Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 20:57   #10041
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
una curiosità nell'atto 1 per gli esperti:
Spoiler:
quei due tizi che chiedono a geralt di sperimentare una sostanza per poi vedere gli effetti a lungo periodo? si può accettare o rifiutare ma poi la cosa finisce la, non c'è neanche una riga di diario, o no?
Magari non ti sei accorto, ma:
Spoiler:
ti danno delle sostanze mutagene e uno schema, adesso non ricordo di cosa, poi si piazzano nel locale del nano libraio, proprio davanti all'officina del fabbro (però non puoi più parlarci).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 20:59   #10042
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
ti danno delle sostanze mutagene e uno schema, adesso non ricordo di cosa, poi si piazzano nel locale del nano libraio, proprio davanti all'officina del fabbro (però non puoi più parlarci).
non me ne ero proprio accorto, verificherò grazie
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 22:29   #10043
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Ma per piacere, guarda la conf mia firma e poi vai a leggere il mio post con associati i test/settings (tra l'atro tutto su ultra e con uber disattivato), se non ti basta dai un occhio agli screen e per finire puoi sempre andare sul mio canale a gustarti alcuni video (al momento pochi, ma li caricherò in settimana).

Non si tratta di essere fan-boy!
Parlavo con un tipo della sua 8800 gt non della tua 260.

Ripeto la grafica non è un granchè. non si puo' esaltare tanto un gioco per la grafica... Li ho visti i tuoi screens, se mi dici che Witcher è un gran gioco lo ammetto, quest, storia, finali diversi.. ok ma graficamente non eccelle per niente.

Cmq la chiudo quì perchè non ci si parla con voi...

byez

Ultima modifica di Gabro_82 : 29-07-2011 alle 22:37.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 22:34   #10044
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
non me ne ero proprio accorto, verificherò grazie
io mi ero accorto di cio che mi davano ma ho scoperto come usarle solo nell'ultima ora di gioco del 3o atto -.-*

ed ero tornato piu volte nel 2o atto per parlarci e vedere se mi dicevano come usarle ù.ù xD
Old 29-07-2011, 23:49   #10045
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Schema di cosa? Non ricordo
Comunque spesso, come in questo caso, al termine di una questo o altro in cui ti viene dato qualcosa mi capita che non venga segnalato cosa e quanto ti da (per esempio per quasi tutte le quest ignoro quanto ho guadagnato).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 23:55   #10046
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io mi ero accorto di cio che mi davano ma ho scoperto come usarle solo nell'ultima ora di gioco del 3o atto -.-*

ed ero tornato piu volte nel 2o atto per parlarci e vedere se mi dicevano come usarle ù.ù xD
potete spiegare esplicitamente sotto spoiler, non ho ancora capito cosa mi hanno dato e come usarlo
Old 30-07-2011, 07:55   #10047
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
potete spiegare esplicitamente sotto spoiler, non ho ancora capito cosa mi hanno dato e come usarlo
Non ci sarebbe da spoilerare nulla, comunque:
Spoiler:
Niente di particolare, fa conto che hai steso un mostro e raccattato un paio di sostanze mutageni.
I mutageni vanno utilizzati su particolari talenti nell'albero delle abilità. Quei talenti che presentano un piccolo tondino. Sono molto pochi in verità (sono quasi tutti agli estremi dell'albero). Dai un'occhiata al manuale, sarà più chiaro.
Old 30-07-2011, 08:51   #10048
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Non ci sarebbe da spoilerare nulla, comunque:
Spoiler:
Niente di particolare, fa conto che hai steso un mostro e raccattato un paio di sostanze mutageni.
I mutageni vanno utilizzati su particolari talenti nell'albero delle abilità. Quei talenti che presentano un piccolo tondino. Sono molto pochi in verità (sono quasi tutti agli estremi dell'albero). Dai un'occhiata al manuale, sarà più chiaro.
so benissimo cosa sono e come si usano i mutageni, mi chiedevo dei due tizi, se è solo una scusa per usare i mutageni ok, niente di particolare, pensavo ci fosse qualcos'altro sotto. curiosità soddisfatta

Ultima modifica di reptile9985 : 30-07-2011 alle 09:03.
Old 30-07-2011, 09:09   #10049
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Spoiler:
E' solo una scusa per darti qualche mutagene gratis, nulla di più.

Tra l'altro l'uso dei mutageni mi ha lasciato parecchio perplesso, sarebbe stato molto meglio se avessero approfondito quanto realizzato nel primo:
Uso dei mutageni combinati a specifiche pozioni (così è richiesta meditazione ed occorre anche conoscere lo schema della pozione) per sbloccare determinate abilità altrimenti non ottenibili.
Old 30-07-2011, 13:14   #10050
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
arrivata la statuetta sostitutiva
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 16:22   #10051
skinez87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
ragazzi ma come si uccide il karyan ? fra poco cancello il gioco.
aiuTATEMI.
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 21:46   #10052
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
ragazuss nei requisiti consigliati il gioco necessita di 4 gb di ram con win 7. Qualcuno di voi ha provato con 2gb come va??
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 23:38   #10053
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si uccide il karyan ? fra poco cancello il gioco.
aiuTATEMI.
Credo si possa fare in diversi modi. Io ho fatto così:
Spoiler:
I punti vulnerabili sono i tentacoli che hanno delle parti arancione. Sono 4. Devi fare in modo che il Kayran ti colpisca con quei tentacoli, e siccome sono quelli esterni, non devi stare al centro. Ok, ti posizioni nel punto giusto e lanci il segno di Yrden, che ti permette di immobilizzare il tentacolo. Quando il tentacolo si muove per colpirti, fai una capriola laterale per evitarlo. Una volta che il tentacolo è bloccato al suolo, ti avvicini alla parte arancione e la colpisci con la spada sino a quando non si taglia completamente. Ripeti la procedura con gli altri tentacoli, stando attento a non stare troppo fermo nel frattempo che si ricarica il segno. Alla fine parte un quick time event, nel quale devi premere con tempismo i tasti che ti vengono mostrati. Non è difficile. Dopo questa scena c'è la parte finale, nella quale devi salire sopra il pezzo di ponte che il Kayran ha fatto crollare (si trova a sinistra, indicato anche nella minimappa), stando attento ad evitare i 2 tentacoli. E' consigliato lanciare prima il segno di Quen, che ti crea una barriera protettiva. Una volta raggiunta l'estremità del ponte parte la scena finale.. il Kayran finalmente è bello che andato

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 00:40   #10054
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Mi sta scaricando 1GB da Steam... C'è una patch e non lo sapevo?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 01:31   #10055
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... rovinata da una palette immonda
cambia monitor.
Old 31-07-2011, 11:54   #10056
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cambia monitor.
Il monitor non c'entra una fava. E' la palette scelta per il gioco a far cagare.
Old 31-07-2011, 12:53   #10057
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
finito, le mie scelte
Spoiler:

ho fatto uccidere Henselt da Roche
ho scelto di salvare prima Triss
ho salvato Sheala
non ho ucciso il drago
ho lasciato andare Letho

insomma, ho un cuore d'oro, peccato che tutto il regno sia nel caos
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 15:33   #10058
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il monitor non c'entra una fava. E' la palette scelta per il gioco a far cagare.
Anche io ho dovuto "raffreddare" i colori sul monitor perche' erano troppo vivi,almeno per i miei gusti.Mi piace molto invece la palettte della serie di Stalker dove si tocca a volte il fotorealismo.

Ultima modifica di Sandro'75 : 31-07-2011 alle 15:45.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 16:06   #10059
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se è per quello anche il solo il primo TW o Risen avevano una palette molto migliore nonche consona al gioco.
Quella di TW2 fa semplicemente a pugni con tutto il resto.
Old 31-07-2011, 16:08   #10060
belankebel

the witcher 2 steam

non comprate il gioco da steam perchè è in'inculata pazzesca: dopo la prima installazione, non esistono altre. quindi tenetevi quell che avete e basta. consiglio: comprate il gioco in scatola (migliore) oppure scaricare da gamestop.it
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian