|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#11943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Segui quando indicato in quella guida e dovresti tranquillamente risolvere. Come nota aggiuntiva, ti posso consigliare tra il punto 2 e il punto 3 di fare una bella pulizia con CCleaner. Fammi sapere poi come va
|
|
|
|
#11944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
C'erano milel modi di fare un CS migliore.
|
|
|
|
#11945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ciò non esclude che se si aggiunge questa possibilità al gioco già esistente non credo mi dispiacerebbe. Come si chiama quel mod per inserire il puntatore al centro? Magari lo provo.
|
|
|
|
#11946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
La modifica che si chiede non presuppone un cambiamento radicale. Resta tutto invariato, aggiungi una possibilità. E ti assicuro che cambia in meglio, ieri ho fatto varie prove. Ed è una roba che c'è già nel gioco ma viene disattivata in combat. Ma solo se usi mouse e tastiera, pazzesco. Quello che secondo me non si riesce a capire è che io ADORO giocare con mouse e tastiera e cerco di giocarci TUTTO. E mi piace avere alta sensibilità. Nel profilo del mouse di The Witcher 2 ho 2000 dpi. Non significa più non dover usare la camera, significa che nel mezzo di un combattimento che infuria, sei accerchiato, non ne hai bisogno perchè direzioni e attacchi. Comunque chi dice che fa quelle con il mouse può fare un video dimostrativo e farmi vedere che non cambia nulla. C'è quindi chi sostiene, a torto, che girare una camera per attaccare sia efficace come poter direzionare il colpo con wasd che hai già sottomano. Il CS è potenzialmente la cosa migliore mai vista per un action rpg, ma per alcune scelte rimane tutto in potenza. Daje, partecipate sul topic che magari CPR ascolta ora che deve uscire il megaupdate.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 10-04-2012 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#11947 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Eppure lo noto come a 0:12 non giri la telecamera (sorbendoti la visuale castrata nella colonna) perchè il pad non te lo permette con velocità ed è di gran lunga preferibile continuare a picchiare visto l'autolock (col mouse avresti instant rotato), o il movimento a L che fai con l'analogico a 0:20 ![]() Se vuoi ti faccio tutta la lista dei time stamps dove muovi la telecamera per avere un angolo di visuale migliore, che è l'argomento portato a favore di questa cosa. Peraltro state palesemente ignorando il meccanismo di lock di cui parlavamo prima, per il quale non devi necessariamente andare preciso sul target ma basta un micro-movimento - per ribadire che non devi stare a fare chilometri cambiando la visuale, e se sei un giocatore anche solo decente i 180 son banali. Mi sembra l'ennesima crociata di due persone francamente (bello che mi devi far passare come "paddaro bigotto", gg davvero ). L'opzione c'è col pad no? Giocatelo con quello, io continuerò a farli a pezzi con la configurazione attuale, dove non c'è niente di limitante. Quote:
Semmai fate un video dove mostrate i problemi, l'inefficacia e che altro del M+K attuale, perchè da quello mostrato non hai guadagnato niente in efficacia. Voglio sperare per Darrosquall che tu non sia il tizio che ha postato sul forum di TW ![]() Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-04-2012 alle 11:17. |
|||
|
|
|
|
|
#11948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La versione "ultimate" esce la prossima settimana?
Perché vorrei rigiocarlo ma ovviamente aspetto il mega aggiornamento......
|
|
|
#11949 |
|
Senior Member
|
Yessir, il 17.
|
|
|
#11950 |
|
Senior Member
|
Si sta richiedendo una cosa che è già previsto nel combat. Solo che fuori dal combat funziona, magicamente sparisce dentro il combat. E con il pad è possibile farlo.
La cosa non cambia di una virgola il tuo voler giocarlo come lo giochi ora. Giocarlo col pad, l'ho scritto, non è nelle mie corde. Ma continuiamo pure con le guerre di paese, per carità, così si cresce, sì sì.
|
|
|
#11951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
infatti la parata è totalmente inutile così com'è concepita adesso.
adesso non ricordo: ma i nemici se parano i tuoi colpi si fanno male? Ultima modifica di jack_the_kayman : 10-04-2012 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#11952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11953 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho anche detto che se la aggiungono come opzione attivabile o meno è un plus che non guasta (perchè tu che la desideri potrai giocarci, chi non la vuole non la sceglie - ci potrebbero essere infatti implicazioni sui movimenti in corrispondenza della pressione del tasto), ma finisce lì perchè già ora si gioca bene. Ti ho chiesto in più e più post dove mi cambiassero le cose, oltre a dirmi "vedi che ti cambia" (eh, lol) e ad avermi dato un video che non prova niente (perchè quell'efficacia lo ottenevo tale e quale giocando) non ho avuto altro. Vuoi che ti dica "si è vero, combatterò da paura e sarò finalmente senza catene" quando non mi pare davvero così? Boh...
|
|
|
|
#11954 |
|
Senior Member
|
la tua posizione è chiara, usando il mouse con un dito(anzi con l'unghia) sconfiggi chi usa il pad. Ok. Chiunque voglia partecipare al topic credo sia importante faccia sentire la sua opinione, ovviamente se deve solo rompere le scatole è inutile. http://en.thewitcher.com/forum/index...roper-pc-game/
@Unico: continueresti a rotolare eh lo stesso con wasd+space. Solo che con wasd+mouse sinistro attacchi in modo direzionale senza il bisogno di dover girare la camera. Comunque visto che ce l'hai installato, fai un paio di prove nell'arena, oppure in quel punto che mi hai segnalato ieri per fare lo screenshoot. O anche con mouse e tastiera, vedi come fuori dal combat, se direzioni, lo puoi fare, dentro il combattimento non lo puoi più fare. E cerca una motivazione plausibile a questa cosa da parte di CPR. Non c'è, è una domanda retorica.
|
|
|
#11955 |
|
Senior Member
|
Non che io sappia.
|
|
|
#11956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11957 |
|
Senior Member
|
no no ma infatti, siamo contenti di sta cosa e teniamoci sto sistema di merda senza volerlo migliorare solo per supportare le guerre di paese.
|
|
|
#11958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Che poi è pure senza senso. Se paro un attacco perchè devo farmi male ? che è legame empatico con la spada ?
|
|
|
#11959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando lo reinstallo ti frapso quelle battaglie e mi vieni a dire dove sono stato "castrato" dai. Ma ricordo male o prima drainava vigore, come dannatamente giusto che fosse? (Paro, non vengo ferito, ma mi sforzo)
|
|
|
|
#11960 |
|
Senior Member
|
Michel, tu sei gesù cristo e giri la camera in maniera così veloce che è come dare un input che hai già sottomano. Quindi in meno del tempo di premere, hai già girato la camera, per colpire. Quando lo potresti fare PURE con la direzionalità dei colpi, ma niente. Ti piace girare la camera. Perchè è figo e cool e pcista.
Io sono lentissimo, ma se vuoi giochiamo qualche fps arena in duello e vediamo chi sa usare mouse e tastiera e voglio sto cazzo di attacco direzionale. Che a te non cambierebbe UNA SEGA. Ma no, è un problema avere il desiderio di avere implementato una cosa che a CPR costa 10 minuti per fare sto fix. E questo perchè?Perchè già mouse e tastiera ti permette di combattere con la sola imposizione delle mani, si vince sul pad, console merda, etc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

,TX 750V2 CoolerMaster 690