|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
SDA, Sono Deficenti Avanzati
Sentite questa:
Tramite e-bay ho comprato degli oggetti dall'inghilterra: fin qui tutto bene, se non fosse per le spese di spedizione (20£-->c.a. 30€), evabè, cosa ci vuoi fare. Dopo un mese mi manda un e-mail il venditore dicendomi che il pacco era stato rispedito al mittente dopo esser stato fermo in deposito in italia... ![]() Nel frattempo, un'altro pacco (sempre tramite e-bay) questa volta dall'italia, viene rispedito al mittente, dopo 2 settimane di deposito.... Non ho ricevuto nessun cartellino di avviso... mai, e c'è sempre qualcuno in casa. Oggi con le @@ stragirate informo (diciamo così ![]() In più mi dice che in posta il deposito è di 1MESE, dopodichè l'oggetto viene rispedito al mittente ... Ma vi rendete conto?! Questi vengon pagati per guardare i pacchi in magazzino, poi, poverini, dopo una settimana che vedono i pacchi si annoiano, e, poverini, devono anche rispedirli indietro. E lo fanno, anche se i pacchi arrivano costosamente da lontano, tipo UK. Facciamo una colletta per questi poveri ragazzi E io che mi lamentavo dei miei 40 euro buttati nel cesso...e chissà quante altre cose di cui io non avevo conoscenza questi baldi giovani hanno rispedito chissà dove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Re: SDA, Sono Deficenti Avanzati
[quote]Originariamente inviato da iozizou
Non ho ricevuto nessun cartellino di avviso... mai, e c'è sempre qualcuno in casa.[quote] VERO. Succede che non abbiano voglia di cosegnare, e quindi lo etichettano come "indirizzo errato" così non debbuono neppure tentare la seconda consegna. Succede solo coi pacchi postali, non con quelli di SDA. Quote:
Quote:
Quote:
SALUTI!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fai reclamo.
un utente mi spedì una cosa e per colpa di SDA non fu effettuata la consegna (per lo meno non nei termini del contratto del j+3). fece reclamo e dopo 3 mesi ( ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per curiosità, a chi e come ha fatto reclamo, telefonando, scrivendo o andando di persona?
Da quanto ho capito SDA ha l'appalto in tutta Italia, giusto?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma è sicuro che il venditore abbia spedito il pacco?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ha reclamato il mittente.
se volete il nome, meglio il priv. cmq è un un utente storico del mercatino.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi dimmi, ti ascolto ![]() Ragazzi, meglio che ognuno di noi faccia la sua piccola protesta, almeno ci penseranno 2-3 volte prima di ignorare i pacchi. Mi giran veramente le @@ per questa storia. E' una truffa bella e buona ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Stampare? Se non fanno il loro lavoro figurati se curano le pubbliche relazioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Poste
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lorekon, aspetto dettagli in pvt se puoi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ragazzi questa ve la racconto: ho visto arrivare una 6800 ultra del valore di oltre 600 euro con la scatola spaccata nonostante l'imballaggio
![]() Mai più SDA! Poste o non poste! ![]() Se devo spedire un pacco importante uso Mailbxes Etc, che si appoggia ad UPS, un corriere serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si... ma quanto spendi.... già una j+3 assicurata ha il suo costo.. ![]() Parlando di italia eh, x l'estero poi non ne parliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guarda cmq non vuol dire.... io avrei fucilato quel pirla dell' UPS che ha scaraventato il mio portatile nuovo dentro il cancello di casa (siccome non c'era nessuno). ma sono cose da fare eh?
c'è gente che lavora per SDA ed è qui sul forum e ti garantisco che è gente seria ![]() tutto dipende dall'addetto alle consegne Ultima modifica di trecca : 06-10-2004 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto! Anche a me hanno buttato il pacco dietro al cancello, ed ero anche in casa!!! Chiaro che poi se fanno il loro lavoro seriamente (ovvero senza troppe c@x§at€) non c'è nulla da dire...il fatto è che purtroppo, x esperienza personale, di imbecilli è pieno e di gente che fa bene il loro lavoro.... beh, non so quante ce ne sono, dato che per il momento non ne ho trovate ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con nessun altro corriere ho avuto problemi (e di pacchi ne ho ricevuti e spediti molti), solo con SDA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: SDA, Sono Deficenti Avanzati
Quote:
ma tu mangi le cipolle col sedere o hai bevuto stamattina? 1. SDA nn gestisce i pacchi spediti attraverso POSTA NORMALE ma bensì solo i pacchi celeri 1 e nn i 3 e tutti gli altri che esistono. 2. SDA fà magazzino per 5 giorni da anni come tutti i corrieri espressi nn come le poste che nn sono un servizio di corriere ma bensì servizio POSTALE. 3. E' stata negligenza da parte del tuo mittente fornirti i numeri del documento di trasporto in caso l'avesse spedito con pacco celere 1 o con Corriere Sda, in altro modo. 4. se il pacco arriva dall'estero SDA nn c'entra proprio una mazza, SDA consegna in italia alcuni Pallets per conto di FEDEX, le consegne postali nn li effettua SDA per quanto riguarda il materiale che arriva dall'estero. 5. "Ma vi rendete conto?! Questi vengon pagati per guardare i pacchi in magazzino, poi, poverini, dopo una settimana che vedono i pacchi si annoiano, e, poverini, devono anche rispedirli indietro." io riscriverei la frase così: "i poverini che nn sanno usare un servizio e non se ne preoccupano neanche, cascano sempre giù dal pero lanciando accuse per giustificare la loro negligenza e quella del mittente che non segue procedure che sono oramai standard dagli anni 70 quasi. (FORNIRE IL NUMERO DI SPEDIZIONE al CLIENTE in caso di Spedizione Tramite Corriere espresso). ![]() ![]() per Pipposuperpippa è abbastanza normale che SDA abbia in % + problemi degli altri corriere....gestisce l'85% delle spedizioni via corriere in italia...contro il 15% che si spartiscono - Bartolini - Tnt - Dhl - Aws - Tws - Executive etc... ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.