Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 10:43   #81
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
a che punto sei nella fila?
ci sono quasi....sto entrando ora
No dai,sinceramente mi piacerebbe andare ad un day launch a Londra o Parigi,ma più che altro per incontrare altri "suonati" che condividono la stessa passione.
Ai miei tempi.....eoni fa partecipavo alle lan con alcuni compagni di gioco conosciuti in rete,che venivano da tutta l'Italia.
Giocavamo,poi dormivamo per terra fino al giorno dopo in tornei come lo SMAU ILP.
Non lo trovo molto differente e non lo facevo sicuramente per moda.
Vedo tanta gente qui nel forum che sbava per una scheda grafica,una macchina fotografica da 3000 euro e che fanno pallottini assurdi per farsela arrivare il prima possibile tramite corrieri pirati,venditori tailandesi.....
Chiamasi "scimmia" che possiede la maggior parte degli utenti iscritti qui,vuoi appunto per l'ultimo PC,oppure per l'accrocchio tecnologico di ultima generazione.
Mi spiace però che solo gli utenti Apple siano marchiati come "invasati","fanatici","modaioli" dal troll di turno (ovviamente non riferito a te Giustaf )
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:44   #82
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
ogni anno esce un iphone nuovo.. e chi si fa un iphone con un contratto di 30 mesi?

è questo che non capisco... legarsi per 30 mesi quando ogni anno esce un iphone... mah
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:47   #83
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
ogni anno esce un iphone nuovo.. e chi si fa un iphone con un contratto di 30 mesi?

è questo che non capisco... legarsi per 30 mesi quando ogni anno esce un iphone... mah
Di norma esistono le integrazioni.... ad esempio compro quest'anno il 5 mentre l'anno prossimo prendo il 6 con estensione di altri 12 mesi.... e mi rivendo il 5 a 400€.... a conti fatti spendi meno. Almeno per le mie utenze aziendali ho questa possibilità, per i privati non saprei.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:47   #84
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Essere li in coda all'alba è per pura MANIA DI POSSESSIONE.

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono (Tyler Durden).
vero lo dicono anche alla apple:
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA&noredirect=1
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:56   #85
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:

Perché anche se ne esce uno all'anno non serve cambiarlo tutti gli anni, vedi il 4s che è ancora in vendita e non fa sentire la voglia di aggiornarsi, finiti i 30 mesi allora si che vedi la differenza con il modello che uscirà
nel caso di 3 poi nel frattempo ti puoi comprare un'altro telefono, i soldi che spendi sono i soldi per l'abbonamento (o le ricariche) con o senza il telefono, in pratica l'iphone è incluso a gratis
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:59   #86
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ho interesse a darti ragione ne torto.
Io mi guardo in giro e vedo una grande fetta di acquirenti che hanno preso iPhone solo per moda, che poi ci si trovino pure bene è secondario.
Che abbia consistenti vendite ANCHE perché è un oggetto di moda è innegabile (e non c'è nulla di male).
Sta accadendo la stessa cosa ai Galaxy, non è che sono i migliori android, sono solo i più riconoscibili e pubblicizzati.
Ma guarda che il tuo ragionamento è giusto,sicuramente una fetta di utenti compra l'iPhone per moda e lo usa al 10%,però mi sembra molto riduttiva la cosa,non può essere solo così.
Per quanto riguarda il Galaxy,sono più convinto che anche li ci sia una grossa parte di persone che ormai lo comprano per moda e in questo caso specifico ,la moda del ce l'ho più grosso (lo schermo ).
Questo perchè appena ce l'hai in mano (il telefono) noti subito l'impatto del display e dici "wow"....e magari non sai manco che SO monta,caratteristiche ecc....
Secondo me Apple ha fatto una scelta giusta,migliorando quello che già secondo me è un ottimo telefono.
Gli stessi macbook pro sono uguali da 3/4 anni...stesso design,ma migliori anno dopo anno.
Secondo me questa è la politica aziendale di chi fa un prodotto senza cavalcare l'onda della moda,mantenendo le proprie convinzioni nel prodotto che realizza.
L'ecosistema Apple per me ora è il migliore per le mie esigenze e va sempre migliorando,quindi non cambierei prodotto per uno schermo più grande "alla moda".
Ricordiamoci che Apple ha un fattore "clienti soddisfatti" che supera il 90% a dispetto di tante altre aziende che a risultati così manco ci si avvicinano......
Old 28-09-2012, 11:02   #87
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:

Molti magari lo comprano svincolato,come me in passato,quando i prezzi erano anche più umani a dir il vero.
Quest'anno lo prenderò con la 3 essendo già cliente da 3 anni solamente vincolandomi appunto per 30 mesi....cosa che farei lo stesso a prescindere dal telefono...
Old 28-09-2012, 11:22   #88
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
ci sono quasi....sto entrando ora
No dai,sinceramente mi piacerebbe andare ad un day launch a Londra o Parigi,ma più che altro per incontrare altri "suonati" che condividono la stessa passione.
Ai miei tempi.....eoni fa partecipavo alle lan con alcuni compagni di gioco conosciuti in rete,che venivano da tutta l'Italia.
Giocavamo,poi dormivamo per terra fino al giorno dopo in tornei come lo SMAU ILP.
Non lo trovo molto differente e non lo facevo sicuramente per moda.
Vedo tanta gente qui nel forum che sbava per una scheda grafica,una macchina fotografica da 3000 euro e che fanno pallottini assurdi per farsela arrivare il prima possibile tramite corrieri pirati,venditori tailandesi.....
Chiamasi "scimmia" che possiede la maggior parte degli utenti iscritti qui,vuoi appunto per l'ultimo PC,oppure per l'accrocchio tecnologico di ultima generazione.
Mi spiace però che solo gli utenti Apple siano marchiati come "invasati","fanatici","modaioli" dal troll di turno (ovviamente non riferito a te Giustaf )
La spiegazione creso sia questa: spesso i componenti apple hanno un prezzo superiore rispetto a prodotti con le medesime caratteristiche, stesso discorso vale per gli accessori (quasi sempre esclusivi e indispensabili). Se poi ci metti che c'è un'alta percentuale di utenti lo prende solo per sfoggiarlo in pubblico..ecco che arrivano gli appellativi di cui sopra..
Old 28-09-2012, 11:22   #89
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Bellissimo il braccino mette il cippino... il braccino mette il cippino..ecc.
Geniale!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:28   #90
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da mavy Guarda i messaggi
Stupendo. Un iPhone 16GB costa finito $207=€160 circa, 32gb $217=€167 circa, 64gb $238=€184. Facendo due rapidi calcoli approssimativi direi che il 16GB viene venduto con un +455%, il 32Gb con un +502%, mentre il 64Gb un +521%.
Questi si che sono numeri!
Alla Apple sono dei grandi..perche' hanno capito quanto lo siamo anche noi, si.Proprio dei grandi.... a comprare gli iPhone! ahahahahaha
P.s. io, ovviamente non ho un iPhone :-)
Quote:
ehmmm da dove credi abbia preso quei numeri?
poi il dato piu' allarmante è il costo di produzione, cioè $8. Li dietro ci sono invece parecchie implicazioni (vedi i recenti disordini alla FoxConn )
Quote:
ahahahah. la simpatia qui regna sovrana. tutti sempre sulle spine???

comunque su app store dovrebbe esserci un app anche per questo!!!
ciauz

ottimo tentativo di flame, ritenta fra 5gg
Old 28-09-2012, 11:30   #91
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

@ tutti

o rimanete in topic da soli oppure ci penso io
Old 28-09-2012, 11:34   #92
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Per inchiappettare un Iphone 5 basta un chinafonino tipo questo
di circa 250 Euro.
Ma forse non è fashion....
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:35   #93
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
http://www.zopomobileshop.com/en/49-zopo-zp300-field-plus-mtk6577-dual-core-smartphone.html
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:52   #94
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
lungi da me dubitare del prodotto apple...di indubbia qualità, e per carità ognuno spende i soldi come meglio crede...però un po di tristezza nel vedere queste code la provo eccome, è la fiera dell'ipocrisia, perchè non dico tutti ma la gran parte di chi ha tempo per far la fila davanti ad uno store, è poi lo stesso che "piange" delle tasse e del governo Monti. Tutti a lamentarsi, ma nessuno che fa niente....i have a dream, e cioè che la gente si comportasse alla stessa maniera anche quando c'è da scendere per strada per protestare contro il caro benzina o altro ancora (vedi spagna). E' inutile, noi italiani siamo una mandria di pecoroni..tutti bravi e rivoluzionari dietro ad una tastiera, ma il nostro vero primato (numeri uno al mondo, imbattibili) è nel buttare via letteralmente i soldi in slot machine ed elettronica (primi al mondo assoluti) qui non centra apple, che giustamente vende dove i polli abboccano, potrebbe essere anche un altro brand, poco importa..a me fa tenerezza la mentalità di tanta gente tutto qui. Le rate ci seppelliranno, aprite gli occhi.
Old 28-09-2012, 11:54   #95
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Perché anche se ne esce uno all'anno non serve cambiarlo tutti gli anni, vedi il 4s che è ancora in vendita e non fa sentire la voglia di aggiornarsi, finiti i 30 mesi allora si che vedi la differenza con il modello che uscirà
nel caso di 3 poi nel frattempo ti puoi comprare un'altro telefono, i soldi che spendi sono i soldi per l'abbonamento (o le ricariche) con o senza il telefono, in pratica l'iphone è incluso a gratis
io ad esempio ho preso a rate di 12 un top di gamma... ogni mese spendo tra telefonate e internet una ventina di euro... alla fine spendo una settantina di euro al mese, però dopo 12 mesi il telefono è svincolato e se ho voglia (e soldi ) ne posso prendere uno nuovo senza avere vincoli
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 28-09-2012, 12:01   #96
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
io ad esempio ho preso a rate di 12 un top di gamma... ogni mese spendo tra telefonate e internet una ventina di euro... alla fine spendo una settantina di euro al mese, però dopo 12 mesi il telefono è svincolato e se ho voglia (e soldi ) ne posso prendere uno nuovo senza avere vincoli
Beh, l' Iphone è svincolato appena esci dal negozio.....
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:02   #97
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Stamattina sono andato al tre store della mia città.
Stranamente non c'era nessuno. Gli sono arrivati solo 2 modelli da 32giga gia venduti, e i 16 giga li davano solo con abbonamento top800, top 400 la settimana prossima.
L'ho visto da vicino e devo dire che è proprio un bel telefono, leggero, maneggevole e per me di dimensioni giuste.
Non sono un fanboy e non cambio cell da 4 anni. Ho fatto un veloce calcolo e conviene di più a fare l'abbonamento con la tre che comprare il prodotto in contanti.

Aspetterò la settimana prossima per prenderlo, nessuna fretta
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:12   #98
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Per inchiappettare un Iphone 5 basta un chinafonino tipo questo
di circa 250 Euro.
Ma forse non è fashion....
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
http://www.zopomobileshop.com/en/49-zopo-zp300-field-plus-mtk6577-dual-core-smartphone.html
7gg per flame e linguaggio non consono
Old 28-09-2012, 12:32   #99
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Beh, l' Iphone è svincolato appena esci dal negozio.....
se però l'anno dopo lo vuoi rivendere? hai sempre sul groppone 20-24 mesi da pagare...
Old 28-09-2012, 12:39   #100
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
miiiii!! quanti soldi voglionoooo???? ammazza che BOTTA...700 euro per un cellulare? a questo punto meglio un tablet.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian