|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma Vista (e SP1) invece lo utilizzo dal day zero e lo ritengo probabilmente il primo OS Microsoft che garantisce stabilità (drivers in user mode) e sicurezza (UAC ed IE7 in modalità protetta) oltre ad essere piacevole da utilizzare (Aero). IE8 è in fase beta e francamente non so che grattacapi possa dare. Al contrario da quello che ho letto sembrerebbe promettere bene. Poi ognuno parla in base alle proprie esperienze e la mia con Vista è senz'altro positiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ditemi adesso quante xbox 360 si rompono a causa del rrod e ne riparliamo. poi se proprio vogliamo parlare delle cpu che nn funzionavano bene,quella è colpa di ibm,mica della microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sapevano che anche le xbox 1 si sarebbero fuse invece la sony era convintissima che la ps2 non avrebbe mai avuto problemi quindi hanno puntato ad un'assistenza del cazzo?
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Microsoft mette il nome e fa uscire una cosa difettosa, quindi rapidità e scuse sono un loro obbligo visto che è un loro errore. Ci sto per il fatto che non la sconsiglierei visto che l'assistenza funziona, ma non facciamogli l'applauso.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
scusate doppio post
Ultima modifica di skyline147 : 09-09-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
QUINDI se io,azienda,metto sul mercato una console e sono convinto tramite test in laboratorio che la console è efficiente,SECONDO TE widewings46 SONO GIUSTIFICATO SE OFFRO UNA PESSIMA ASSISTENZA?
no dai nn scherziamo... ![]() Quote:
tendevo a evidenziare che nemmeno sony è perfetta,xkè in molti sono convinti di questo... Ok niente applauso,ma non bisogna nemmeno metterla al rogo,perchè nn lo merita,e ammette i propri errori,che oggi è qualità assai rara ![]() Ultima modifica di skyline147 : 09-09-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La vera assurdità di tutta questa faccenda è che Microsoft ha venduto CONSAPEVOLMENTE milioni di console difettate, ed è questo il vero scandalo! Un po' come se un produttore di macchine mettesse in giro una nuova vettura con un difetto tecnico clamoroso pur sapendolo... ma in fondo l'Xbox è solo una console, chi se ne frega... mandiamo a riparare anche 10 volte, tanto è gratis...
Certo che fin quando ragioniamo così, aziende come Microsoft si sentiranno sempre meno in dovere nei confronti della clientela e sempre più portate a fare quel cavolo che gli pare... cosa che del resto già fa da un sacco d'anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qui nessuno mette indiscussione le qualità della macchina ma si mette indiscussione che un colosso come M sapeva che la console si rompeva ma non se ne fregata minimamente....Sony terra anche l assistenza piu merdosa ma almeno quando accedi la console non stai con le palpitazioni al cuore con la paura che si rompi(poi i problemi di assistenza della sony sono solo sulle 60gb essendo fuori produzione......le 40gb o 80gb le cambiano in 10gg)ora chiudiamo qui il discorso ps3 e sony l articolo parla di M e 360 non tiriamo in ballo altre cose..
cmq a novembre scadrà anche questo anno extra di garanzia.....vediamo un po se sarete ancora contenti di questa garanzia che dovrete pagare....perche i led rossi non sono stati eliminati neanche con le falcon...ridotti ma non eliminati...(questo sito stesso posto la notizia che dal 30% di console rotte con le falcon si era scesi al 15%)......15% |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certo che sembra che ci sia gente qui pagata per parlare male di MS a forza di luoghi comuni. Che triste...
Per commentare la notizia devo dire che la rapidità con cui MS è scesa nel mercato con XBox 360 (è stata 2 anni più veloce di Sony visto che ha cominciato 1 anno dopo a progettare e ha finito 1 anno prima) l'ha pagata con un progetto MOLTO INAFFIDABILE. Imho la prox XBox è già in progetto, almeno da fine 2005. Non ricadranno nello stesso, e devo dire unico, errore che hanno fatto. Restano da fare, ad ogni modo, i complimenti all'assistenza MS per la gestione di questa enormità di console fallate e la professionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Certo^^ e a quelli che mi riferisco^^ visto che le console vecchie hanno una % di rottura piu alta...rispetto alle falcon^^...poi i problemi 360 nn sono stati solo i RRod ma anche i vecchi lettori che capitava che graffiasserò i DVD(un mio amico ha dovuto far cambiare il lettore)<--non è sotto garanzia dell anno extra
Poi per il resto la 360 è un ottima console ^^ per questo a natale spero in qualche offerta( o un bel calo di prezzo come negli usa) per affiancarla alla mia ps3 ormai il wii lho venduto nn faceva per me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq parlate come se nessun altro apparecchio elettronico si rompesse ed avesse bisogno di assistenza pensate a quanti telefoni cellulari vanno e vengono dalle varie assistenza il più delle volte facendo un viaggio a vuoto e magari un telefono ha un'utilità diversa da quella di una console.. o quanti pc 'si bruciano' e bisogna cambiare mezzo mondo ( ![]() è elettronica..bisogna quasi sperare che vada tutto bene non a caso leggendo i thread di qualsiasi prodotto la cosa che chiede la gente è 'come e quanto funziona l'assistenza?'
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Camaiore
|
Io ho il wii, ma non ho mai avuto problemi di sorta. L'assistenza di nintendo come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma sicuri che la garanzia non sia scaduta neank per quelli che l'hanno comprata subito?!
Perchè a mio cugino che gli si è appena bruciata per la seconda volta gli chiedevano soldi per ripararla e quindi si è preso il wii...possibile che quelli che gliel'hanno venduta non sapessero dell'estensione della garanzia??? Ultima modifica di sniperspa : 10-09-2008 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
2 se è modificata,come sopra. 3 sono dei ladri digli di cambiare negozio,se chiamava la microsoft faceva prima... il fatto che la microsoft sapeva quello che faceva è vero,ma è anche vero che sapeva anche quello che avrebbe sborsato x le riparazioni,ma non sapeva se avrebbe sbaragliato il mercato,e nn sapeva nemmeno del wii... Questo per dire che anche la microsoft ha rischiato mettendoci la faccia. E visto che la serie del day one ha la maggiore probabiltà di rrod,il 99% credo sia stato riparato con una falcon. CHE ESAGERAZIONI CHE CI SONO DENTRO QUESTO TOPIC,CIOE' SECONDO VOI QUANTE PERSONE QUANDO ACCENDONO LA CONSOLE STANNO COME DEGLI SCEMI A VEDERE SE ESCONO I RROD??? ![]() cmq la microsoft doveva migliorare il raffreddamento subito. Ultima modifica di skyline147 : 10-09-2008 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Io capisco tutti quelli che si lamentano della scarsa affidabilità delle prime serie di console immesse sul mercato, però c'è da dire che se avessero fatto tutti i dovuti test, la console sarebbe uscita con almeno 6 mesi di ritardo, se non addirittura 1 anno, rischiando di uscire in contemporanea con la PS3 e perdendo, quindi, tutto il notevole vantaggio che oggi si trova ad avere rispetto alla rivale. Certo con tutti i soldi che in MS si sono fatti dalla vendita di sistemi operativi, potevano pure assumere qualcuno con le palle per progettare un adeguato sistema di dissipazione fin da subito...
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non dimentichiamoci che la sony offre solo un "1" anno di garanzia il secondo anno e' a carico del negoziante e li partono tutta una serie di complicazioni, ostruzionismi e anche cavilli a cui si attaccano. Se non ricordo male l'onere della prova che il guasto e' dovuto a difetto di produzione diventa a carico dell'acquirente. Microsoft ne dà tre "3" ragazzi ma vi rendete conto come ragionate male a difendere sony e sputare sentenze su Microsoft???!!!!! Ultima modifica di rokis : 10-09-2008 alle 06:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@pabloski
e il mondo sta per finire vero?tutta colpa di bill!!M...a ne ha fatto ma come tutti, pe rla cronoca vista crasha molto meno di xp. Parlo della mia esperienza. X quanto riguarda la conosle è abbastanza ridicolo io l'ho comprata e nn funzionava..sostituita senza fare storia ora va benissimo. i malware russi...lol ma dove ti informi da lucignolo? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.