|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma state male?
Uno:nessuno si è accorto che i commenti di Dr.slump sono ironici?
Due:Ma state difendendo delle schede video o i vostri figli primogeniti?Occhio,prima che qualcuno si offenda,sto criticando il tenore della discussione... Tre:secondo me,il prezzo della scheda è troppo alto per attivare la corsa al ribasso e soprattutto per impensierire i concorrenti più accreditati-conosciuti-affermati (a pari prezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
Altri bench
X djlode
Non vedo cosa tu mi abbia spiegat e in non faccio nessun gioco.Cmq se a qualcuno interessa ho trovato una pagina in cui sono riportati i risultati generici dei primi bench sulle varie volari http://www.benchmark.co.yu/article.php?sid=3744 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
E anche questo bench..
http://www.tweaktown.com/comments.php?nId=3305
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
hei! nvidia non prende mazzate da nessuno perchè è la più forte! Con o senza bench, la nvidia resta sempre la mejo scheda dell'universo!
x ultimo1: suvvia non lesinare, buttati anche tu nella mischia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Re: Ma state male?
Quote:
uno: io mi sono accorto! tant'è che ho anche quotato un suo post! perchè condividevo la sua ironia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
X Dr.slump
Ma NVidia è la migliore prima o dopo la cura a base di v@@@@@@a che consigliavi i giorni scorsi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
i due bench dicono solo i punteggi del 3dmark.
io ho la powercolor (adesso vendono la manli) presa a 380 euro, quindi so quanto costa.. Il fatto è che la 9800pro della hercules (per esempio) costa 100 euro in più; quindi come ci si può basare a fare considerazioni sul costo quando non esistono ancora in commercio tali schede ? magari ci sarà la manli XGI che vende a 399USD |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Qua è meglio che qualcuno si rilassi, state parlando di pezzi di silicio ragazzi, alcuni di voi si accaniscono come se gli venisse strappato il cuore... discussione segnalata cmq
![]()
![]() |
#89 |
Bannato
|
Si puo essere, basta polemiche dai, i risultati di 3dmark li ho postati solo per curiosita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... adesso non ho tempo materiale di agire... ma stasera ci saranna provvedimenti...
![]()
![]() |
#91 |
Bannato
|
mandami pure via raven tanto e impossibile parlare ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Città: ROMA
|
![]() ![]() ![]() Me sto ha taia' dalle risate |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spero che uscano delle buone schede di fascia media da questa biprocessore. 8 pipeline in una scheda da 200 euro (speriamo) non sono male.
![]() Ultima modifica di Fottemberg : 24-09-2003 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
Secondo me queste sono schede interessanti. Bisogna però aspettare ancora perchè per il momento i driver non sono ancora maturi e quindi si potrebbe ipotizzare un futuro aumento dei punteggi.
Volevo anche dire che per ma è un'impresa coraggiosa sia perchè essendo una nuova casa di produzione deve ancora farsi conoscere bene sia perchè ha tentato di introdurre delle schede con 2 chip che solitamente sono fallite o sono risultate scadenti(vedi Xabre e 3dfx Vodoo 5 6000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
alias 9500pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Dunque...
- abali: sospeso 15gg - Suppostino: modera il linguaggio anche tu - Dr.Slump: con i tuoi post ironici (che cmq alla fine scatenano flame) hai ormai raggiunto il limite... alla prossima verranno presi provvedimenti...
![]() |
#97 |
Bannato
|
Mi chiedo perche io dovrei essere sospeso 15 giorni e suppostino che mi ha offeso personalmente no. Solo perche' ho usato qualche parolaccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente questa tua nuova utenza è bannata! Qualora ti re-iscrivessi nuovamente anche la tua utenza "abali" sarà definitivamente bannata (se proprio vuoi discutere, eventualmente contattami via mail o PVT) Dal regolamento: "7. Bannaggio Utenti Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. "
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Almenochè i miei "post ironici" vengano letti prima di postare, caro raven, ti do ragione.
Ma vorrei farti notare come tali flames (o fiammate) sono sorti ben prima che io iniziassi a postare, ed i miei post sono una conseguenza ad essi e non la causa scatenante. Per quanto riguarda l'espressione delle mie idee, faccio notare a tutti come io non abbia mai usato o ostentato messaggi offensivi nei riguardi di nessuna persona fisica o giuridica e che non abbia mai utilizzato in nessun caso ed in nessun modo parole scurrili. Faccio altresì notare come lo spirito dei miei post è stato ben compreso dall'utenza che gli ha letti, come da loro esplicitamente scritto. Detto questo, fate vobis. P.s. faccio notare come essendo questo un forum ad uso e consultazione pubblica, fa riferimento alle stesse leggi che regolano la libertà di espressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.