|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
premetto che non mi è mai successo, cmq senti io farei così:
la prima volta che lo lasciano senza che firmo, se il pacco è ok faccio sapere al mittente quello che è successo, poi chiamo il corriere e mi incazzo un pò ma se la merce è ok pazienza. le volte successive merce ok o non ok se non ho firmato chiamo il corriere per sapere dove è il pacco, se mi dice consegnato io gli dico a chi? e la firma? chiamo il miettente e mi faccio rispedire il tutto poi lui se la vede col corriere. questo se il mittente è un negozio, se è un privato se la merce è assicurata dici al corriere che non ti è arrivata e se tu non hai firmato riprendi i soldi. e la prossima volta cambi corriere ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Devo dire che sono stato fortunato perchè ho trovato una persona alla sede sda della mia città veramente in gamba, dopo che ho parlato al telefono con lui spiegandogli quello che era successo, mi ha mandato immediatamente l'addetto che aveva effettuato la ( consegna ) a porgermi le sue scuse e a saldarmi il prezzo del materiale che avevo acquistato.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
la firma ci vuoleeee. e prima di firmare devi vedere che il pacco sia integro, sennò non lo prendi e informi il venditore. assicurateli i pacchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
4 consegne di PosteItaliane attraverso SDA: 2 lasciate senza firma, 2 con firma! BOH!!!
Ultimamente quando aspetto un pacco metto il biglietto davanti il cancello: "X SDA: SUONARE IL CAMPANELLO!" e non sto scherzando!
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
raga ma cambiate corriere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Voglio raccontare anche io la mia:
10 giorni fa acquisto per un mio amico su un mercatino una xbox più 3 giochi e kit live. Scelgo come spedizione la j+3 assicurata con cui,devo ammetterlo, mi sono sempre trovato bene. Incredibilmente il corriere il terzo giorno arriva, NON bussa da me, e consegna il pacco ad una persona fuori alla cooperativa dove abito!!! Per cause del tutto fortuite la sera riesco a rintracciare il pacco,che probabilmente,non mi sarebbe mai stato consegnato spontaneamente... (uno dei bimbi piccoli del vicino mi vede e mi racconta che qualcuno a casa sua ha un pacco per me ![]() Incazzato nero chiamo le poste dove ,dopo 15 minuti di adorabile conversazione con una tizia del call-center che si arrampica sugli specchi attacco il telefono infastidito...(secondo lei può capitare, e anzi, sono IO a dover dire a tutti i miei vicini,odiati o meno,di non prendere pacchi intestati al sottoscritto.... ![]() Chiamo allora l'SDA dove scopro così che qualcuno ha firmato a nome mio la ricevuta del pacco!!! Spiego la situazione e mi indirizzano per eventuali lamentele all'199 che ovviamente costa non so quanto al minuto ![]() Morale della favola? Avrei potuto tranquillamente dire di non aver ricevuto il pacco e chiedere danni alla posta o all'sda ma fortunamente tutto è andato bene... Quello che è vergognoso è che NESSUNO ha ammesso le proprie responsabilità e che un qualsiasi estraneo può spacciarsi per un vostro amico/parente e fregarvi il pacco....come se costasse qualcosa chiedere un documento....incredibile.
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Bello il loghetto Postepay in sign! Chissà chi l'ha fatto!? ![]() ![]() ![]() [OT mode off]
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() l'ho messo temporaneamente, poi ne rifarò uno mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Preparati a fronteggiare molte violazioni al diritto d'autore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
la sda quando prende in consegna i pacchi delle poste è un disastro
![]() a me un pacco dalla germania l'hanno "consegnato" (dicevano loro, ma nessuno ha bussato alla porta), dopo 5 giorni dalla spedizione.....solo dopo molte ricerche ho scoperto che invece l'avevano mandato al più vicino ufficio postale e lì era rimasto senza che nessuno mi avvertisse per più di un mese ![]() e quando sono andato a ritirarlo l'impiegato mi fa:"guardi che lei è fortunato, la collega doveva rimandarlo indietro in germania visto che è passato più di un mese ma ha fatto un'eccezione e le ha inviato l'avviso"....azz loro mi avvisano dopo un mese e io dovrei ritenermi pure fortunato ![]() per fortuna i pacchi da corriere della sda mi sono sempre arrivati |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 11-10-2004 alle 10:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Assurdo vero? Non avranno l'autorità per chiedere un documento ,ma certo mi sembra davvero incredibile che un qualsiasi cretino possa arrogarsi il diritto di accettare un pacco destinato a qualcun altro senza colpo ferire... Cavolo quel pacco valeva 190 euro.....
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avessero avuto un pò di buon senso avrebbero ammesso l'errore e parlato allo spedizionere...tentando di spiegargli ,che almeno DEVE bussare prima di consegnare pacchi ad estranei..... ![]() Spero che non capiti mai più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
..oggi ho chiamato il numero verde sda.......e mi danno da chiamare un 199 (a pagamento) ....qui parlo con un operatore, che mi consiglia di chiamare il numero verde.....mi sa un pò di presa per il c§£°...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.