Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 14:32   #81
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da strangers Guarda i messaggi
Direi che invece non mi sono perso proprio nulla!
L'articolo che citi è di qualche settimana fa quindi è tutto da vedere se sarà davvero così...(il tuo per forza quindi ha poco senso).
Finora in giro leggi solo di gente disperata che corre a installare rom cucinate dalla dubbia certezza di funzionamento.
Ma anche ammesso che sarà come dici resta da capire che fine faranno i milioni di cloni dell'iphone che ci sono in giro e che non hanno neanche un'anno sulle spalle.
Immagino vengano rivenduti a peso d'oro e con l'ultimo aggiornamento disponibile visto che come dici è così x forza.
La realtà invece è ben diversa e in giro io vedo iphone 3gs aggiornati all'ultima versione di ios.
Gli annunci "pomposi" sono una cosa la realtà invece è ben diversa....
Certo, iPhone aggiornati all'ultima versione di iOS, per avere telefoni lenti che ciucciano batteria, che affare!

E sulla "dubbia certezza di funzionamento" ho da ridire, il 99,9% delle volte le rom di XDA sono meglio di quelle sviluppate dalle case produttrici, Samsung per prima.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 14:40   #82
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
E' incredibile come in una discussione dove si parla di SGS II spuntano i soliti commenti inutili da fan boy della mela... Ti piace l'iphone? Ma bene vai a comprarlo se ancora non ce l'hai, vai a spendere quei 650 e passa euro per un telefono che è uscito un anno fa. Però per favore non venire a scrivere confronti patetici su specifiche tecniche e non dettati più dalla venerazione per un personaggio (Steve) e per una casa (Apple) che dalla realtà dei fatti.
A dire il vero sei stato tu al 3° post di questo thread a tirare in ballo Apple definendola "patetica" (se hai difficoltà a ricordare ti quoto il messaggio...).
Quindi per favore poi non stupirti se qualcuno ti viene dietro e ti risponde...
Siete voi haters a fare i confronti e poi vi indignate se qualcuno li fa al contrario. A te piace il Samsung Galaxy 2? Cosa interessa a te se io ora vado a spendere 650€ in un iPhone 4? Boh sinceramente non me lo spiego... Oppure è quella voglia innata di giustificare il proprio acquisto denigrando quello degli altri?
Old 31-05-2011, 14:47   #83
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Certo, iPhone aggiornati all'ultima versione di iOS, per avere telefoni lenti che ciucciano batteria, che affare!

E sulla "dubbia certezza di funzionamento" ho da ridire, il 99,9% delle volte le rom di XDA sono meglio di quelle sviluppate dalle case produttrici, Samsung per prima.
Esatto!
è questo l'anomalo! spendo 600 e rotti euro per avere un terminale con un super hardware e... il lagfix...! non la sveglia (come ha fatto notare qualcuno!) il lagfix sul launcher! che risolvi dopo quanto? 4-6 mesi!
Allora se devo appoggiarmi a XDA (ripeto.. grandiosi!) per perdere la garanzia per avere un terminale funzionante... che senso ha!?
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:11   #84
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
A dire il vero sei stato tu al 3° post di questo thread a tirare in ballo Apple definendola "patetica" (se hai difficoltà a ricordare ti quoto il messaggio...).
Quindi per favore poi non stupirti se qualcuno ti viene dietro e ti risponde...
Siete voi haters a fare i confronti e poi vi indignate se qualcuno li fa al contrario. A te piace il Samsung Galaxy 2? Cosa interessa a te se io ora vado a spendere 650€ in un iPhone 4? Boh sinceramente non me lo spiego... Oppure è quella voglia innata di giustificare il proprio acquisto denigrando quello degli altri?

A me di certo non frega nulla di come qualsiasi utente di questo forum spenda i propri soldi, e tanto meno sono qui per giustificare un mio acquisto. Ho solamente risposto a un commento di giofag dove aveva tirato fuori dei confronti campati per aria tra SGS 2 e iphone 4.
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:14   #85
strangers
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer x
Certo, iPhone aggiornati all'ultima versione di iOS, per avere telefoni lenti che ciucciano batteria, che affare! E sulla "dubbia certezza di funzionamento" ho da ridire, il 99,9% delle volte le rom di XDA sono meglio di quelle sviluppate dalle case produttrici, Samsung per prima.
Ma non spariamole suvvia!
Mi domando allora che senso ha investire ora soldi e risorse in aggiornamenti che i fenomeni di xda rilasciano agratis....
Guarda che da quelle parti ci sono passato anch'io con il mio terminale!
Tra il gps che non funzionava più e altri bug ridicoli (che sulla rom originale non esistono) sono tornato di corsa alla versione originale che quanto meno funziona.
Parliamoci chiaro:sei davvero convinto che se fosse possibile passare senza problemi da una versione più vecchia ad una più recente l'aggiornamento verrebbe rilasciato a tutti i terminali senza troppe pippe mentali?
Invece analizzando l'articolo che tu hai citato gli aggiornamenti riguarderanno solo i terminali con hardware compatibile.
Facile immaginare che la metà di quelli che usciranno da qui a fine anno non vedranno un bel nulla con buona pace di chi è convinto che non sarà così e che potrà installare tutti i ginger campari che vuole...

strangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:20   #86
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Da felicissimo possessore di Galaxy S, sono contento di questo annuncio.

A livello hw questo galaxy s2 sembra un mostro, e visti i numeri di preordini, sono certo che ne venderanno un botto.
Questo cellulare è la dimostrazione di come, facendo bene le cose, si possa superare le vendite di Iphone con prodotti qualitativamente migliori.

Il Galaxy S 1 con Eclair aveva qualche problema, uno su tutti la partizione in RFS. Ma già con il passaggio a Froyo (per non parlare delle tonnellate di fantastiche ROM non ufficiali presenti sul web) il problema è stato arginato.
Sono fiducioso che questo Galaxy S2 uscirà in partenza privo di questi difetti.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:22   #87
Arnoldforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strangers Guarda i messaggi
Ma non spariamole suvvia!
Mi domando allora che senso ha investire ora soldi e risorse in aggiornamenti che i fenomeni di xda rilasciano agratis....
Guarda che da quelle parti ci sono passato anch'io con il mio terminale!
Tra il gps che non funzionava più e altri bug ridicoli (che sulla rom originale non esistono) sono tornato di corsa alla versione originale che quanto meno funziona.
Parliamoci chiaro:sei davvero convinto che se fosse possibile passare senza problemi da una versione più vecchia ad una più recente l'aggiornamento verrebbe rilasciato a tutti i terminali senza troppe pippe mentali?
Invece analizzando l'articolo che tu hai citato gli aggiornamenti riguarderanno solo i terminali con hardware compatibile.
Facile immaginare che la metà di quelli che usciranno da qui a fine anno non vedranno un bel nulla con buona pace di chi è convinto che non sarà così e che potrà installare tutti i ginger campari che vuole...
Sono 9 mesi che uso android su hd2 con varie Rom prese dal forum di xda. E' stato un miglioramento continuo e ti assicuro che oggi come oggi se trovi quelle adatte sono più affidabili Rom cucinate rispetto a quelle originali.
Old 31-05-2011, 15:23   #88
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Ho preso il GS2 essendomene innamorato fin da quando l'ho visto in anteprima (avevo in iphone4).

E' fantastico, non fosse per la batteria che dura 1/3...

Una delle cause pare essere l'attivazione random di wifi sharing quando non richiesto, che provoca surriscaldamento a consumo esagerato.
Rootando ho risolto.. ora vediamo quanto mi dura!

ps: adoro questo telefono e la tecnologia in generale, però effettivamente trovo abbastanza ridicolo che un utente "comune" debba pensare a rootare un telefono nuovo da 550 euro per poterlo utilizzare per un giorno intero
Old 31-05-2011, 15:30   #89
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ho preso il GS2 essendomene innamorato fin da quando l'ho visto in anteprima (avevo in iphone4).

E' fantastico, non fosse per la batteria che dura 1/3...

Una delle cause pare essere l'attivazione random di wifi sharing quando non richiesto, che provoca surriscaldamento a consumo esagerato.
Rootando ho risolto.. ora vediamo quanto mi dura!

ps: adoro questo telefono e la tecnologia in generale, però effettivamente trovo abbastanza ridicolo che un utente "comune" debba pensare a rootare un telefono nuovo da 550 euro per poterlo utilizzare per un giorno intero
Questo è un modo di vedere le cose...l'altro è avere un telefono dove non puoi nemmeno cambiare sfondo e dove è necessario fare il jailbreak per avere un minimo di libertà in più.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:44   #90
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nexial Guarda i messaggi
Beh non so tu ma io se mi si dice che devo uscire da luoghi comuni e pensare come un nerd lo ritengo riassumendo che mi si sta dando del nerd. Se poi dicendoti che con certi pensieri pensi come un nerd tu non ti ritenga accusato di essere un nerd il mondo è bello perchè è vario
La mia era una provocazione VOLUTA, proprio perché ho risposto ad una persona che dava del "fighetto" a chiunque compri iPhone. Infatti alla fine ho scritto precisamente: "gli estremismi ci sono da tutte e due le parti". E' ovvio che non sono tutti nerd coloro che comprano questo samsung come che non sono tutti fighetti gli acquirenti di iphone.
Mi sembrava tutto piuttosto chiaro, evidentemente non sei stato in grado di interpretare questa facile provocazione oppure hai volutamente fatto finta di non capirla.

Quote:
Originariamente inviato da Nexial Guarda i messaggi
TI propongo un esempio facile facile. [..] quando uscirà iPhone 4S o un altro terminale "cazzuto" ne riparleremo ma al dia di oggi lo scettro è di Samsung ed è inutile girarci attorno.
Perfetto, queste sono opinioni. Io ad esempio non preferirei certo un comparto grafico cazzuto (comunque ottimo nell'iphone 4) all'app store o alla fluidità dell'OS, ma sono punti di vista e capisco il tuo. In ogni caso come è stato detto iphone 4 è vecchio ormai, ed è "facile" batterlo ad un anno di distanza sulla pura potenza... nonostante questo rimane comunque a mio parere il più fluido e usabile, nonché il più supportato in quanto ad app.

Da qui la mia domanda: cosa farsene di un cellulare più potente se poi è macchinoso, lento e comunque allo stato attuale forse non ancora supportato bene quanto iphone con app store? Se dovessi comprare uno smartphone oggi probabilmente NON prenderei iphone 4, perché vecchio. Ma neanche questo samsung. Aspetterei piuttosto il prossimo iphone.

Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 31-05-2011 alle 15:48.
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:10   #91
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
Da qui la mia domanda: cosa farsene di un cellulare più potente se poi è macchinoso, lento e comunque allo stato attuale forse non ancora supportato bene quanto iphone con app store? Se dovessi comprare uno smartphone oggi probabilmente NON prenderei iphone 4, perché vecchio. Ma neanche questo samsung. Aspetterei piuttosto il prossimo iphone.
Ma chi lo dice che è lento e macchinoso, visto che tutti stanno affermando l'esatto contrario!?
E poi Android non mi sembra così lontano dall'app store in quanto a supporto software, oramai si trovano app di ogni tipo anche su questa piattaforma...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:13   #92
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma chi lo dice che è lento e macchinoso, visto che tutti stanno affermando l'esatto contrario!?
E poi Android non mi sembra così lontano dall'app store in quanto a supporto software, oramai si trovano app di ogni tipo anche su questa piattaforma...
Aggiungerei "utili", più della metà delle app che ci sono sull'Appstore sono boiate
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:16   #93
Arnoldforever
Senior Member

Quote:
Sta storia che android è macchinoso, lento e non supportato dove l'hai letta? Sul sito ufficiale Apple?

Ultima modifica di Arnoldforever : 31-05-2011 alle 16:21.
Old 31-05-2011, 17:25   #94
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
Per quanto riguarda la macchinosità mi riferivo al video di prova citato ad inizio discussione da un utente sul confronto iphone 4 - S II
Old 31-05-2011, 18:07   #95
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Per quanto riguarda la macchinosità mi riferivo al video di prova citato ad inizio discussione da un utente sul confronto iphone 4 - S II
Mi sa che hai visto qualcos'altro, perchè quei video illustrano come SGS2 sia leggermente più veloce di iP4 (o meglio che iP4 è veloce quansi quanto SGS2)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 18:59   #96
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi

A me di certo non frega nulla di come qualsiasi utente di questo forum spenda i propri soldi, e tanto meno sono qui per giustificare un mio acquisto. Ho solamente risposto a un commento di giofag dove aveva tirato fuori dei confronti campati per aria tra SGS 2 e iphone 4.
Visto che come sospettavo non ricordi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=3

Tuo commento numero 3. Considerando che il primo è della redazione... Ciao ciao.
Old 31-05-2011, 19:01   #97
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
l'altro è avere un telefono dove non puoi nemmeno cambiare sfondo
Se le cose non le sai, non dirle, a volte si evitano delle figure di poco conto
Old 31-05-2011, 19:16   #98
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Peccato sia senza Tegra 2 e supporto relativo... LG Optimus Dual lo trovo il migliore per rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la comunità di XDA si sta dimostrando particolarmente attiva, facendo vedere agli appassionati come questo cellulare sia in grado di:
-autofocus nei filmati in FullHD;
-framerate di 30fps con risoluzione appena descritta sopra;
-fluidità degna di nota anche senza 1GB di ram;
-una più che buona autonomia per un terminale di fascia alta;
-quanto siano pessimi i produttori e sviluppatori software di ogni casa produttrice di smartphone.

Il Super Amoled Plus potrà essere uno schermo non male, ma lo trovo inferiore al Retina di Apple e al Nova di LG(purtroppo solo su Optimus Black, dannati!).
Per il resto... meno dotazioni rispetto al Dual, migliori dimensioni e peso inferiore(e 0.3 pollici che si notano pochino, a mio avviso, da 4" in su).
Beh certo i gusti son gusti e su questo non si opina. Onestamente ho più fiduca in questo Eynox che nel Tegra 2, ma son punti di vista. Ma secondo me LG sarebbe potuta uscire con un terminale di fascia altissima (non che non sia di fascia alta) SE il Dual avesse montato 1GB di RAM (secondo me alla lunga la differenza si sente soprattutto con gli aggiornamenti alle future versioni di Android) e SE avesse montato il dispplay Nova (scelta che assolutamente non capisco montare il miglior display che hanno su un terminale medio e sul top di gamma no).
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:18   #99
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
È appena uscito mentre l'iPhone 4 ha quasi un anno. Sarebbe preoccupante se non stesse al vertice di vendita.

L'iPhone 4 costa ancora molto perché è ancora il migliore. Migliore qualità dei materiali e non plasticaccia come Samsung.

Velocità e fluidità e stabilità ancora imbattuti. Inutile mettere dual o quad quello che conta è il software.

Certo il Galaxy S2 permette di fare gli sboroni dicendo che dentro c'è un dual e lanciando qualche bench ad hoc ma chi guarda alla sostanza sa che l'iPhone 4 con un solo core è ancora il più veloce.

Infine lo schermo.
I 3,5 pollici dell'iPhone 4 restituiscono molti più dettagli e informazioni del 4,3 di Samsung. Sono oltre il 50% di pixel e quindi di informazioni in più pur essendo più compatto.
L'iphone4 ha oltre 600.000 pixel il Galaxy non arriva a 400.000.

L'iPhone 4 è ancora il numero 1 fatevene una ragione.
Mamma mia, un altro che parla senza nozione di causa. OVVIAMENTE il Galaxy S2 non lo hai provato, altrimenti la banfa del iPhone più veloce e tutto il resto non la spareresti
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:25   #100
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Iscritto dal: Aug 2007
per me sbagliate state paragonando due prodotti completamente diversi e perlopiù usciti con 1anno di differenza.
Chi compra iphone sa di avere un telefono esteticamente bello, con ottima qualità dei materiali , un supporto software UFFICIALE di almeno 3 anni, una miriade di apps, accessori incredibili dalle casse allo sfingomanometro ed è soprattutto un prodotto che mantiene il prezzo dell'usato!
Questo galaxy sII è superiore di hardware a qualsiasi iphone ma esteticamente è più bruttino,plasticoso,un display esagerato 4.3 con bassa risoluzione e soprattutto non ha la semplicità di utilizzo IOS.
se android si rinnovasse nella grafica farebbe fuori ios inoltre come al solito i giochi sono porting da ios e risultano più lenti sul Sii rispetto ip4.
La cosa che più mi piace di questo galaxy è il fatto che tramite adattatore si può attaccare un pendrive
ps. cmq giusto per nota si possono installare le applicazioni TEGRA anche su sii installando un driver
Parlo da possessore di samsung galaxy s e iphone 3G
A mio avviso conviene aspettare dicembre e vedere cosa comprare se galaxy sii a 450 (già si trova a 520€) o iPhone4Gs o 5
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian