|
|
Risultati sondaggio: Quale colore sceglierete per il vostro prossimo ipod nano? | |||
Grigio (peccato per la ghiera nera...) |
![]() ![]() ![]() |
15 | 17.24% |
Nero |
![]() ![]() ![]() |
16 | 18.39% |
Viola |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.34% |
Azzurro |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.20% |
Verde |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.05% |
Giallo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.05% |
Arancione |
![]() ![]() ![]() |
12 | 13.79% |
Rosso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 13.79% |
Pink |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.15% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi, ma qualcuno che lo possiede non può postare le sue impressioni sulla qualità audio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho comprato in nero 8gb ed è arrivato ieri...è veramente un oggetto splendido. non ho visto altre colorazioni ma credo che per i materiali usati possa essere molto bello in tutti i colori disponibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
il chip audio è cambiano dalle precedenti generazioni, a me l'output pare leggermente più cristallino, più nitido e con meno rumore di fondo (ho confrontato con il mio vecchio nano 1g e con le cuffie bose on-ear mobile del moi coinquilino).
il problema principale è il volume: con le bose non è male, nemmeno con tutti i normali auricolari, ma se si usano cuffie tipo le mie sennheiser OMX52 oppure se si collega ad un impianto stereo (che sia quello di casa o quello della macchina) il volume dell'output risulta un po' troppo basso. con il vecchio 1g avevo risolto questo problema con rockbox, che caricavo quando dovevo usarlo in macchina...però temo, se mai dovesse arrivare il supporto di rockbox per il 4g, potrebbero passare degli anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta io avendo il nano 3gen. il volume lo mimposta a 3/4 di potenza e uso come cuffie le koss sparplug, mi dici tu a che livello di potenza lo usi e se lo metti al massimo riesci ad ascoltare la musica o è troppo forte, ti chiedo questo perchè vorrei acquistarlo, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
graziepèer la risposta, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Fine OT: ovviamente nero, anche se preferivo il 3G. In fase di scelta ho tuttavia preso lo Zen. Ho sacrificato un po' di estetica per le funzionalità e soprattutto lo schermo più grande (ci devo serie tv/film sul treno mentre vado/torno dall'uni). Non ci fosse stato lo Zen allora di certo l'iPod. Ma solo io preferivo il format 3G?
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
un po OT:
guardate questa foto e il bel colore del nano... foto di un nano con un suo "accessorio" bello sognare! ![]() ![]()
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
uno photoshop del macbook tablet
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Intanto primo ordine sull'Apple Store e prima incazzatura. Data di spedizione modificata dal 22 Settembre al 29 Settembre, per alta richiesta. Mah...
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Mi piace il Red:
- perchè mi piace il colore rosso - perchè ha finalità di beneficienza (ma non è previsto l'acquisto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono a milano per lavoro, e finalmente 3 giorni fa è arrivato il 16 giga da mondadori.
subito preso senza pensarci, colore VIOLA è favoloso, incredibile, anche a stare solo a giuardarlo. purtroppo non ho con me il computer con tutta la musica, per cui ho scaicato solo qualche album da quello di lavoro, l'audio mi sembra ottimo anche se il volume leggermente + basso del mio shuffle, è possibile??? i colori dello schermettino spettacolari!!!!! sid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.