|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() nei ristoranti\pizzerie si fuma ancora, è vero, da alcune parti i camerieri rimproverano gli sventurati, altre volte ti mettono i posaceneri a tavola - fattostà che se una pesona al ristorante si accende una sigaretta viene sbranato da tutti quelli che sono dentro il locale a mangiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ogni tanto fumo anche io, ma nn mi permetterei mai di fumare in un locale al chiuso, con gente intorno a me anche se mi dicono che posso fumare perche: rispetto chi nn fuma fumo passivo, puzza nei capelli ed abiti, aria irrespirabile.
o vado fuori dal locale e fumo fuori, o aspetto che usciamo. anche se fumo nei locali il fumo da fastidio anche a me, così potrebbe dar fastidio ad un altro fumatore. ragazzi ci vuole piu rispetto per chi ci sta intorno e meno freghenismo e tutti siamo piu contenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
menefreghismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
nei locali dove vado di solito io:
1 i vigili non entrano 2 i carabinieri quando vengono son impegnati per altre cose più serie(raccattamento corpi,sparatorie et similia) 3 ambulanze che quando vengono non stanno a guardar il fumo ma stanno attenti a raccattare tutti i pezzi di quello che devon caricare... percui 1 continuo a fumare 2 se mi multano gli rido in faccia(da noi i vigili fumano tutti) 3 con un pò di senape..ottimo spuntino.... 4 W le cicche! io son per locali per fumatori e locali per non fumatori e se poi i non fumatori per veder qualche ragazza ![]() parlo di ragazze perchè Non sò voi ma le più gnocche che vedo fumano quelle che la mollano fumano e poi le ragazze fumatrici son di più di noi maschietti fumatori!(almeno dalle mie parti!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse è il caso che ti fai uscire un pò di fumo dalla tua testa,è un locale chiuso anche quello e come vedo gli stai creando dei danni ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io ho smesso di fumare da un paio di mesi, ma anche quando fumavo non mi sognavo di farlo in un locale pubblico, che era vietato o meno; quindi, adesso che non fumo più, esigo lo stesso rispetto che ho avuto io per gli altri nei miei confronti!
Le sigarette ve le fumate a casa vostra o all'aperto! Punto e basta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quanto rancore...
Io ho sempre fumato dove si poteva fumare e non fumato dove non si poteva. A volte si è andati in un posto invece che in un altro proprio perchè si poteva fumare. Oppure perchè c'era l'aria respirabile. Non capisco perchè i non fumatori a cui da veramente fastidio il fumo non si siano organizzati evitando i locali con la nebbia.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
finisce in rissa, te lo garantisco... altro che siamo in italia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
piccola considerazione: ma come sui forum in genere tutti i fumatori sono così attenti a chiedere il permesso e non arrecare fastidio a terzi? no perchè se così fosse il mondo girerebbe in modo differente.. alla fine sui forum circolano centinaia di persone, è un piccolo campione statistico insignificante ma lo è...
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi limonerei un posacenere anche se fosse in veste di Kristanna Loken... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi non capisco perchè mai io devo fare la peregrinazione a cercare locali dove non c'è la cappa di fumo.... scherziamo? chi reca fastidio sono i fumatori, e ho già sopportato quasi dieci anni di appestaggio gratuito. lo capisci adesso il rancore? dieci anni in cui mi sono subito sto cazzo di vizio altrui!!! e dovrei essere sereno e bendisposto? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende i posti in cui sono il logale che frequento di solito è una cappa di fumo, e vaffanculo allora, tanto sto fumando lo stesso, almeno fumo col mio piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, io leggo sempre tutti pronti a puntualizzare che loro chiedono sempre il permesso. mai e dico mai una volta mi è stato chiesto fossimo anche stati solo in pizzeria...
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.