|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
contando il prezzo del vecchio sono sui 2000, e costava appena uscito, qualdo l'ho preso 2350, ma contando che c'è stata la svalutazione dell'usato... mi è andata bene tutto sommato
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
vi posso segnalate il negozio on-line ShopOnLine che ha dei servizi aggiuntivi sul prodotto che comprate come : PixelFree, dove dei tecnici controllano la presenza di eventuali pixel danneggiati Start Pc, dove controllano tutte le funzionalità del Notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
|
Quote:
La mia raggazza ha comprato un acer travelmate 272 circa 3 anni fa e lo tiene acceso dalla mattina alla sera, da quando ha la flat sta sempre connessa e non è stato mai formattatto. Nonostante questo non gli ha dato mai problemi, solo la batteria è partita dopo 2 anni ma perchè era sempre in corrente. Io ho un 1964 da circa 20 giorni e ci sto facendo l'impossibile, poi lo schermo è una libidine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Città: roma (rm)
|
ciao pluto quindi lo consiglieresti a chi volesse comprare questo acer 1694??
io l'ho trovato a 1490 euro con la scheda video x700 128mb.... che dici di questo centrino rispetto a qlc amd64bit o pentium4ht???? io anke dovrei acquistare un nb ma sono davvero in alto mare per favore dammi qlc perla di saggezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Dove l'hai trovato a quel prezzo?E da cosa l'hai dedotto che ha la X700??Ciao
Messaggio terminato. Fine delle comunicazioni. Ultima modifica di Makoshark : 29-04-2005 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi, voglio rischiare!
Tanto per iniziare questo è il mio primo post in questo forum
![]() Secondo... ho la possibilità di avere l'agognato 1694WLMI senza pagare l'IVA, quindi cin 230 euro di sconto... ora capirete che sto male nel leggere di tutti questi problemi degli Acer.. tuttavia farò come sempre fatto... ovvero mi affiderò alla mia fortuna sfacciata... (nota anche come ![]() Volevo solo sapere un'info da chi-sa-rispondere/già-possiede-il-notebook: -Questo portatile supporta le DDR2 533MHz? -Chi ce l'ha ha provato giochi tipo FarCry/Doom3 (giochi esosi per capirci...) Girano? Spero mi rispondiate e spero di non fare un danno a rischiare l'acquisto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Grazie, ho visto che l'hai comprato!!! GANZO.. con la X700!
Io sto per prenderlo in CDC... spero che anche se viene indicato con la X600 in realtà abbia la X700 sotto.... (vana illusione... però lo pago 1.223 euro...) Quindi anche se ha FSB 533 non tiene le DDR 2? Ma che cavolo! Mi tocca farlo andare a 333??? ![]() Vi prego smentite!!!! EDIT: scusa, ti ho confuso con Makoshark... sorry.... ![]() EDIT2: c'è qualcuno che lo ha appena comprato? Che scheda video ha sopra il vostro? Ultima modifica di JiNX83 : 05-05-2005 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
per la scheda video, sembra che la configurazione sia cambiata in x700, ma occhio a non beccare rimanenze in magazzino ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Io l'ho preso un paio di settimane fa proprio alla CDC, il mio ha la x600 e ci gioco tranquillamente a giochi come far cry o anche Half Life 2 senza problemi.
Credete tuttavia che ci siano gli estremi per richiedere un cambio "quasi" alla pari con uno nuovo con la x700? Sapete, se il prezzo non è cambiato e la scheda video sì...mi sa veramente mooooolta fatica tenermi questo... Cavoli...mi sa che ho un rapporto maledetto col portatile...dopo i 2 cdc usati e mezzi rotti e questo acer su cui hanno scasinato la ram ci mancava anche il colpo di grazia della x700...sono veramente a terra... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.