|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
R420 due volte più veloce di Radeon 9800 PRO
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10219.html
R420 (nome in codice Loki) pare poter essere in grado di offrire prestazioni di alto livello. Primi sample forse in autunno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Primo!!! :-)))
mammamia due volte superiore!!!
aspettiamo kon ansia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mentre nvidia perde tempo e denaro a falsificare i test ATI lo investe come si deve (passaggio a 0,13, raddoppio delle pipeline, aumento della supremazia nel supporto e nella velocità dei pixel shaders, (i 2.0 sono alla base del directX9) )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...x giocare a 3474583 frames a doom3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
spero che non costi anche il doppio del precedente..i prezzi mi sembrano già esagerati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi prostro alla supremazia degli ingegneri ATI...
![]() Come gooodo!!! SBAVISSIMO!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
SOLO MARKETING !
ti dimostro che sò fare un chip stellare così cmopri i miei prodotti di fascia più bassa
non penso serva a nessuno una scheda così ps sulla luna ci sono andati con un 8086 o roba simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ora come ora magari nn servirà, ma immaginati quando a metà anno nuovo farà capolino Quake4 che richiederà la giocabilità estrema di uno sparatutto multiplayer ed una grafica evoluta di DOOM3!!! Con cosa lo vuoi far girare con la S3 Trio???
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Solo Marketing
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spero anche io che nn costi il doppio... anche perchè ha intenzione di rifarmi la Skeda grafica per fine anno... spero questo Loki sia già disponibile per allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...infatti... ...la cosa + interessante di una notizia del genere e' che si spera che una 9500 scenda a prezzi + "umani"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Perchè questa news segue quella di alcuni giorni fa in cui il nuovo chip nvidia sarebbe andato due volte più veloce degli attuali ?! Dai sono solo manovre di marketing volte a suscitare e tener vivi l'interesse dei consumatori. E come postato altre volte, dire il doppio più veloce NON vuol dire quasi nulla...doppio in che ambito? con quali risoluzioni? con che appllicativi?
In ogni caso le caratteristiche tecniche sono molto interessanti. ah VICK: sulla luna non ci sono mai stati !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NON OFFENDETE LA S3 TRIO!
IL MIO VECCHIO PC GIRA ANCORA CON LA S3 TRIO 64 V+! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Marte
|
...x giocare a 3474583 frames a doom3 ?
Non ricominciamo con 'sta storia dell'inutilità dei framerate elevati...
Comunque "semplicemente" raddoppiando le TMU oppure le pipe otterranno un vero mostro!!! In + anche con lo 0.13 credo che continueranno ad avere una sola ventola "normale"... tra alcuni mesi (o forse già oggi?) per Ati non sarà più un processo produttivo sperimentale, eventuali problemi saranno già stati risolti... Ma comunque per ora si parla solo di aria fritta quindi... mi godo la 9700 pro ancora per un po' e si vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
Visto che presumibilmente sara' in commercio a luglio del prossimo anno direi... ci siamo! ho fatto i conti giusti,la 9500@9700 mi dura 2 anni e qualcosina
![]() chi ha preso una 9700Pro a settembre ha fatto un buon affare. Per le prestazioni, visto la data d'uscita, dovrebbero essere allineate per i tempi,2+ anni in questo campo sono tantissimi. x vick fare un chip stellare aiuta a migliorare i prodotti di fascia media, quelli che comprano la maggior parte di noi (penso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Disponibilità per Marzo-Aprile 2004, quindi ben oltre la commercializzazione di Nv40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Prestazioni
Ma è meglio raddoppiare le pipelane e avere un TMU x pipe o avere lo stesso numero di pipe e raddoppiare il numero di TMU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il doppio di prestazioni? ma lol... senza bench lo possono dire tutti... e infatti tutti lo dicono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Finora ATI quando ha dichiarato la disponibilità di un prodotto per una data in quella data il prodotto era disponibile (in questo caso non hanno detto niente) e non ha mai fatto sparate sulle prestazioni che non fossero effettivamente confermate dai fatti.
Insomma mi sembra una ditta seria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Non credo che R420 o NV40 siano inutili, per giocare a Doom3 o HL2 al massimo dettaglio, con filtri attivati ed un buon framerate (almeno 60fps), penso proprio saranno necessarie queste schedone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.