|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Visto che sono io ad aver parlato di MAC mi "quoti" dove ho scritto "W il MAC" o qualcosa di simle... Cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Il compito dell'informatica è quello di permette l'utilizzo del PC a chi di PC non capisce niente.
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sì, sono d'accordo
![]()
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Post di questo thread o di altri??? Cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vi siete dimenticati il DOS, io lo usavo da un dischetto da 5 pollici,
se volevi un ambiente grafico lanciavi il win3.11 o un emulatore di macos... I mac non sono tutti macchine chiuse, quelli per l'home o per il negozio/uffucino, tutto nel monitor sono chiusi per ovvie motivazioni di estitiche come fu il "cube" Ma ci sono anche quelli piu aperti, certamente uno che sceglie un mac non lo sceglie per giocarci a Doom3 ma per lavorarci Comunque il miglior OS e' quello con cui ci si trova bene... io mi sono trovato bene col dos 3 e 5 e con windows2kpro sul mio pc non ho provato XP perche' non vedo perche' sostituare il 2000 spero di trovarmi bene anche su linux quando lo provero' (aspetto il mandrake 9) ps E' carino anche il SUSE livecd pero' non mi fa partire il mouse di fratello bill |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
X SuperCisco
Intendevo in altri thread... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.