|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Notare come i provocatori siano sempre liberi di agire
![]() Chissà se un nuovo mod sarà più duro con certi atteggiamenti di chi può solo permettersi di fare il figo perchè protetto da un monitor ![]() Ultima considerazione: "gli insulti con faccine sorridenti". Se ti scrivo "sei un coglione ![]() ![]() A buoni intenditori poche parole ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Forse ti sbagli con un'altra persona. Non sono io. Probabilmente hai preso un granchio. Si, perchè ho errato, ma non per colpa di Biscardi. Semplicemente ho sbagliato tempo verbale. Si, ma ripeto non per colpa dei tuoi cosidetti "corsi di biscardi". Probabilmente ero sovrapensiero e ho tralasciato la rilettura del mio post. Comunque "faccio" anche se non adeguato, non è un errore grave. Si perchè ne ho sentite di peggio nel forum, di cotte e di crude. Ripeto, chiedo scusa per la mia mancanza. Non volevo assolutamente divulgare l'ignoranza. Non smetterò di dirlo, non per colpa di Biscardi. A me Biscardi non piace e per questo non prendo lezioni da lui. Che dire ancora se non che ho sbagliato. Un tempo verbale non è la fine del mondo. "Faccio"... "farei"... "facessi"... questione di grammatica. Io non guardo il processo del lunedì, martedì e checcesia. Io non prendo lezioni dal giornalista sopra citato (giornalista è un eufemismo). Mi reputo un ragazzo mediamente acculturato. Reputo anche che a lungo termine i miei errori risultino nella media. Ho scritto questo non per sminuire la cosa. Mi sono sempre sentito mansueto nel forum e divino a letto. Secondo me Brad Pitt ha fatto bene e mollare la Aniston per la Jolie. Vi rendete conto che i cinesi sono sempre di più e ammazzano il mercato? Ricordate: lenzuola di flanella in inverno, mi raccomando. Solo che non mi piace sparare cazzate. ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
roba buona eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai le travecole...
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho imparato più da Nicky negli anni del forum che da tutti i miei prof. avuti alle superiori ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...strano...mi pareva di aver visto una cosa così... ...no non ti preoccupare...non mi metto a salvare un immagine per ogni sign irregolare...basta solo controllare tra le pagine in cache... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#91 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche io ho notato, negli ultimi mesi, un proliferare di battutine e provocazioni velate dirette verso questo o quell'altro utente. A mio avviso le cose si dicono in faccia: se ritengo che un utente si sia comportato male lo segnalo a un moderatore, se invece credo che abbia detto una sciocchezza a riguardo dell'argomento di discussione glielo faccio presente civilmente, non me ne esco con frasi tipo "eh, riecco i soliti incompetenti/faziosi/eccetera ![]() IMHO questa abitudine andrebbe scoraggiata. Il forum non è luogo deputato a portare avanti le proprie guerre personali. Che ci sia dell'antipatia e che trapeli, è fisiologico, ma lanciare il sasso e poi nascondere la mano ogni volta che se ne presenta l'occasione e a livelli ossessivi, no.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Il sito "fratelliformentera" è risaputo che non è attendibile... ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() Per riuscire ad essere equilibrati bisogna tenere da parte i propri sentimenti, e questo ci renderebbe delle figure "di pietra" in qualche modo "insensibili" come dei bot. E' anche vero che il mod dovrebbe "moderare" quindi applicare il regolamento nella sezione o forum che gli è stato assegnato, quindi il suo compito in base anche alla mole di gente che c'è, è quello di capire un po quali sono quegli utenti che possono dar noia, e tentare di trovare una mediazione. E' chiaro che tutto cio dipende anche da che ambiente è il forum... ad ogni modo per l'esperienza che ho in materia, il momento in cui si decide di diventare mod, si deve mettere a conto tutta quella gente che appena verrà richiamata o ripresa da noi, ci etichetterà come "dittatori", "fascisti", e chi + ne ha + ne metta... ![]() Se su queste cose ci stai male, o ti dispiace, o preferisci avere un rapporto sereno con gli utenti e più spensierato, in tal caso il ruolo di mod non fa per te perchè purtroppo per forza di cose ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire sul tuo operato, e lo farà sempre dopo che l'hai colto in fallo la prima volta ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...perfettamente daccordo...palese esempio è stato il thread di Enrico in cui sosteneva che la maggioranza delle ragazze sul forum erano delle stupide...non fornendo pero' i nomi esatti dei personaggi incriminati...siamo andati avanti a discutere di questa sua brillante uyscita per diverse pagine prima che si decidesse di editare il post iniziale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No no. lo penso. Ma lei lo sa. Anche perche quando secondo me moderava a cazzo glielo facevo notare. Comunque, l'unica cosa che mi sento di dirle è quello che ha detto christina emiliana. Ma nichy è fatta così da quel poco che ho potuto capire.....quindi dico: perfetta ![]() Posso dire la stessa cosa anche di blue comunque. Ultimamente mi ha stupito athlon, sezione video ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: era una battuta, non una provocazione velata dalla faccina! ![]() P.P.S.: il P.S. sopra era una precisazione. Non una cazzata velata dalla faccina ![]() P.P.P.S.: il P.P.S. sopra era una constatazione su un commento. Non una minchiata velata da faccina.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che menata però..
fare il moderatore è dura, è difficile, è una sbatta... decisioni complesse, equilibrio blablablabla ma dove? secondo me le cose impegnative sono ben altre. il massimo che ti può capitare facendo il mod magari è qualche insulto o polemica... sai che roba...
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Se avessi scritto seriamente e con cattiveria, come ormai è usanza fare, avrei puntato direttamente la persona o le persone in questione anche tramite PVT. E' già successo in passato quindi non allarmarti. Ma in effetti non ha senso scatenare flame, come stai facendo tu adesso, indicando una persona precisa e senza conoscere il contesto in cui un certo post era stato scritto.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il 3d prometteva bene. ma siamo sempre in tempo che dici?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.