|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Ho il software piu' recente dei forumisti? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
grrr penso di si ma aspetta domani mattina....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi viene da piangere
![]() ![]() ![]() penso di avere il telefono bacato totalmente ![]() ora anche l'ora spara cazzate, ieri sera, ho controllato l'ora ed era indietro di 15 minuti, regolo l'ora esatta sul cell, adesso vado a controllare l'ora ed é nuovamente in dietro di 15 minuti ![]() nota: non ho tolto la batteria Dite che me lo sostituiscano ![]() non ho speranze... passerano sicuramente 4 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma sei sicuro della buona fede di chi te l'ha venduto?
il tuo cell è decisamente difettoso, non bacato... probabilmente è rotto... ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la versione soft. ho la 4.00
ribadisco ulteriormente il mio giudizio sulla ricezione di questo telefono.... senza paragoni! ho questo cell da ormai 5 mesi e devo dire che i 379 euro che mi è costato li vale tutti ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, le soluzioni sono 2:
1) torno il cell al mio amico, e lui mi torna i soldi 2) Me lo faccio cambiare in garanzia con uno nuovo Considerazioni: La prima é fattibile, però con i soldi che mi tornerebbe il mio amico, non riuscirei a prenderlo nuovo. La seconda é difficile perché non penso me lo cambierebbero, anche se ha problemi evidenti, piuttosto aggiornerebbero il software, e come minimo andrebbero via 20g, ma penso che i problemi non si risolverebbero. Perché come sapete i centri assistenza quando si parla di farti sostituire un cell con uno nuovo fiammante, storcono il naso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
quanto ti ridarebbe il tuo amico?
considera che meglio smenarci qualche euro in + ed avere un telefono perfetto che sclerare tra negozi ed assistenza per farsi riparare un cell difettoso ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
penso chetu abbia ragione, ma nuovo costa molto di più e su internet non so se mi convenga comprarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
calendarman l'ha preso se non sbaglio a 260 o qualcosa in più.... sono 60 euro.,.. non sono pochissimi ma hai un cell perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Io l'ho preso usato di un mese a 220 compresi gli auricolari...il tel è perfetto...ed è un gran bel telefono!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io adesso non posso ritornarlo al mio amico, almeno fino a lunedi, perché mi serve molto il cell... e purtroppo non ne ho un'altro come muletto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Approposito di orologio......
Mi è sparita l'ora dalla schermata in stand by. Non sono riuscito a trovare nel menù la voce per ripristinarla. Qualcuno sa come si faccia? Ho inserito un nuovo logo, puo' essere quello il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
dubito cmq prova a levarlo on si sa mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.