|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
consiglio
PIV3.06 con radeon 9700 pro bulk di sapphire, chipset intel 845 pe; PIV2400 (133) con radeon 9500 pro di guillemot, chipset 845 pe. Invertendo le sk video si guadagna. Ovvero la 9500pro di guillemot è migliore della 970pro di sapphire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma se a bari nn ho ancora visto una 9800 già pensiamo alle r420
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
se io scrivessi su uno spazio web ke a giorni esce r500 hwupgrade lo prenderebbe e lo pubblicherebbe, poi tutti direbbero... si semplice, basta triplicare le pipeline che le performance triplicano. Io ogni volta ke sento robe del genere mi scompiscio dalle risate. Se la ATi avesse trovato così semplice saltare di generazione in generazione la 9800, come semplice overclock di r300, non penso sarebbe nata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
ora ke ATi si trova con i bastoni tra le ruote comincia a delirare, come nvidia fece a suo tempo.. dai ragazzi è palese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Forse è meglio rammentare che questi sono rumors, non notizie ufficiali delle case madri (ATi e NVidia). Altro che deliri, sono soltanto voci di corridoio. P.S.: Non so se ti ricordi, di NV40 è stata detta la stessa identica cosa, e cioè che andrà il doppio di NV35.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.