|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Scusate, ma come mai mettete Alan Wake? a me pareva di averci giocato alcuni anni fa, quindi che non fosse del 2012!!!
Comunque voto Maldita Castilla (l'ho pure segnalato nel topic apposito :-P ) che credo sia anche l'unico gioco di quest'anno che ho provato. Se non perché è un ottimo gioco almeno perché è gratuito: avrei ottime aspettative anche per Darksiders 2 (il primo l'ho amato) ma davvero, mi è passata la voglia... Avrei ottime aspettative anche per Power of illusion ma appunto come sopra, mi è passata la voglia, questa è la stanza PC ed infine, anche se so che c'entra poco (per fortuna!!!!), il primo Epic Mickey mi ha fatto schifo... quindi in questo caso ne ho tre di motivi per non votarlo :-P A parte questi due mi pare non ci sia nient'altro che mi attira e appunto, anche se fossero belli come me li aspetto il gioco che ho votato lo premierei comunque per la gratuità |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Dark souls senza se ne ma, dopo metto Max payne 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Voto PlanetSide 2 anche se lo ritengo a pari merito con Borderlands 2
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Far Cry 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Dishonored!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Voto:
Chivalry : Medieval Warfare una menzione va a Legend of Grimrock, ma sono parecchi i giochi che sulla piattaforma ormai morta del pc (da anni pure) ci han allietato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Far Cry 3
(subito dietro a un nonnulla x-com ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Onestamente non capisco tutto questo entusiasmo dietro Dishonored. Ha grandi pregi come l'ambientazione e il design ma ha anche tantissimi difetti:
-Grafica pessima non al passo con i tempi. -Storia scontata e già vista in tanti film e videogame. -Il personaggio principale non parla togliendogli quindi ogni spessore. La storia dell'immedesimazione non regge perchè si può ovviare con le risposte a scelta multipla. Volevano solo risparmiare. -Facilità estrema che porta anche ad una durata intorno alle 10 ore senza multiplayer e poco interesse nel rigiocarlo il tutto a 50€. -Belli i poteri per carità ma nulla che non si sia già visto in Bioshock tanti anni fa. Il gioco è molto bello non lo metto in dubbio ma per me questi difetti sono troppo evidenti per essere dimenticati. Tornando in tema per me non c'è stato nessun capolavoro quest'anno perchè tutti i giochi hanno almeno un difetto grave.
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
io voto F12012, lo so che non è il massimo ma visto che non è uscito praticamente niente il voto se lo prende lui
Ultima modifica di End222 : 27-12-2012 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Far Cry 3 in testa, seguito subito da Dishonored poi Mass Effect 3 con stacco sul 4°.
Quote:
![]() ![]() PS: Don, sto ancora aspettando il tuo voto ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-12-2012 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
mamma mia gli fps la fanno da padrona in ambiente pc !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eh si, mi ricordo gli anni scorsi i consolari che avevano il dente avvelenato coi pcisti perchè votavano in tanti fps!
![]()
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Non capisco perchè questa mania degli fps, che detto in tutta franchezza pur essendo fatti benissimo (vedi ii vari call of duty) dopo pochi minuti di gioco vengono subito a noia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
GUILDWARS2
intendiamoci non è un gioco perfetto ma erano EONI che un gioco non mi prendeva così tanto e per così tanto tempo... non frustrante in PvE (anzi expare un pg è facile e divertente) e con un comparto PvP assai divertente (anche se qui sarebbe super migliorabile) Credo che sarà il mio gioco anche per il 2013 ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Nella sezione pc,vedere al primo posto far cry 3,è allucinante! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io voto Natural Selection 2, mi ispira per le sue meccaniche
![]() come seconda scelta Path of Exile (lo so, non è ancora uscito, è in beta però ho già passato un centinaio di ore a giocarci. Questo gioco è l'erede spirituale di Diablo 2 ![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi son garbati tutti e due. ma alan wake grazie a quell'atmosfera mistica mi ha lasciato un qualcosa in più. mettici quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate magari non è il thread corretto ma a mio parere il gioco che mi ha stregato maggiormente sopratutto per la qualità della storia e per l'originalità del gioco stesso è walking dead....spettacolare...e lo sto ancora finendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.