Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2003, 14:52   #81
ultimo1
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ma state male?

Uno:nessuno si è accorto che i commenti di Dr.slump sono ironici?
Due:Ma state difendendo delle schede video o i vostri figli primogeniti?Occhio,prima che qualcuno si offenda,sto criticando il tenore della discussione...
Tre:secondo me,il prezzo della scheda è troppo alto per attivare la corsa al ribasso e soprattutto per impensierire i concorrenti più accreditati-conosciuti-affermati (a pari prezzo).
ultimo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 14:57   #82
abali
Bannato

Altri bench

X djlode

Non vedo cosa tu mi abbia spiegat e in non faccio nessun gioco.Cmq se a qualcuno interessa ho trovato una pagina in cui sono riportati i risultati generici dei primi bench sulle varie volari

http://www.benchmark.co.yu/article.php?sid=3744
abali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 14:59   #83
abali
Bannato

E anche questo bench..

http://www.tweaktown.com/comments.php?nId=3305
Old 24-09-2003, 15:09   #84
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
hei! nvidia non prende mazzate da nessuno perchè è la più forte! Con o senza bench, la nvidia resta sempre la mejo scheda dell'universo!
x ultimo1: suvvia non lesinare, buttati anche tu nella mischia!
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 15:24   #85
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Re: Ma state male?

Quote:
Originariamente inviato da ultimo1
Uno:nessuno si è accorto che i commenti di Dr.slump sono ironici?
Due:Ma state difendendo delle schede video o i vostri figli primogeniti?Occhio,prima che qualcuno si offenda,sto criticando il tenore della discussione...
Tre:secondo me,il prezzo della scheda è troppo alto per attivare la corsa al ribasso e soprattutto per impensierire i concorrenti più accreditati-conosciuti-affermati (a pari prezzo).

uno: io mi sono accorto! tant'è che ho anche quotato un suo post! perchè condividevo la sua ironia!
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 15:29   #86
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
X Dr.slump

Ma NVidia è la migliore prima o dopo la cura a base di v@@@@@@a che consigliavi i giorni scorsi?
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 15:30   #87
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
i due bench dicono solo i punteggi del 3dmark.
io ho la powercolor (adesso vendono la manli) presa a 380 euro, quindi so quanto costa.. Il fatto è che la 9800pro della hercules (per esempio) costa 100 euro in più; quindi come ci si può basare a fare considerazioni sul costo quando non esistono ancora in commercio tali schede ?
magari ci sarà la manli XGI che vende a 399USD
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 15:31   #88
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Qua è meglio che qualcuno si rilassi, state parlando di pezzi di silicio ragazzi, alcuni di voi si accaniscono come se gli venisse strappato il cuore... discussione segnalata cmq
Old 24-09-2003, 15:32   #89
abali
Bannato

Si puo essere, basta polemiche dai, i risultati di 3dmark li ho postati solo per curiosita'.
Old 24-09-2003, 15:51   #90
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... adesso non ho tempo materiale di agire... ma stasera ci saranna provvedimenti...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 15:53   #91
abali
Bannato

mandami pure via raven tanto e impossibile parlare ormai
Old 24-09-2003, 16:48   #92
fastweb
Bannato

Città: ROMA

Me sto ha taia' dalle risate
fastweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:50   #93
Fottemberg
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Spero che uscano delle buone schede di fascia media da questa biprocessore. 8 pipeline in una scheda da 200 euro (speriamo) non sono male.

Ultima modifica di Fottemberg : 24-09-2003 alle 17:09.
Fottemberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:51   #94
M:)
Junior Member

Secondo me queste sono schede interessanti. Bisogna però aspettare ancora perchè per il momento i driver non sono ancora maturi e quindi si potrebbe ipotizzare un futuro aumento dei punteggi.
Volevo anche dire che per ma è un'impresa coraggiosa sia perchè essendo una nuova casa di produzione deve ancora farsi conoscere bene sia perchè ha tentato di introdurre delle schede con 2 chip che solitamente sono fallite o sono risultate scadenti(vedi Xabre e 3dfx Vodoo 5 6000)
M:) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:51   #95
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Città: Reggio C. - Messina
alias 9500pro
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 16:53   #96
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Dunque...

- abali: sospeso 15gg

- Suppostino: modera il linguaggio anche tu

- Dr.Slump: con i tuoi post ironici (che cmq alla fine scatenano flame) hai ormai raggiunto il limite... alla prossima verranno presi provvedimenti...
Old 24-09-2003, 17:03   #97
abali2
Bannato

Mi chiedo perche io dovrei essere sospeso 15 giorni e suppostino che mi ha offeso personalmente no. Solo perche' ho usato qualche parolaccia?
abali2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 17:16   #98
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da abali2
Solo perche' ho usato qualche parolaccia?
Esatto!

Ovviamente questa tua nuova utenza è bannata!

Qualora ti re-iscrivessi nuovamente anche la tua utenza "abali" sarà definitivamente bannata (se proprio vuoi discutere, eventualmente contattami via mail o PVT)

Dal regolamento: "7. Bannaggio Utenti
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. "
Old 24-09-2003, 17:47   #99
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Almenochè i miei "post ironici" vengano letti prima di postare, caro raven, ti do ragione.
Ma vorrei farti notare come tali flames (o fiammate) sono sorti ben prima che io iniziassi a postare, ed i miei post sono una conseguenza ad essi e non la causa scatenante.
Per quanto riguarda l'espressione delle mie idee, faccio notare a tutti come io non abbia mai usato o ostentato messaggi offensivi nei riguardi di nessuna persona fisica o giuridica e che non abbia mai utilizzato in nessun caso ed in nessun modo parole scurrili.
Faccio altresì notare come lo spirito dei miei post è stato ben compreso dall'utenza che gli ha letti, come da loro esplicitamente scritto.
Detto questo, fate vobis.
P.s. faccio notare come essendo questo un forum ad uso e consultazione pubblica, fa riferimento alle stesse leggi che regolano la libertà di espressione.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 17:48   #100
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{
Almenochè i miei "post ironici" vengano letti prima di postare, caro raven, ti do ragione.
Ma vorrei farti notare come tali flames (o fiammate) sono sorti ben prima che io iniziassi a postare, ed i miei post sono una conseguenza ad essi e non la causa scatenante.
Per quanto riguarda l'espressione delle mie idee, faccio notare a tutti come io non abbia mai usato o ostentato messaggi offensivi nei riguardi di nessuna persona fisica o giuridica e che non abbia mai utilizzato in nessun caso ed in nessun modo parole scurrili.
Faccio altresì notare come lo spirito dei miei post è stato ben compreso dall'utenza che gli ha letti, come da loro esplicitamente scritto.
Detto questo, fate vobis.
P.s. faccio notare come essendo questo un forum ad uso e consultazione pubblica, fa riferimento alle stesse leggi che regolano la libertà di espressione.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=456438
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian