Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2003, 09:20   #81
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
eh ma cavolo...per come poi sono andate le cose la finale era tutta vostra
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-06-2003, 09:36   #82
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originally posted by "simone1974"

Eccomi qua anche io
Vorrei fare due considerazioni, una sulla partita e una sui tifosi

Partita
All'inizio è vero siamo andati sopra di molto ma solo perché IMHO a noi entrava di tutto (incredibile la bomba di Myers dall'angolo a 3 secondi dalla fine dei 24 con una parabola che ha quasi toccato il soffitto ) e a loro non entrava nulla: la rimonta quindi me l'aspettavo tenendo conto del fatto che le nostre percentuali sarebbero logicamente scese e le loro logicamente aumentate.
Ho pensato anche io la stessa cosa su Monti! Incredibile che, con lui in campo, così come accadde in gara3, la squadra sembrava aver trovato gli equilibri giusti! Partita indecorosa di Santiago soprattutto a rimbalzo difensivo dove ha concesso l'inimmaginabile ai lunghi bolognesi!
Bologna IMHO ha giocato meglio non c'è che dire, stupenda la partita di Pozzecco, un giocatore da ammirare e non da insultare (vedi dopo) per come gioca, un vero combattente! :o
Complimenti alla Fortitudo e i miei migliori auspici per la finale!
Dei nostri si sono salvati Myers, Tusek, Monti e anche Jenkins visto che ha giocato gli ultimi 3 minuti con la mano sinistra rotta! Parker purtroppo ha pagato la stanchezza, fosse arrivato più fresco a queste semifinali forse avremo vinto noi

Tifosi
VERGOGNA! Vergogna per i coglioni che tiravano bottiglie e quant'altro in campo, vergogna per gli insulti a Pozzecco, vergogna per gli oggetti tirati contro la curva bolognese che non ha mai e dico MAI fatto un coro contro Roma! Come nel calcio anche nel basket non c'è assolutamente la cultura della sconfitta e in genere cultura sportiva. Ho anche rischiato di litigare con uno di questi scemi!
Tra l'altro avrei tanto voluto salutare la squadra a fine partita con degli applausi e non certo in quella maniera!

Con questo vi saluto, e ora vediamoci ste finali, sperando che mamma Rai le dia in diretta, almeno sul satellite.

Ciao
Simone

Ciao Simo

Solo 2 cose sul discorso del tifo...

1. La nostra curva ha cambiato atteggiamento verso i bolognesi (escluso Pzzecco che è un caso a parte) dopo gara 4 a bologna...se ti ricordi in gara 1 e gara 3 quando si sono fatti male pozzecco e Basile tutto il palazzetto ha applaudito....bene...non so se hai seguito gara 4, ma a Bologna i giocatori della Fortitudo hanno picchiato abbastanza...e quando a sfaciato l'occhio a Tusek, che è caduto a terra sanguinante, quei simpaticoni della Fossa, tutti in coro lo hanno "incitato" con un caloroso "Devi morire".....ovviamente i warriors se la sono (giustamente) legata al dito...

2. Discorso a parte per Pozzecco...arrivo a capire i cori Iniziali (ossia i "vaff" e i pezzo di "fango"), c'è vecchia ruggine, alimentata in buona parte dal Poz (che io cmq stimo come giocatore) che ha avuto in passato atteggiamenti poco simpatici da quello che so....ma deve essere successo dell'altro (che non so), perchè è la prima volta che sento TUTTA UNA CURVA cantare in coro "La mamma di Pozzecco è una donnadifacilicostumi...coro da cui ovviamente mi dissocio...

Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

quando si perde è sempre colpa degli allenatori...tipico

cmq siete proprio scarsi

va beh dai mi fermo qui...
E tu come lo giudichi un allenatore che, nella partita decisiva della stagione, lascia in campo il centro "titolare" pur vedendo che questo dorme in modo barazzante, che non c'è con la testa, mentre le due riserve buttano il cuore in campo......e che leva dal campo Myers nel suo momento migliore, al culmine del break del primo quarto...

per il resto sottoscrivo......SIAMO SCARSI...se sei avanti di 23 punti devi capitalizzare, non dico vinvere di 30 - 40.... non dico neanche che non ci possa essere un recupero...ma non un recupero come quello che abbiamo subito ieri....dovuto al 20% ai meriti di BOlogna....ma al 80% causato da un nostro rilassamento dopo il vantaggio accumulato, sintomo purtroppo di una "testa" da piccola squadra....

L'unica speranza è che resti il ncleo di giocatori chiave e che la lezione serva per l'anno prossimo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 09:43   #83
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:

Per Dona*: è successo qualcosa con Santiago a Varese?
si è comportato in maniera poco professionale l'estate scorsa, quando era in piedi la trattativa per riportarlo a Varese... e successivamente ha detto cose poco edificanti su di noi quando gliene hanno dato l'occasione... da qui la "calorosa" accoglienza che gli abbiamo riservato nella prima giornata di campionato quando siete venuti a Varese
Old 06-06-2003, 09:44   #84
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

Eccomi qua anche io
Vorrei fare due considerazioni, una sulla partita e una sui tifosi

Partita
.... anche Jenkins visto che ha giocato gli ultimi 3 minuti con la mano sinistra rotta! .....
Simone
infatti non ho capito perchè insistere e non farlo uscire.
anche se tanto sarebbe finita ugualmente male
Old 06-06-2003, 09:44   #85
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

"La mamma di Pozzecco è una donnadifacilicostumi"

cmq blind ti capisco...eccome se ti capisco...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-06-2003, 10:06   #86
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Piccola nota a margine che non vuole essere assoslutamente una scusante .....il buon Cazzaro ultimamente sembra gradire poco l'aria di Roma.....sono 3-4 partite che arbitra in modo scadente...anche ieri nel finale qualche fischio balordo...senza contare che Jenkins a terra ci è finito
per una gomitata (non vista ) di Skelin.....e con Jenkins a terra (senza che gli arbitri fermassero l'azione) la fortitudo ha messo una tripla decisiva...

E cmq ieri ribadisco l'inguardabilità di Santiago...che tristezza, sembrava non gliene fregasse un caxxo...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 10:22   #87
Dona*
Senior Member

è una vita che vado dicendo che il buon Cazzaro, LaMonica ('acci sua ) e qualcun altro dovrebbero andarsene in pensione...
Old 06-06-2003, 10:46   #88
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originally posted by "Blindman"

1. La nostra curva ha cambiato atteggiamento verso i bolognesi (escluso Pzzecco che è un caso a parte) dopo gara 4 a bologna...se ti ricordi in gara 1 e gara 3 quando si sono fatti male pozzecco e Basile tutto il palazzetto ha applaudito....bene...non so se hai seguito gara 4, ma a Bologna i giocatori della Fortitudo hanno picchiato abbastanza...e quando a sfaciato l'occhio a Tusek, che è caduto a terra sanguinante, quei simpaticoni della Fossa, tutti in coro lo hanno "incitato" con un caloroso "Devi morire".....ovviamente i warriors se la sono (giustamente) legata al dito...
L'ho vista gara4, e sinceramente non so che dirti, magari non era la fossa che faceva quel coro, bensì i tifosi della tribuna... ma sicuramente mi sbaglio

Quote:
2. Discorso a parte per Pozzecco...arrivo a capire i cori Iniziali (ossia i "vaff" e i pezzo di "fango"), c'è vecchia ruggine, alimentata in buona parte dal Poz (che io cmq stimo come giocatore) che ha avuto in passato atteggiamenti poco simpatici da quello che so....ma deve essere successo dell'altro (che non so), perchè è la prima volta che sento TUTTA UNA CURVA cantare in coro "La mamma di Pozzecco è una donnadifacilicostumi...coro da cui ovviamente mi dissocio...
Ma, secondo me è uno tipo Gattuso, che incita e aizza i suoi tifosi anche in trasferta, ma per questo non deve essere insultato dai tifosi avversari, capisco se avesse mandato a quel paese la curva dopo un canestro... allora sarei sceso sul parquet anche io ma ciò non mi sembra sia accaduto.
simone1974 è offline  
Old 06-06-2003, 10:49   #89
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:

Piccola nota a margine che non vuole essere assoslutamente una scusante .....il buon Cazzaro ultimamente sembra gradire poco l'aria di Roma.....sono 3-4 partite che arbitra in modo scadente...anche ieri nel finale qualche fischio balordo...senza contare che Jenkins a terra ci è finito
per una gomitata (non vista ) di Skelin.....e con Jenkins a terra (senza che gli arbitri fermassero l'azione) la fortitudo ha messo una tripla decisiva...

E cmq ieri ribadisco l'inguardabilità di Santiago...che tristezza, sembrava non gliene fregasse un caxxo...
Sono d'accordo, però CAZZO se stai 31 - 8 non puoi perdere la partita
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 06-06-2003, 10:51   #90
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:

Secondo me la colpa non è degli arbitri quanto piuttosto nostra che non siamo stati in grado di adeguarci al metro arbitrale
simone1974 è offline  
Old 06-06-2003, 10:53   #91
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originally posted by "Mavel"

Sono d'accordo, però CAZZO se stai 31 - 8 non puoi perdere la partita
DAccordissimo con te...è stato il nostro atteggiamento a condannarci...se fossero rimasti concentrati Cazzaro poteva pure tirare fuori la bacchetta magica e non sarebbe cambiato niente...

Ripeto.....non siamo ancora una grande squadra...manca la metalità delle grandi...manca la capacità di uccidere la partita e vincere quando non c'è domani...la fortitudo è alla settima finale in 8 anni...qualcosa vorrà dire, onore a loro...
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 11:04   #92
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

si però è come l'inter...NON VINCETE MAI!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-06-2003, 11:06   #93
Dona*
Senior Member

Quote:

taci tu, l'Inter ha vinto qualcosina in più di Roma basket...
Old 06-06-2003, 11:07   #94
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Secondo me la colpa non è degli arbitri quanto piuttosto nostra che non siamo stati in grado di adeguarci al metro arbitrale

Simo, mi spieghi come fai ad adeguarti al metro arbitrale quando (faccio un esempio di gara 1) Righetti prende posizione ALMENO un secondo prima che Skelin lo travolga e fischiano fallo alla difesa...Cazzaro ne toppati parecchi di sfondamenti....adeguarsi significherebbe stendere un tappeto rosso e dire "prego...il canestro è vostro"

E Cazzaro non ha sbagliato solo a nostro svantaggio...per me è alla frutta
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 11:08   #95
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Ora non iniziamo a offendere...

Roma non ha mai avuto ne i mezzi ne la tradizione dell'inter (quella dei tempi che fu ovviamente)....noi non vinciamo (come loro ) dalla notte dei tempi...ma abbiamo vinto MOLTO MENO di loro
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 11:34   #96
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

gnurant intendevo la Fortitudo

Dona* ovviamente intendevo l'inter degli ultimi 15 anni
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-06-2003, 11:44   #97
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

gnurant intendevo la Fortitudo

Dona* ovviamente intendevo l'inter degli ultimi 15 anni
dal "gnurant" deduco che tu ce l'abbia con me

Cmq il demente sei tu ...da come hai scritto sembri avercela con Roma....
Blindman è offline  
Old 06-06-2003, 11:55   #98
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

dal "gnurant" deduco che tu ce l'abbia con me

Cmq il demente sei tu ...da come hai scritto sembri avercela con Roma....
certo che ce l'ho con te

scusa tu parlavi delle finali della fortitudo...io ho collegato all'inter
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-06-2003, 13:25   #99
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:

Simo, mi spieghi come fai ad adeguarti al metro arbitrale quando (faccio un esempio di gara 1) Righetti prende posizione ALMENO un secondo prima che Skelin lo travolga e fischiano fallo alla difesa...Cazzaro ne toppati parecchi di sfondamenti....adeguarsi significherebbe stendere un tappeto rosso e dire "prego...il canestro è vostro"

E Cazzaro non ha sbagliato solo a nostro svantaggio...per me è alla frutta
Visto che gli arbitri hanno fatto correre le porcherie dei bolognesi ci dovevamo adeguare... io, da sportivo, se vedo che l'arbitro consente il gioco maschio je do sotto e pure de brutto!
Poi, se mi invertono uno sfondamento mi incazzo, ma questo va oltre il gioco duro, è un errore tecnico e basta

Comunque oggi mi sento troppo ...
simone1974 è offline  
Old 07-06-2003, 17:46   #100
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Risultato gara1:
Benetton Treviso - Skipper Bologna 90-86

Per quello che ho visto sarà una bella finale, Treviso non se la porterà da casa sicuramente
simone1974 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP