|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
'giorno!!
un salutone a tutti ! innanzitutto un complimentone a MM per la perfetta organizzazione dell' incontro di ieri sera ![]() compreso il giro veloce effettuato tra la rotatoria ed uno dei tanti distributori sparsi lungo la via del ritrovo ![]() ![]() ![]() la somma sacerdotessa (al secolo ELLA) si è rivelata persona di grande "spirito" (non poteva essere altrimenti ![]() ![]() ![]() poi vedremo le foto compromettenti dei vari adepti con ella ![]() Alimatteo lo vedo bene come "tuttologo/opinionista moderno" .... potete fargli qualsiasi domanda su qualsiasi argomento e lui vi risponderà ![]() un ringraziamento a tutti per la stupenda serata!!!
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() che ho fatto per meritarmi questo appellativo?
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Arigà mi sono ripreso solo ora
![]() Mi sono divertito troppo e mi ha fatto piacere scoprire che dietro questi pochi bit ci sono delle persone reali e persino simpatiche!!!! Mi spiace non sapere quando vi rivedro', ma cmq aver passato una bella serata con voi è meglio che non avervi mai incrociati ![]() ![]() Ci vediamo qui in giro e statemi bene!!!! CIAUZ ![]()
#85 | |
Member
|
Quote:
Bè non si puo' negare che hai uno charm particolare ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Che dire..bella serata!!!!
![]() Son curiosa dei commenti dei polmoni e della capa di Tiafx...(ti sei ripigliato ammooove ![]() Faccio i miei più vivi complimenti al disgusto di Special per la scelta della cravatta Aspetto le foto,la serata ha meritato. ![]() olàz Chiara
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Solo per dire che mi state molto simpatici.....
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
Ma sono arrivati sani e salvi a destinazione? ![]() Erano veramente fuori, avranno svegliato tutta la campagna pistoiese... ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
si passa il tempo e nn ce se ne accorge......... è proprio vero : A TAVOLA NN SI INVECCHIA MAI !!!!!! alla prox ![]()
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]() a che ora hai poi accompagnato al nostro amico romano alla stazione?
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
l'ho lasciato verso... le 6 mi pare... sono ancora un po' stordito... non ricordo precisamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
allora le foto?
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi era stato accennato e comunque lo immaginavo... ![]() Anzi, mi hai pure risparmiato un viaggio, per cui Spero solo che tu non abbia girato troppo a vuoto Per quanto riguarda l'accoppiata citata, in termini di lucidità, non era proprio... vincente... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Basta, dico stop all'alcool. Ha smesso di girarmi la testa a metà mattinata, ho strusciato tutto quello che c'era di strusciabile sul fondo della mia povera macchina, devo smettarla di togliermi anni di vita agggratisse ![]() Vabbè, ma data l'occasione ne è valsa la pena! ![]() ![]() Grazie ad MM per l'impegno e l'organizzazione davvero eccellente, blue, pellox, nicky, scop... tutti simpaticissimi, veramente. Nemmeno mi ricordo tutti (del resto, nn è nemmeno colpa del numero altissimo di partecipanti... forse ![]() Cionci... un mito. Alimatteo... un alieno! Vabbè ragazzi, grazie a tutti per la serata sperando ci sia occasione per rifare qualcosa di simile (stavolta solo acqua però ![]() P.S. Badmirror... datti al mandolino! Ammovvveeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quote:
Relax caro... ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.