|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ma gli enermax ?
perche' li snobbate? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
Quote:
bah.... giocattoli per bambini!!! scherzo ![]() penso che gli unici concorrenti alla corsa al silenzio siano i noisetaker, enermax da sempre fa ottimi alimentatori, dal lato della rumorosità però non so darti un parere, non li ho testati.
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Infatti, sono molto incuriosito dal nuovissimo EG565AX-VE(W) serie Noisetaker ver. 2.0da 535W (http://news.hwupgrade.it/13863.html)...
Ha alcune chicche interessantissime: - Oltre al connettore principale a 24 pin ed i connettori S-ATA, questi alimentatori sono dotati di due connettori per PCI EXPRESS CARD da 6 pin - Dotati di controllo della temperatura e doppia ventola, questi alimentatori vantano un sistema di raffreddamento raccomandato da AMD™ System Cooling Guidelines (probabilmente sono sl accordi commerciali, ma dato che devo Athlonizzarmi questa cosa mi ispira fiducia) - controllo manuale della velocità della ventola da 8 cm - Un circuito per il controllo della temperatura collegato alla ventola da 8 cm ne modifica automaticamente la velocità, nel caso fosse stata eseguita un’impostazione manuale scorretta. - La funzione FM permette al sistema di monitorare il numero dei giri della ventola da 8 cm, mentre la velocità della ventola da 9 cm si regola automaticamente in base alla temperatura rilevata nell’alimentatore. - Ring Core, oltre a tutte le protezioni da interferenze, corti circuiti, ecc... Non c'è che dire, un ottimo ali! se sarà anche silenzioso ( ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Sembra interessante anche il nuovo enermax (anche se un pò mi dispiace che non abbia i cavi staccabili); ma, per curiosità, a cosa serve il ring core?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sembra molto interessante, almeno sulla carta, la nuova serie dei Be Quiet. Qualcuno li ha provati?
http://www.be-quiet.de/english_flash/index.htm BQT P5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
@ rigolo: grazie
Ci vorrebbe una bella comparative tra i recenti ali silenziosi, non trovate? (lo dico perchè entro breve dovro comprarne uno da mettere nel mio stacker)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
STACKER RULEZ ![]() Anche io sono nella tua stessa condizione attualmente però mi interessa molto il Super Flawer Plug-In, esteticamente molto carino Ps. X RIGOLO Potresti postare qualche foto, magari montato in un case così ci fai vedere anche i cavi inseriti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
hehehe....siamo in tre allora.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, io aspetto un modello non SLI senza ventolina sul chipset, credo che l'unica sarà l'ASUS.....non mi va di avere una turbina su MB.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
chi sa qualche prezzo?
quale conviene d+ a chi non vuole spendere tantissimo? del tagan sapete se alla versione vecchia manca qualche connessione rispetto al nuovo? ma la sigla e' la stessa... ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da parecchio che ho "solo" l'ultima revisione
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, a me era capitato, arrivati 20 vecchia rev, me li son fatti però cambiare.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
una cosa ragazzi: tra superflower plug-n power 550w e ocz modstream 520w che scelgo? qual'è il migliore come voltaggi? qual'è il migliore come silenzio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a prestazioni dovrebbero essere equivalenti, il SF dovrebbe risultare più silenzioso grazie alla ventola da 14cm..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel mio caso cono i connettori che mi fan venire dubbi.... Il nuovo Enermax noisetaker ne ha a volontà (compresi 2x6pin), mentre qui dovrei usare degli adattatori.... sicuri che se alimento con un mosfet (con adattatore) una scheda pci-e è tutto ok? dove trovo il suddetto adattatore? da Modding Totale c'è??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.