|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() E sulla "dubbia certezza di funzionamento" ho da ridire, il 99,9% delle volte le rom di XDA sono meglio di quelle sviluppate dalle case produttrici, Samsung per prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quindi per favore poi non stupirti se qualcuno ti viene dietro e ti risponde... Siete voi haters a fare i confronti e poi vi indignate se qualcuno li fa al contrario. A te piace il Samsung Galaxy 2? Cosa interessa a te se io ora vado a spendere 650€ in un iPhone 4? Boh sinceramente non me lo spiego... Oppure è quella voglia innata di giustificare il proprio acquisto denigrando quello degli altri? ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
è questo l'anomalo! spendo 600 e rotti euro per avere un terminale con un super hardware e... il lagfix...! non la sveglia (come ha fatto notare qualcuno!) il lagfix sul launcher! che risolvi dopo quanto? 4-6 mesi! Allora se devo appoggiarmi a XDA (ripeto.. grandiosi!) per perdere la garanzia per avere un terminale funzionante... che senso ha!?
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() A me di certo non frega nulla di come qualsiasi utente di questo forum spenda i propri soldi, e tanto meno sono qui per giustificare un mio acquisto. Ho solamente risposto a un commento di giofag dove aveva tirato fuori dei confronti campati per aria tra SGS 2 e iphone 4.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Mi domando allora che senso ha investire ora soldi e risorse in aggiornamenti che i fenomeni di xda rilasciano agratis.... ![]() Guarda che da quelle parti ci sono passato anch'io con il mio terminale! Tra il gps che non funzionava più e altri bug ridicoli (che sulla rom originale non esistono) sono tornato di corsa alla versione originale che quanto meno funziona. Parliamoci chiaro:sei davvero convinto che se fosse possibile passare senza problemi da una versione più vecchia ad una più recente l'aggiornamento verrebbe rilasciato a tutti i terminali senza troppe pippe mentali? Invece analizzando l'articolo che tu hai citato gli aggiornamenti riguarderanno solo i terminali con hardware compatibile. Facile immaginare che la metà di quelli che usciranno da qui a fine anno non vedranno un bel nulla con buona pace di chi è convinto che non sarà così e che potrà installare tutti i ginger campari che vuole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Da felicissimo possessore di Galaxy S, sono contento di questo annuncio.
A livello hw questo galaxy s2 sembra un mostro, e visti i numeri di preordini, sono certo che ne venderanno un botto. Questo cellulare è la dimostrazione di come, facendo bene le cose, si possa superare le vendite di Iphone con prodotti qualitativamente migliori. Il Galaxy S 1 con Eclair aveva qualche problema, uno su tutti la partizione in RFS. Ma già con il passaggio a Froyo (per non parlare delle tonnellate di fantastiche ROM non ufficiali presenti sul web) il problema è stato arginato. Sono fiducioso che questo Galaxy S2 uscirà in partenza privo di questi difetti.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ho preso il GS2 essendomene innamorato fin da quando l'ho visto in anteprima (avevo in iphone4).
E' fantastico, non fosse per la batteria che dura 1/3... ![]() Una delle cause pare essere l'attivazione random di wifi sharing quando non richiesto, che provoca surriscaldamento a consumo esagerato. Rootando ho risolto.. ora vediamo quanto mi dura! ![]() ps: adoro questo telefono e la tecnologia in generale, però effettivamente trovo abbastanza ridicolo che un utente "comune" debba pensare a rootare un telefono nuovo da 550 euro per poterlo utilizzare per un giorno intero ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mi sembrava tutto piuttosto chiaro, evidentemente non sei stato in grado di interpretare questa facile provocazione oppure hai volutamente fatto finta di non capirla. Quote:
Da qui la mia domanda: cosa farsene di un cellulare più potente se poi è macchinoso, lento e comunque allo stato attuale forse non ancora supportato bene quanto iphone con app store? Se dovessi comprare uno smartphone oggi probabilmente NON prenderei iphone 4, perché vecchio. Ma neanche questo samsung. Aspetterei piuttosto il prossimo iphone.
Schernire i Paguri: una scelta di vita. Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 31-05-2011 alle 15:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
E poi Android non mi sembra così lontano dall'app store in quanto a supporto software, oramai si trovano app di ogni tipo anche su questa piattaforma...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Aggiungerei "utili", più della metà delle app che ci sono sull'Appstore sono boiate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 Ultima modifica di Arnoldforever : 31-05-2011 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per quanto riguarda la macchinosità mi riferivo al video di prova citato ad inizio discussione da un utente sul confronto iphone 4 - S II
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mi sa che hai visto qualcos'altro, perchè quei video illustrano come SGS2 sia leggermente più veloce di iP4 (o meglio che iP4 è veloce quansi quanto SGS2)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=3 Tuo commento numero 3. Considerando che il primo è della redazione... Ciao ciao.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per me sbagliate state paragonando due prodotti completamente diversi e perlopiù usciti con 1anno di differenza.
Chi compra iphone sa di avere un telefono esteticamente bello, con ottima qualità dei materiali , un supporto software UFFICIALE di almeno 3 anni, una miriade di apps, accessori incredibili dalle casse allo sfingomanometro ed è soprattutto un prodotto che mantiene il prezzo dell'usato! Questo galaxy sII è superiore di hardware a qualsiasi iphone ma esteticamente è più bruttino,plasticoso,un display esagerato 4.3 con bassa risoluzione e soprattutto non ha la semplicità di utilizzo IOS. se android si rinnovasse nella grafica farebbe fuori ios inoltre come al solito i giochi sono porting da ios e risultano più lenti sul Sii rispetto ip4. La cosa che più mi piace di questo galaxy è il fatto che tramite adattatore si può attaccare un pendrive ps. cmq giusto per nota si possono installare le applicazioni TEGRA anche su sii installando un driver ![]() Parlo da possessore di samsung galaxy s e iphone 3G A mio avviso conviene aspettare dicembre e vedere cosa comprare se galaxy sii a 450 (già si trova a 520€) o iPhone4Gs o 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.