|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Fairymoon by Hilenaluna
Il case da moddare è questo...
![]() al solito penso di stravolgere un tantino l'estetica di questo case. Il titolo del Mod mi sembra abbastanza espilicativo in materia.. Il tema:La luna delle fate, una sorta di microcosmo in cui le fate fanno da padrone di casa. Un case a tema fantasy ma non alla maniera di J.R.R.T., una cosa più vittoriana. che ne dite? si cercano opinioni e consigli
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alessandria
|
Consigli non te ne posso dare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Dico che il tema mi piace molto, fate, folletti, elfi e simili mi hanno sempre intrigato...
![]() Non vedo l'ora di vedere le tue prime idee, per commentare e magari consigliarti... Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 15-10-2005 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il case al naturale non mi piace.....
![]() Vediamo se con il mod riuscirai a trasformarlo.............................. sicuramente ci riuscirai..... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Città: Brindisi
|
in bocca al lupo
![]() vediamo come te la cavi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Bellissimo tema
![]() Sono molto curioso di vedere come vuoi rappresentarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto ho cominciato così...
![]() Ho dato un tono gotico alla paratia...così tolgo anche due griglie stampate nella lamiera che sono terribilmente antiestetiche.Funzionali magari eh...ma brutte. ![]() le griglie stanno tutte sotto l'arco più grande, devo rinunciare anche alla maniglia nello stesso taglio. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
amo il genere fantasy e affini
![]() sono propio curioso bene bene gia dei progressi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
braf!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Brindisi
|
bella l'edera ke scende...
![]() sìsì si vedono le grigliette controluce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la maniglia...pocomale...tanto non penso dovrai smontarlo spessissimo, vero??? Così di primo acchitto ti direi...non starebbe meglio un il rampicante più lungo, che si avvicina un pò di più all'ultima arcata??? Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
iscritto!Mi piace il tema!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo allungarla con qualcosa dopo...ci faccio una pensata che l'ho notato pure io. Cmq l'acciaio da tagliare è una tortura. tarm@ ti dico subito che il taglio non è finito li...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non dirlo a me...se ti ricordi il case che ho portato a NGILan...ti posso dire che quello è completamente di acciaio!!!
( E nemmeno quello è finito ![]() Aspetto altri particolari, e se hai bisogno di immagini particolari a cui ispirarti, fai un fischio... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si l'Eternal encounter me lo ricordo bene...infatti tutte le volte che tiravo cancheri...
oh ma tarm@ che pazienza ha ![]() di buono l'acciaio ha che si piega meno e i segni son più decisi
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 15-10-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ringrazio...e vedrai (appena trovo qualcuno che mi può piegare delle lamiere) che cosa combino...vi farò restare a bocca aperta...
![]() Vero per quanto riguarda l'acciaio...se ti scappa la lama, non rischi di lasciarci i solchi... ![]() Prevedo che avrai un bel pò da fare con le frese diamantate...fatti una bella scorta... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piuttosto la scritta azzurra nella sign di Tarm@ non può essere ancora cliccata.. bisognerebbe porre rimedio ![]() ![]() Invece per il tuo tema qualche giorno fa ho visto uno splendido disegno di una fata, ma non mi ricordo più dove ![]() Mi ha colpito molto, ed è (se ho capito bene il tema) proprio appartenente a questo genere. Nel caso improbabile in cui riesca a ritrovarlo, posso postarlo se ti può interessare ![]() (ho editato un po' il messaggio, mi ero espresso male ( ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 16-10-2005 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
il tema è piuttosto vasto, sono sicuro che la tua interpretazione ci lascierà ancora una volta a bocca aperta..
lo vedremo a smau? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sa di si
![]() Ho avuto un piccolo qui pro quo tra me ,le mie lamiere e il carrozziere...insomma le lamiere vedremo di che colore verranno... ![]() Io un po' lo so, figo come colore...ma non so se piacerà a tutti... ![]() x tarm@ io di solito uso i dischi sottili normali per il dremel, una lama diamantata ce l'ho ma l'ho provata su alluminio solo e ti dirò...una schifezza...non mi ci trovo
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 16-10-2005 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.