|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Beh, visto che il tpk è ancora attivo, vediamo se mi potete aiutare visto che si parla di sonno ed è già la terza volta che mi capita.
In pratica, dopo tre o quattro giorni particolarmente stressanti (e qui inserisco attività fisica, mancanza di sonno, quantità elevata di sostanze eccitanti come caffé per compensare ecc..) mi passa l'appetito, comincio ad aver sintomi febbrili e non riesco a dormire per più di 4/5 ore consecutive (dalle 20.00 fino ad ora ad esempio ho dormito random). Insomma, attualmente la situazione è questa, capita anche a voi? No? Cosa può essere? Si? Avete qualche consiglio da dare per permetter all'organismo di riprenderesi il prima possibile? Grazie a tutti e spero che possiate darmi una mano. CIAWA
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Seriamente, quando studiavo studiavo duro. Semplicemente cercavo il più possibile di andare interrogato quando volevo io. Oeh non stiamo parlando di essere in classe un giorno sì e due no. Alla fine dell'anno avevo pochi giorni di assenza. Erano semplicemente i giorni giusti, strategici e in un contesto plausibile. Inoltre non ci sono cavoli, il docente medio può subodorare che ci sia una certa malizia da parte del discente, ma quando questo non piglia mai meno di 8 in sede di verifica molto raramente si accanisce o indaga su di lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Temo che la colpa sia in larga parte da imputare a tutti i caffé che mi son bevuto nei giorni scorsi, anche se ho molto sonno non riesco a dormire in maniera rilassata e profonda. Vabbé, da oggi si riprende una vita regolare e niente caffè per una settimana. ![]() Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-05-2010 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Fingersi malato di una malattia che potrebbe avere anche risvolti gravi non la definirei furbata ma in maniera diversa. Non è la furbata in sé, infatti non è che mi scandalizzo se uno salta scuola (l'ho fatto anche io), ma è il metodo. IMHO è da idioti, altro che ragazzi capaci...
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
com'è andata la verifica poi ?
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la prof ha detto che era solo per farli cagare sotto
![]() epic win, non c'è stata alcuna verifica ![]() ![]()
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque, a differenza di quando saltavo io le lezioni (e non lo facevo certo perché avevo bisogno di più tempo di studiare), oggi c'è troppa burocrazia nel mezzo e di sicuro rende il tutto un po' più complicato e fastidioso da attuare. CIAWA
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Quando feci sega io una volta, ricordo che tornai a casa, e qui sbagliai, uno che fa sega non può tornare a casa
![]() In pratica quella mattina non mi sarei mai immaginato che i miei tornassero a casa (non ricordo perchè non andarono a lavoro) Immaginate di stare tranquilli a casa, di aver superato l'interrogazione e che non sapevi nulla, ero tranquillo a casa a leggermi il corriere dello sport, quando tutto ad un tratto sento le mandate della porta di casa ![]() ![]() Vado nel panico, capisco che sono i miei perchè vado allo spioncino, sudo, corro per casa cercando un rifugio ![]() ![]() Faccio in tempo a nascondere lo zaino e il giubbotto sennò lo avrebbero capito subito, li prendo e li scaravento dentro il mio armadio, le mandate girano sempre più veloci e io non so dove cax andare ![]() Alla fine l'unica è andata tra l'armadio dei miei e il muro, strettissimo ![]() Be io sono rimasto li dentro appiccicato per 5 ore, sudavo, avevo le gambe distrutte e in quello spazio mia madre ci lasciava sempre l'aspirapolvere, credo di avergli piegato pure il tubo per il nervosismo, bè dopo 5 ore in teoria dovevo uscire da scuola ![]() in un momento ho visto che erano tutti e 2 impegnati, mia madre in cucina, mio padre al cesso ![]() eccomi tornato!!!!!!!!!!!!!!!! ah..no ...sò stato sempre li ![]() tutto questo per una interrogazione....e vabbè ero ragazzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io avrò marinato duemila volte scuola, una volta andai a Napoli a farmi un giro e comprai una pizzetta per me ed un amico...misi lo scontrino in tasca e me ne tornai a casa...A casa svuoto le tasche, metto tutto sulla scrivania come al solito, mi ero dimenticato dello scontrino...Quando mia madre l'ha visto e mi ha chiesto cos'era io ho risposto (notare la grande abilità ad improvvisare) che quel bar aveva la macchinetta per gli scontrini regolata male, cioè ci sono andato davvero ma non quel giorno bensì il giorno prima ![]() Oppure molte altre volte tornavo a casa, mi mettevo ad un centinaio di metri fuori il mio palazzo, così che vedevo il cancello...appena mia madre usciva mi infiltravo e me ne andavo al pc ![]() ![]()
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
troppo forte mia madre che disse:
strano che ancora non è tornato... e mio padre: ma si....avrà trovato traffico e mia madre continuò... bè ma se tra un pò non lo vedo chiamo la scuola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
a ecco mamma te la passo io???? ![]() ![]() ![]() ![]() il bello è che quella mattina si è rimessa a fare i letti ed è passata li vicino a me, non so come non mi abbia visto.....da una parte meno male...gli sarebbe venuto l'infarto se mi beccava ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.