|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'quello che succede quando si perde quel velo d'imparzialità (finta) che si è sempre usato come paravento.
La gente s'accorge di quello che c'è dietro.
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Questo piccolo ometto ha ben capito come parlare agli intestini, soprattutto la loro parte terminale, dei suoi elettori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Studio Aperto si lancia nelle crociate contro Repubblica, gettando la maschera di "TG equlibirato".
Berlusconi sbarella e parla di boicottaggi. Vespa fa puntante "punitorie" che non solo sono sempre meno viste, ma iniziano ad infastidire anche i giornalisti. Il rotolo parla di "vogliono ammazzare Berlusconi" tirando fuori una frase che poteva benissimo venire dal baretto sotto casa. All'estero fanno a gara per sapere qual'è la sparata del giorno. Il lodo Alfano è cascato lasciando Berlusconi davanti ad una sequela di procedimenti tutt'altro che digeribili. Fininvest è costretta a sborsare una vagonata di soldi. Le amicizie storiche di Berlusconi scricchiolano dietro alle dichiarazioni (corredate da evidenze varie) di Ciancimino Jr. E, cosa più importante, SI VIVE SEMPRE PEGGIO. Stanno cominciando a perdere "grip" anche i possenti mezzi di creazione del consenso.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ragazzi, vi ricordate il tormentone de "la spallata" al governo mortadella?
L'altro giorno se ne poteva dare un'altra, la 3^ in aula in soli 7 giorni: dopo quelle sull'infanzia, si poteva assestare un duro colpo alla legge anti omofobia: ha votato a favore anche una parte di quella che era AN, tra cui Bocchino. Chi ha ancora una volta salvato il governo? I CATTOLICI, cioè gli impostorelli dell'UDC ("la famiglia innanzi tutto, la famiglia prima di tutto".. quale famiglia poi?) e gli impostoroni del PD, cioè Binetti e company (che già creavano non poche grane al mortadella). E' chiaro che se si vuole combinare qualcosa è assolutamente impensabile un'alleanza PD con UDC. Sarebbe il ritorno TOTALE alla DC e cioè al peggio della prima repubblica.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Nessuno, temo. Il governo con quella legge c'entrava decisamente nulla
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tutto quello che noi sappiamo, e che anche te sai, a riguardo delle vicende del pdc, ci è comunicato dai media. Non mi sbilancio dando per assodato quanto si dice. Ma non ho mai neanche sentito smentite a riguardo, il che fa pensare che quanto si dice proprio cazzate non siano. Per onestatà intelettuale ho usato il termine "sembra", c'è invece chi si arroga impropriamente il diritto della verità senza però averla.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi questa è la verità supposta, e tale rimane fino a quando non c'è smentita.
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a me preoccupa il fatto che dopo tutto quello che è successo è ancora al 45%
![]()
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Compreso? ![]()
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 15-10-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.