|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mi chiamo Marco e NON sono nato nel 1474 ma il primo aprile del 1974
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh dai 530 anni li porti bene
![]() Rik --> viene dal mio nome, Riccardo (yeee, che originalità) le ][ risalgono ai tempi di irc (uhm..8 anni fa, che vecio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
perchè son un fenomeno di rinco
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
il mio nick?
![]() boh... ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Io invece.. sto nick me lo porto da una cosa tipo 4 anni!
Non sapevo che nick usare, e mi è venuto in mente il giochillo al quale io giocavo sempre sul sega master system 2 ![]() Xenon 2 ![]() Toglieteci il 2 ed ecco qua! [TMI] (che sinceramente ne farei volentieri a meno in questo forum) è il clan di Trackmania che ho fondato io ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Il mio nick deriva da una recensione di TGM di Eye of the Beholder per Amiga (ma quanti anni sono passati? Almeno 13... minchia!!). In quella rece il nome del mago del party è Tulnio, e visto che io all'epoca mi affacciavo con grande entusiasmo al mondo di D&D, ho scelto quel nome per il mio primo personaggio. Da quel momento mi loggo da tutte le parti con questo nick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Io mi ci sono affezionato....lo porto in giro per tutti i forum....
![]() Praticamente io mi chiamo Francesco....il mio diminutivo per tutti è ciccio....tranne che per un mio amico che un bel giorno mi chiamo "ciccenji" (diciamo che ho cercato di portare in forma scritta quel suono gutturale che esclamò il mio amico)...ed ecco il mio nick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora, io per i nick ho sempre scelto nomi geografici di posti freddi e remoti vicino ai poli, perché mi piacciono i climi freddi (anche se quest'ultimo inverno mi ha rotto un po' le scatole) ed i luoghi isolati (anche se mi piace la compagnia), quindi roba tipo Svalbard, Jan Mayen, Scott_Base, Murmansk eccetera. Anche perché si tratta di nick difficilmente già usati da qualcun altro (fateci caso: nei forum o altrove sono pochissimi quelli che usano nomi "geografici")
Volevo usare Antarctica, ma era stato già usato; mi era venuto in mente di usare Antarktida (in russo), ma era troppo strano. Allora dato che un'antartide già c'era, ho deciso di crearne un'altra nell'emisfero nord, da cui il nick. ![]() Che poi non è che sia il nick ideale, anche perché è troppo lungo per essere identificato in un forum; inoltre è un po' spigoloso da pronunciare per intero. Mi piacerebbe tornare al nick che ho usato quasi sempre, Bouvetoya (Isola di Bouvet, un' isola del Mar Glaciale Antarctico; Bouvetoya è il suo nome in norvegese), tanto per rimanere in tema... ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il mio è il nomigliolo che mi davano al liceo
![]() ero ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
doveva essere la password
avevo invertito le due parole ![]() ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Un Tram, il Tatra T4D
![]() ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
l'origine del mio nick ?? bò
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
nel mio nick "s" sta per stefano mentre "bera" è la parte iniziale del mio cognome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
è il nome di sto affare qui
![]() ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: FROSINONE
|
il mio nick nn me lo sono messo io ma colui ke ha fatto questa discussione cioè davdo
![]() ![]() ![]() vero davdo.....cmq il mio nome è marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Guts è il protagonista del manga berserk di miura. che poi nella versione ita è diventato Gatsu, ma Guts mi piaceva di +
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
OT Altri due post e stai a 20000 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.