|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
I grandi manager italiani, ad esempio, sono lo specchio di questo fenomeno. Se poi stiamo parlando di libera iniziativa non si va certo in contraddizione visto che quest'ultima è proporzionale alla preparazione e non certo all'ignoranza di ruolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non c'entra niente, li dipende dai consigli di amministrazione che assumono ad cazzum, nel mondo del lavoro reale se uno non è capace viene buttato fuori e amen, li invece è tutta una raccomandazione
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
In un articolo di Fortune leggevo ( ovviamente durante il volo sul mio jet personale ![]() Lungi dal generalizzare, ma a me mi fa sorridere che uomini di (estremo) potere vengano selezionati alla stregua delle veline.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A parte i deliri sulle modalità alternative di impiego economico delle 7 ore notturne passate davanti al Trony, sono riuscito a focalizzare cosa mi ricordava la scena del Trony: il mio viaggio di nozze ai castelli della Loira e la visita al castello di Cheverny. Perchè? ecco perchè
![]() http://it.youtube.com/watch?v=AiFm0m...eature=related In realtà una differenza c'è: in questo filmato la disciplina è tale che anche dopo l'apertura dei cancelli si trattengono dall'assalto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come ho scritto sui commenti su youtube, queste persone sembra non avere dignità.
Al di la di aspetti economici, su cui avete già dibattutto, è ben triste vedere che esiste una massa di persone per cui perdere una giornata, assembrati come bestie, per risparmiare due euro, è un passatempo migliore che prendere il sole in un parco. Queste scene sarebbero dignitose per una massa di poveracci privi di mezzi di sostentamento in coda per il pane davanti ad una mensa della Caritas; e sono sicuro che ci sarebbero scene meno penose. Non nego che davanti alle offerte allettanti di un volantone, anche io possa essere colto dalla voglia di shopping; però, prima di decidere di perdere una mezza giornata di lavoro mi faccio due conti, valuto se ho veramente bisogno di quello che è in offerta, e magari mi informo in anticipo della situazione. Siamo veramente un paese di pecoroni, e non so se fanno bene questi geni del marketing ad assecondare queste pulsioni idiote. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al centro commerciale Le Clerc Conad qui a Civitavecchia successe anche di peggio 4-5 anni fa, non ricordo se si trattasse di Eldo o Euronics cmq ci fu una campagna promozionale con offerta di telefonini "di ultima generazione" a prezzi stracciati, ebbene il giorno fatale si accalcò una massa impressionante di persone, tutte smaniose di accaparrarsi il gadget tecnologico, volarono insulti, spintoni, schiaffi, due donne litigarono e finirono a terra, dovettero intervenire le forze dell'ordine per ripristinare la calma, una cosa vergognosa.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Una massa di pecoroni. E questi geni del marketing sfruttano questa peculiarità umana. Alla grande.
Dovrebbero vietare queste vendite PER LEGGE. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che poi alla fine essendo roba hitech soggetta a svalutazione fortissima in poco tempo, basterebbe aspettare un mesetto in più invece che rischiare la vita in un'ammucchiata del genere...fosse almeno a sfondo sessuale !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Infine qui da me ha aperto il giorno dopo una comet, e per fortuna non c'era ressa anche perchè furbescamente hanno spalmato le offerte su 1 settimana mettendo ogni giorno qualcosa di molto interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() bestie da documentario su Discovery Channel ...
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e io che mi sono sentito un cretino per aver fatto a "passo lungo" la mall del centro commerciale (per il portatile a 399 euro) e 15 minuti di coda (nokia a 10 euro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per assurdo se TUTTO in italia venisse venduto sottocosto lo stato sarebbe costretto a aumentare a dismisura le imposte indirette e alla fine i poveracci dovrebbero pagare più tasse per compensare quelle che non pagano i ricchi. eppure voi continuate a favorire i centri commerciali a discapito del piccolo dettaglio... anche vendere la benzina nei supermercati: dove recupera lo stato le tasse perse dai distributori chiusi? non certo dal supermercato che vende sottocosto quindi addirittura avanza soldi dall'erario... dove li prenderà quindi? indovina indovinello? potrebbe aumentare le accise con la conseguenza che il prezzo al supermercato rimane uguale e chi sta lontano dai supermercati è costretto a pagare di più al distributore normale... come vedete è facile criticare il fatto singolo, nessuno però pensa mai al lungo periodo e alle conseguenze di certe scelte
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Perche' se no hai veramente letto troppi volantini pubblicitari... ![]() Comunque nel lungo periodo siam tutti morti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
![]() Pensa se dovessero vendere il fumo "sottocosto" in un coffee shop legalizzato o delle bambole gonfiabili a 1 cent. ah ah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma alla fine non vi sembra che questi grandi gruppi, prima osannati perchè permettevano al poveretto di risparmiare, alla fine fanno più danno del piccolo dettagliante e favoriscono solo i grandi inciuci?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.