|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
non si puo non toccare argomenti politici su un tema come questo,perche' non siamo nel mondo delle fiabe.
leggi come queste non sono proposte in astratto,sia chi le propone,sia chi si oppone,e ne proporrebbe di diverse,lo fa con un chiaro sguardo agli interessi politici. se volete discutere di quale sarebbe stata la miglior legge,in un paese astratto,con dei politici anonimi,con una storia anonima,con dei gruppi finanziari anonimi,ecc ecc ecc fate pure.. non ne vedo l'utilita' pero' visto che tale legge va applicata in Italia. buona prosecuzione.
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Si può continuare come si è fatto finora e la sua utilità mi pare ce l'abbia nn vedo xchè dover sconfinare x forza...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
dipende dalle argomentazioni che si hanno in canna pero'.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Comunque in effetti in seconda serata (strano ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
1) Può il parlamento votare la legge cosi com'è e riproporla? m isembra che può ed in tal caso il PDR non può esimersi dal firmarla.In questo caso si apre un conflitto tra istituzioni , chi ne farà le spese? 2) Se il parlamento la modifica secondo ciò che il PDR ha espresso nelle note al parlamento, può rifiutarsi di firmare la gegge modificata? 3) Cosa accadrà nel frattempo a Rete4? Verrà emanato in questi giorni un decreto in tutta fretta per condonare la situazione ?
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Il tempo stringe! Non so proprio cosa riusciranno ad inventarsi! ![]() ![]() "2004, Odissea di Fede su Marte" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Comunque sia a me va benissimo... date dispensa in questo thread e ne parliamo liberamente di questa legge... visto che tanto i commentini ironici già ci sono non vedo perchè essere ipocriti... facciamola questa discussione, che tanto per parlare di questa legge non possiamo fare a meno di parlare di certe persone. O altrimenti ditelo, è un thread aperto per sfottere una certa parte politica restando nei limiti del regolamento, va bene. Scrivo qualche post metto qualche faccina arrabbiata così vi fate due risate... |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Guardo poca TV, ed esclusivamente Mediaset. Semplice preferenza personale, e non mi va che mi tolgano una rete. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Secondo te è un dispetto che vogliono fare a te? ![]() Se a te non piace il pluralismo nell'informazione, anche agli altri non deve piacere? |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Non serve alcuna dispensa: chi pensa che questa legge va bene, può dire il perché. Così come chi pensa il contrario può dire il perché. Non mi pare che spiegare per quale motivo i canali disponibili per trasmettere si dimezzeranno sia sfottere una parte politica, o dire che i giornali ne risentiranno sia un atto di lesa maestà. Può essere un'occasione per tutti per capire meglio a cosa servirebbe questa legge, i benefici o i malefici che può portare, non ci vedo nulla di male.
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
dove ho scritto questo? ho solo espresso la mia preferenza. punto. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
2) in seconda istanza non può mai rifiutarsi (mi pare... dov'è Nemorino quando serve!!!!! ![]() 3) credo sia l'unica possibilità, a meno che nel nuovo testo della legge venga introdotta la retroattività della stessa
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciampi contesta i due articoli che in pratica sono le fondamenta della legge Gasparri
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
R4 trasmette ABUSIVAMENTE da anni su frequenze assegnate ad un altra emittente. Se a te piace questa situzione, allora vuol dire che sei contrario al pluralismo nell'informazione. Non c'è bisogno di dirlo più esplicitamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.