|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io ho il 75/300 USM IS . Il rapporto di ingrandimento massimo e' .25 a 300 mm. se usato diaframmato non e' un cattivo obiettivo e l'af penso sia molto piu' veloce del sigma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
per esempio puoi scegliere manualmente il tipo di esposizione (spot,media pesata al centro, media su tutta la scena) puoi attivare le varie modalità autofocus in tutti i modi manuali.. e altre piccole impostazioni diciamo che ora come ora valgono ben più dei 100 euro di differenza di prezzo.. quando ho preso io la 300D la differenza era circa 600 euro ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche oggi ho imparato una cosa in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
esatto. tieni conto che la maggior parte degli obiettivi hanno il miglior rendimento coi diaframmi 8 e 9.5. E tieni conto anche che piu' un obiettivo è economico e piu' guadagna in qualità usandolo con diafratti chiusi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
re
Quote:
ho provato il sigma 18 50 e non e' male, per 110€ va piu' che bene, puoi cominciare con quello... poi se avrai la possibilita' di provare obbettivi migliori capirai la differenza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.