|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma un 916rs lo prendi sl pista giusto?
![]() ![]() e intermini economici, nn sarebbe stato più conveniente buttartu su un 998s o giù di li?
![]() |
#1023 |
|
|
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
i telai 916 Racing non sono Rs in realtà, si chiamano solo Factory, e si la moto non è omologata per uso stradale, è sprovvista di numero di telaio, centralina sull'anteriore, impianto elettrico ridotto, avviatore esterno, ecc ecc... ![]() Le moto si comprano prima con il cuore, e poi con la testa... economicamente sono più convenienti mille altre moto, anche non Ducati. Io vorrei un pezzo di storia, e qui il discorso cambia... adesso sto verificando le varie fiche tecniche, gare disputate ecc ecc... insomma vedere che la moto sia esattamente quella che deve essere... poi per renderla perfetta ci sarà tempo, anche perchè alcuni particolari sono stati rimossi (tipo i 5000€ di cambio elettronico che montava e diversa elettronica marelli, compresa la strumentazione) e la cosa mi secca assai... Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 23-05-2007 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande cionci! bell'acquisto, moto seminuova regalata... per strada ti ci divertirai senz'altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo, io ho una spalla a donnine allegre ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Tutto bene,tutto bene!Gli ho da poco cambiato le scarpe e fatto qualche regolazione al mono,ora và ancora meglio ![]()
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
ti confermo che le lampade di serie nelle frecce sono da 10w e ti consiglio caldamente di prenderle da 10w anche aftermarket, sul dmc c'è più di qualcuno che ha avuto problemi, tra cui uno col relè del cruscotto bruciato... io sulla mia ho montato queste: ![]() sono da 6w e vanno benissimo ah, questa è la mia piccina: ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Poi in realtàsolitamente ci passano sopra ma occhio se vogliono fare i pignoli....... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | ||
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() anfame che fai me copi la pupa? ![]() ![]() Quote:
![]() se t'avanzano 130/140 euri: ![]() ![]() lightech in carbonio, nero naturalmente ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
questo ho fotografato io a grosseto con pda videotelefono HTC
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
quando l'ho presa aveva su questi
![]() ma li ho tolti... sono un pò grandicello e per vedere qualcosa dovevo fare i numeri... ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Sinceramente mi piacevano più quelle a freccia, ma non riesco trovarle a 10W...se devo cambiare la lampada allora buonanotte...da queste parti si trova male qualsiasi cosa
![]() ![]() ![]() Hai mica altri negozi online dove si possono trovare frecce con lampade da 10W o come quelle da 6W ? Ultima modifica di cionci : 23-05-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.