|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
è una guerra frà poveri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
evita di parlare a vanvera.
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Capisco che soprattutto con la crisi sti casi facciano incazzare, ma la Antonelli non ha chiesto nulla, e' stato Banfi a rendere di pubblico dominio il caso.
E la legge non l'ha inventata la Antonelli, alcuni personaggi dello sport e dello spettacolo usufruivano gia' di questa legge. Comunque sono pochissimi casi che non spostano nulla nelle disastrate arche dello stato, incazzatevi piuttosto coi politici che dopo due legislature hanno pensioni d'oro etc etc ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
ho fatto una simulazione dal link che ho inserito e mettendo dei dati molto conservativi (2200 euro lordi l'anno) e 35 anni di contributi mi risulta un coefficiente superiore al 95%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate ma non posso astenermi ... quando è troppo è troppo ...
1 Se la sig.ra Antonelli non ha saputo capitalizzare la sua avvenenza fisica sono cazzi suoi ... 2 se il plurimilionario Banfi vuole aiutare la predeta le dà un milioncino e risolve il caso evitando di rompere il cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
queste cose mi ricordano quando berlusconi aveva portato la pensione sociale a 1 milione... allora arrivavano i soliti comunisti... "ah quel farabutto a me non l'ha aumentata continuo a prendere 700k lire..." e io "mi pare strano, avrà qualche bene che fa cumulo, la casa dove sta è sua?" "si..." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
C'avevano ragione i comunisti. Si da la pensione in base ai contributi versati mica a se uno ha la casa o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la pensione sociale è ben diversa da quella derivante da versamenti inps
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Nell'ultimo caso, di solito l'importo della pensione ne risente... Oltre agli anni contributivi, poi bisognerebbe sapere a quanto ammontavano i contributi che versava per capire come mai adesso ha una pensione così bassa. Comunque, esiste l?integrazione al minimo. Dai un'occhiata qui: ![]() http://www.enpals.it/pensioni/integr...al_minimo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No.
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Una domanda: Lino Banfi ha un sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
nn voglio dire ma se un mio carissimo conoscente si trova in difficolta e mi chiede aiuto, io l'aiuto e basta - nn chiedo ad un'intera nazione l'elemosina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
oh, beh, cazzi suoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eccone un altro:
Il grido di Helmut Berger: "Vivo con soli 200 euro al mese" Ha guadagnato somme enormi, spendendo però sempre più di quanto aveva in tasca. E così ora Helmut Berger è ridotto in miseria, con appena 200 euro di pensione al mese che percepisce dallo Stato italiano. Un caso in qualche modo simile a quello della nostra Laura Antonelli, rivelato dal quotidiano tedesco "Bild", che ha raggiunto il divo a Ibiza, nella villa di una sua amica che lo ospita. Nell'intervista Berger attribuisce la colpa delle sue condizioni ai produttori delle pellicole che ha girato in passato: "Dovevano versare i contributi, ma non l'hanno fatto, così adesso dovrò chiedere l'intervento di un avvocato". Lo scorso aprile aveva fatto sensazione l'apparizione dell'attore, visibilmente ubriaco, in un programma della rete della tv pubblica tedesca "Zdf" [7 giugno 2010] l'ho detto io, si sta delineando la formazione del reality "prima ero ricco da far schifo, ora sono un pezzente ma non è colpa mia" in onda a breve su rai uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Quoto, mi piacerebbe lasciarli un commentino |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() benissimo, lo chiameremo " dalle stelle alle... stalle ! " ![]() ![]() c'è qualcuno della endemol che legge 'sto forum ! mi raccomando vogliamo le royalty per tutti forumisti di questo thread ! ![]() Quote:
mi pare strano che non gli abbiano versato i contributi. comunque un passaggio negli uffici ogni tanto per accertarsi dei versamenti non fa mai male ! e poi ci sono i versamenti volontari ! il problema è solo estetico, se la laura antonelli fosse rimasta così, scommetto che non avrebbe avuto problemi a trovare qualcuno disposto ad ospitarla ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.