|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sarei interessato, ma non ho capito bene il tutto...
Potete postare la lista degli "iscritti" con relativa zona? Quando si fanno gli eventuali ordini collettivi bisogna andare a prendere il proprio pacco da chi l'ha fatto arrivare? (non penso, però se vi state dividendo per regioni mi sembra l'unica spiegazione...) Ah, io sono della prov. di BG...
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Piccolo OT....
![]() quando per un ordine viene richiesto il numero della carta di credito, quale numero devo indicare, quello stampigliato in rilievo sul fronte, composto da 16 cifre diviso in quattro gruppi (es abcd abcd abcd abcd) o quello che è indicato dietro dove sta la firma che è uguale al primo, ma in più ha tre cifre finali? (es. abcd abcd abcd abcd abc) grazie e scusate l'OT.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
normalmente quello davanti... a volte viene richiesto le ultime tre di quello dietro....
io posso fare alessandria...... forse genova |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() aspetto ancora una risposta da parte di kinh... nel frattempo dai i tuoi dati (tramite pvt) al responsabile della tua regione: cioe' hwkiller. grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi raccogliere i dati per la regione liguria, fammelo sapere in pvt, che ti metto sul primo post come responsabile della regione... ciao! Ultima modifica di turk182 : 11-08-2004 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
pvtzzato terrorswing...
se non trovate nessuno posso poi fare la liguria vediamo se nessuno arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io proporrei che il forum messo a disposizione per gli ordini collettivi sia linkato in un thread messo bene in evidenza (segnalato come "importante") nelle sezioni modding e overclock (al limite anche in periferiche di memorizzazione e schede video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ragazzi, abbiate pazienza
![]() kinh ha fatto un lavoro eccezzionale. ha un suo server personale a disposizione, ha fatto/fara' un form dove ogni utente interessato puo'/potra' immettere i propri dati... ed in piu' pubblicheremo tutti i dati divisi per regione/provincia/citta', insomma, secondo me verra' fuori un bel lavoro... purtroppo finche' non si rifa' vivo (immagino sia in ferie) siamo un po' al palo... ![]() nel frattempo mandate pure i vostri dati (se siente interessati) e appena tutto l'ambaradan entra in funzione carichero' personalmente i dati sul sito di kinh. ripeto... ci vuole un po' di pazienza ![]() Ultima modifica di turk182 : 11-08-2004 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ho conosciuto kinh per una vendita del mercatino e mi è sembrato proprio una brava persona... quindi secondo me, se non ti risponde è perchè non può -> cioè è in ferie
![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
anche a me ha fatto un'ottima impressione, sara' sicuramente in ferie...
beato lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
vicenza
a chi devo spedire i miei dati per aggiungere un vicentino/veneto?
e poi che dati devo spedire? nome.cognome.indirizzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
dati da inviare: nick + comune + cap
utenti VENETO mandare un PVT a TURK182 ( 2 nominativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
fatto!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ho aggiornato il primo post...
ho rimandato un PVT a kinh... spero sia tornato dalle ferie. ho visto che in questi ultimi giorni ha postato sul forum, forse non ha ricevuto il mio pvt precedente ![]() se qualcuno conosce kinh personalmente, potrebbe contattarlo ? tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
però servono più partecipanti ![]() Ultima modifica di maxernet : 23-08-2004 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Maxernet, di che parte di Vicenza sei?
Io Santa Bertilla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
lavoro a vicenza in centro, corso palladio ma abito a Thiene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
![]() Ritornando IN, turk182, resti tu il punto di riferimento per il Veneto ora che sono tornato? ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
potrei fare anchio alessandria
ma lo fa' gia' tntall\'ist a proposito tntall\'ist tu se di AL o provincia?
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
Notizie di kinh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.