|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
|
#11422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Mi hanno (approfitto per ringraziare) fatto notare che con la dipartita di megaupload e cugini diversi link alle mods nella prima pagina sono andati a farsi benedire, quindi ora vado a pescarli su Witcher Nexus.
Ne approfitto, non avendo più seguito la questions mods da quando l'ho finito: ci sono (immagino di sì) altri mods "vanilla" (nel senso che non modificano il gameplay, quindi annoyance remover, fix vari etc) da aggiungere? @ Unico: dovrebbe diventare Namco Bandai da quel che ho capito - che è una vaccata, costringi a lavorare insieme due che non lo volevano più
|
|
|
#11423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@michelegaetano: Però nel trailer c'è il logo di Warner Bros che dovrebbe essere il publisher del gioco nel Nord-America.
Più che Namco non voglia lavorare con CDP, credo sia il contrario. @Ezechiele: Se levi il gioco potrei essere interessato al resto.
|
|
|
#11424 |
|
Senior Member
|
Video dell'unboxing della Dark Edition: http://www.youtube.com/watch?v=WBAVgLQmMD8
L'artbook internamente mi sembra lo stesso, il medaglione invece sembra nero ma sono credo sia a causa del riflesso e dell'effetto/riproduzione 3d. Com'è brutta la conver/confezione Xbox (non intendo la scatola della Dark). ![]() Eco il video della conferenza: http://apps.facebook.com/thewitcherlive/ Se qualcuno lo visione e ci fa sapere, non sarebbe male. Comunque hanno smentito la conferma dell'uscita contemporanea multipiattaforma di The Witcher 3: "[Aggiornamento] Con una comunicazione ufficiale CDProjekt ha smentito l'annuncio dello sviluppo di The Witcher 3 e lo sviluppo multipiattaforma contemporaneo per PC e console. " Che dessero questa conferma mi sembrava fin troppo strano. Troppo presto ed inutile in questo momento.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-01-2012 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#11425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11426 |
|
Senior Member
|
Quale, quello Xbox 360?
Troppo pigro per cercarlo.
|
|
|
#11427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No intende quello dove si stanno "scannando" per il tradimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439265
|
|
|
#11428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Mii, da quanto non entrato nel thread! Ciao! :-)
Quindi se ho capito bene il 17 aprile uscirà l'enhanced edition? Bene, allora aspetto aprile per fare il secondo passaggio.. e intanto Skyrim!!! ;-)
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#11429 |
|
Senior Member
|
Nessuna novità per l'editor, vero?
|
|
|
#11430 | |
|
Senior Member
|
Sulla Dark Edition, da EnigmaticT su GOG
Quote:
|
|
|
|
#11431 | ||
|
Senior Member
|
Non credo che la facciano, se vai a vedere non è che ci sia così tanta roba in più rispetto alla premium e/o enhanced edition.
Però se la facessero ad un prezzo davvero, ma davvero abbordabile ci farei un pensierino. Parlando del nuovo video introduttivo:
OT: Qualcuno mi sa dire se da qualche parte si riesce ancora a trovare la Limited o Enhanced del primo?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-01-2012 alle 08:59. |
||
|
|
|
|
|
#11432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11433 |
|
Senior Member
|
Dalle mie parti c'è un solo Gamestop che mi ha rifilato una piccola fregatura.
![]() Chissà se mi mettessi a telefonare per chiedere se hanno ancora la Enhanced Edition, sono ancora incavolato per quel colpo di sfiga che ebbi su ebay...
|
|
|
#11434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi guardare all'usato e sperare in bene, io ci misi quasi un anno per trovarla
|
|
|
|
#11435 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11436 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11437 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi che lo avete giocato 14 volte, nessun'altra mod?
|
|
|
|
#11439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Io questo The Witcher 2 l'ho trovato favoloso....spettacolare a tratti cinematografico.....il motore grafico all'avanguardia. La storia che ti tiene col fiato sospeso come anche nel primo....
Proprio non capisco perchè molti non l'hanno proprio considerato e hanno premiato altri rpg pieni di bug e con una trama carente e alla fine noiosa....osannandoli come RPg dell'anno bah.... dovrebbero premiare questi sviluppatori in tutti i sensi e incentivare il loro lavoro....
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
|
|
|
|
#11440 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
spero con tutto il cuore che rifacciano per bene l'inventario, perchè veramente era qualcosa di irritante, probabilmente la cosa peggiore della serie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.