|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
E sono in pochi ad avere il coraggio di staccarsi da quella che per loro è soltanto una routine, sopratutto quando si è molto giovani. Quote:
E la domenica il calcio ovviamente, come ciliegina sulla torta.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Forse avrai anche ragione, ma forse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
tristezza infinita però ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che non sei l'unico...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Io ne conosco diversi cosi,oddio quasi tutti i miei ex compagni di liceo che hanno mandato in bancarotta le famiglie per queste fesserie. ![]() Poi mi chiedo anche come facciano perchè molti vanno all'univ ed escono dal venerdi alla domenica,vorrei capire dove prendono i soldi e il tempo per studiare. ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
Ti do' ragione quando parli di fare cose che non ci piacciono. Qualche volta va bene accontentare qualcun altro (se si ha una comitiva) ma se diventa un obbligo allora non va piu' bene. Quote:
Questo forum mi sorprende sempre; ci sono continuamente nuovi esperti di sociologia che pretendono di aver capito tutto con le loro perle di saggezza. Ma dico iio, uno vuole andare a ballare? Gli piace? No problema. Pub? Risto? no problema. Vuoi stare a casa? No problema, ma per favore, non diamo la colpa agli altri se hanno interessi diversi dai nostri. Poi se rimanere a casa sempre diventa un'abitudine, qualche problemino c'é. Ma é un problemino della persona, non degli altri.
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 15-12-2008 alle 12:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
no problema, hai ragione. qui però si parlava pure di gente che magari manco ha voglia di andarci a ballare ma va lo stesso solo perchè il sabato è consuetudine.. perchè magari segue la propria comitiva. questo per me è triste, vuol dire non avere personalità. e ne conosco molte di persone così. ![]() sono gusti.. va bene tutto.. ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato ![]() cioè.. la volontà dove sta? ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo la frase "ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato" é vera. Pero' non la farei cosi' semplice, bisognerebbe comunque vedere tutta la situazione (rapporto con gli amici, rapporti nella cmotivia, etc..etc..). Cio' non toglie che chi puntualmente fa cose controvoglia é triste. Pero' mi ha dato fastidio un po' la leggerezza con cui sono state fatte certe affermazioni. Inoltre credo che se con i propri amici si sta davvero bene, si puo' stare anche in una cantina e divertirsi o semplicemente passare del buon tempo ( o una discoteca o un pub), non é il luogo l'importante.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è una realtà che si vede abbastanza spesso. non so.. io non amo le discoteche.. preferisco la bettola dove si suona dal vivo ![]() ovviamente il luogo non conta se stai bene e non sono razzista nei confronti di chi ama le discoteche.. alla fine sono gusti ![]() però non sai quante volte ho sentito conoscenti dire " oggi non mi sento proprio bene e DEVO pure uscire stasera".. e io allora chiedo perchè.. la risposta: "perchè è sabato"... ![]() è questo che mi fa riflettere ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Perchè se una persona preferisce passare del tempo a casa piuttosto che fuori, deve per forza avere dei problemi? ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Intendo restare a casa da "SOLI" (senza vedere amici e senza ragazzo/a) sistematicamente e non fare altro che scuola/casa o lavoro/casa. La vita sociale é essenziale direi. Non trovi?
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se uno esce giusto perché é sabato allora hai ragione. Ma se tu chiedi a uno perché esci stasera e ti risponde perché é sabato non vuol dire per forza che esce solo perché é sabato ![]() non so se mi sono spiegato ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ritornare a casa e restare da soli non lo vedo tragico, si vede che questa persona dopo essere stata per tutto il giorno a lavoro a contatto con clienti e colleghi ha bisogno di stare completamente da sola, non vedo problemi.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2008 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se con delle persone non mi trovo bene perché dovrei uscirci? Non è un dovere ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra quasi una perdita di tempo, quando potrei stare a casa e fare i cavoli i miei. Bah...
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Puo' darsi che mi sbagli, ma io credo che il non riuscire a trovare qualcuno con cui trovarsi (scusate il gioco di parole) bene é solo colpa del soggetto in questione, non degli altri (poi si possono analizzare le varie cause). Faccio davvero fatica a pensare che qualcuno possa stare in pace con se stesso (interiormente e realmente) non avendo rapporti sociali all'infuori del mondo scuola/lavoro. Ripeto, mi sbagliero', ma tutte le mie esperienze mi portano a pensare cosi'. Se c'é qualcuno che puo' indicarmi qualche studio scientifico sono pronto a cambiare idea ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto che per la visione comune è "anormale" ma ti garatisco che ci sono persone che vivono tranquillamente anche così.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. Gli studi scientifici erano per farmi cambiare idea ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.