Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2004, 06:53   #81
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Si ma fatti visitare da uno bravo però... ok che hai tirato il trappolone a tua sorella e a tuo padre... ma venire a raccontare palle pure qui...
l'ho raccontato anche qui perchè se mio padre leggeva trovava la stessa versione, sono uno str*nzo lo so
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 10:22   #82
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
OT

Avete ascoltato la voce di Francè ??

fine OT

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 13:02   #83
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
OT

Avete ascoltato la voce di Francè ??

fine OT

no non dovevi scriverlo!!!! sto morendo dal ridere l'ho ascoltata almeno 20 volte
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 14:09   #84
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
no non dovevi scriverlo!!!! sto morendo dal ridere l'ho ascoltata almeno 20 volte
cosa ha la mia voce che ti fà ridere?
Old 09-02-2004, 16:31   #85
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
cosa ha la mia voce che ti fà ridere?
Continua così francescox87 :eheh: :eheh:
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 18:23   #86
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

Io l'ho impostata come messaggio sonoro quando ricevo post@ ...

La cosa strabiliante?

"Ciao sono Francesco ics ottantasette..."

Grande!!!!!!!
Old 09-02-2004, 18:29   #87
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

e poi lo stava leggendo......!!!!!!!!!

MI TT II CCO !!!

Old 09-02-2004, 18:49   #88
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
ora mi spiego meglio, questo ragazzo ci ha chiesto di fare una telefonata (non ha detto però che non la doveva fare lui)e visto che uno dei miei 2 amici lo conosce gli ho dato il cell,poi ha detto al mio amico (quello che lo conosce) di andare con lui,questo si è rifiutato e allora quel ragazzo ha chiesto a me di andare con lui e visto che aveva il mio cellulare sono andato con lui e mentre camminavamo mi ha detto che doveva andare da un suo amico che stava agli arresti domiciliari per fargli fare una telefonata a uno che doveva portargli il "Fummo"(il contenuto dello spinello) io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto), ho continuato il cammino ed ad un certo punto questo mi dice di aspettarlo in un posto che lui và dal suo amico (del quale mi indica il palazzo) aspetto per un bel pò di tempo e questo non torna, busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare, entro in una pizzeria e provo a chiamare sul mio cellulare ma mi dice subito "Wind il cliente da lei chiamato...." quindi il cell è spento e qui capisco che me lo ha fregato torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.Abbiamo cercato il + vicino telefono a monete ed ho chiamato a casa per dire a mio padre che si erano rubati il cellulare poi sono andato a prendere il mio motorino a casa della nonna del mio amico ed io e l'altro amico siamo tornati a casa.

Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso
Se mi contatti in pvt,ci si potrebbe divertire un po..
Old 09-02-2004, 18:51   #89
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Fai bloccare cell e sim... almeno non possono farci niente...

Per chi ha detto "perchè non avete provato a reagire?" beh in una strada buia... due con coltello alla mano... reagire mi sembra un azzardo bello e buono...
Se è buia è meglio si occultano meglio i cadaveri.
Old 09-02-2004, 19:24   #90
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
l'ho raccontato anche qui perchè se mio padre leggeva trovava la stessa versione, sono uno str*nzo lo so
Non per niente... ma potevi anche non aprire il thread... raccontavi la palla ai tuoi e via... vabbè...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 19:36   #91
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da muso
Se è buia è meglio si occultano meglio i cadaveri.
Satana ride e qualcuno esegue i suoi ordini... Muahahahaha...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 20:37   #92
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Io l'ho impostata come messaggio sonoro quando ricevo post@ ...

La cosa strabiliante?

"Ciao sono Francesco ics ottantasette..."

Grande!!!!!!!
scusa tu come la pronunci la x? registra anche tu la tua voce magari pronunciando anche il mio nickname e faccela sentire
Old 09-02-2004, 20:40   #93
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da muso
Se mi contatti in pvt,ci si potrebbe divertire un po..
in ke senso?
ma tu di dove 6?
Old 09-02-2004, 20:41   #94
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
ROTFL anche la voce!
Old 09-02-2004, 20:43   #95
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da dieg
ROTFL anche la voce!
ma che ha di cosi divertente la mia voce?
Old 09-02-2004, 21:51   #96
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Francescox87 ma perchè nn mi rivolgi più la parola c'è l'hai un po con me?
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:47   #97
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Beh, io non avrei reagito! Un cellulare non vale certo una coltellata...
Non voglio fare lo sborrone di turno,peròora che mi ricompro il cel e lo pago quasi 400€,prima di offrirglielo gentilmente ci avrei pensato un attimo...Fuga,o cmq qualunque resistenza,almeno se me lo fregano ci avrò provato a non farmelo rubare..così gliel'ho regalato proprio.
se provavi a scappare difficilmente ti inseguivano in posti affollati...
Ma erano grossi??E tu come sei di corporatura??Io me la sarei data a gambe perchè sono in 4 armati,poi al max mi avrebbero inseguito in 2 a piedi e,avendo con me l'amico,si poteva anche passare alle mani...

Magari dico stronzate perchè in quel momento ti cachi troppo sotto,però penserei di reagire così!
Ciao!
Old 09-02-2004, 23:16   #98
digital_brain
Senior Member

Solo ora ho letto tutta la discussione....beh,che dire...anche io alla tua età avrei reagito così.Ora mafioso o non mafioso avrei chiamato gli amici miei ancora più mafiosi e non solo mi facevo ridare il mio cell...lo gonfiavo e mi fregavo il suo!

Al posto tuo non sarei andato via dal palazzo e avrei chiamato la polizia..prima o poi da qualche parte dovrà uscire,no??Loro perquisivano il palazzo...a meno che non si calava dalle fogne il sorcio...lo beccavano!

Tira fuori i coglioni in questi casi,così almeno dopo non hai rimorsi!Non farti gonfiare però!
Ciao!
Old 09-02-2004, 23:28   #99
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Solo ora ho letto tutta la discussione....beh,che dire...anche io alla tua età avrei reagito così.Ora mafioso o non mafioso avrei chiamato gli amici miei ancora più mafiosi e non solo mi facevo ridare il mio cell...lo gonfiavo e mi fregavo il suo!

Al posto tuo non sarei andato via dal palazzo e avrei chiamato la polizia..prima o poi da qualche parte dovrà uscire,no??Loro perquisivano il palazzo...a meno che non si calava dalle fogne il sorcio...lo beccavano!

Tira fuori i coglioni in questi casi,così almeno dopo non hai rimorsi!Non farti gonfiare però!
Ciao!
sisi e secondo te perquisivano il palazzo per un cell? ti ricordo che siamo in un paese chiamato italia e non ci sono fatine.

esempio. un mio amico è stato pestato, è andato al commissariato a denunciare il tutto e il polizziotto gli ha detto di passare piu tardi perche stava mangiando. e quando è tornato lo ha preso per il culo dicendo. oh oh guagliò ci siam rifatti il trucco eh!

che tristezza
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:34   #100
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
sisi e secondo te perquisivano il palazzo per un cell? ti ricordo che siamo in un paese chiamato italia e non ci sono fatine.

esempio. un mio amico è stato pestato, è andato al commissariato a denunciare il tutto e il polizziotto gli ha detto di passare piu tardi perche stava mangiando. e quando è tornato lo ha preso per il culo dicendo. oh oh guagliò ci siam rifatti il trucco eh!

che tristezza

Dipende pure con chi hai a che fare..ci sono le teste di cazzo e quelli un pò più civili e altruisti...
Cmq se è pure un pregiudicato,non andrebbero a perquisire solo per il cell.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP