecie un colpo alla testa col cecchino e non va giu manco a pagarlo, anzi, puoi continuare a saltellare per evitare di prendere altri colpi.. questo mi lascia sempre molto basito, e mi fa abbandonare classi come il cecchino..
questa resistenza ai colpi mi fa ricordare quasi UT..

per il resto graficamente, mezzi e area di gioco BF è il mio preferito..

ma l'ambientazione e questa calibrazione delle zone dove colpire mi attira un po di +.. penso che li giocherò entrambi.. ma prima volgio vedere quando sarà ultimato come sarà Viet2..

a proposito, quando esce?
Old 12-09-2005, 09:51   #116
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Pan
in BF (che ricordo, mi piace tantissimo e ci gioco molto) invecie un colpo alla testa col cecchino e non va giu manco a pagarlo, anzi, puoi continuare a saltellare per evitare di prendere altri colpi.. questo mi lascia sempre molto basito, e mi fa abbandonare classi come il cecchino..
Si, il cecchino in BF2 è penalizzato e secondo me è giusto così. Perchè le mappe di BF2 sono molto complesse e articolate, soprattutto con 64 giocatori- Se con UN colpo tirassi sempre giù una persona... chi non vorrebbe fare il cecchino? . Cmq non è sempre vero. Io ho cecchinato spesso e se trovi gente ferma e punti alla testa... BLAMM. Basta un colpo
Old 12-09-2005, 09:53   #117
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Quello che mi ha lasciato perplesso è stato proprio l'obbligo dei PS 2.0. Perchè di fatto il motore del gioco non offre niente che sia lontanamente considerabile "3D moderno". Dopo FC, D3, HL2 e altri titoli... è un ritorno al passato impressionante. Anche il senso generale della simulazione (per così dire) secondo me rende pochissimo. Ad esempio in BF2 (completo, ma anche nella demo) ti senti "dentro" all'azione. Gli scenari sono belli, fatti bene. I difetti ci sono, per carità... ma VC2 ha ancora gli spigoli vivi, le pietrazze squadrate, è terrificante . VietCong1 rendeva molto di più, considerata l'epoca in cui uscì. Il senso di giungla era abbastanza "forte". Nel secondo invece... BRRRRRRRRRRR...

Io speravo in un passo avanti, e invece...
Purtroppo ci sono soft. houses che si migliorano col tempo: gli Pterodon non credo siano una di quelle...
Old 12-09-2005, 11:26   #118
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

a me il cecchino piace, ma in BF non mi è mai capitato il "one shot one kill"..
cmq sia, BF è un gran bel gioco, e questo vietcong vedremo..
Old 12-09-2005, 11:31   #119
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Pan
a me il cecchino piace, ma in BF non mi è mai capitato il "one shot one kill"..
Non è facilissimo. Il nemico deve essere quasi immobile (tipicamente in posizione sdraiata mentre a sua volta cerca i nemici) e a quel punto è molto più frequente il "one shot".
Old 12-09-2005, 12:58   #120
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
più lo gioco e più mi piace!!
ha il feeling del primo VC,una grafica carina,una sensazione di giungla veramente esaltante!!! Le armi sono ben fatte e hanno mantenuto il loro carisma;il netcode è stato migliorato... In 2 parole un Gran Gioco!!

Bravi Pterodon!!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian