|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
scaricato, installato, va come una bomba, son contentissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
installato, scaricato, va come una bomba! so contentissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Eccellente
Veramente straordinario... è andato a rimpiazzare IE con mia grande gioia! E naturalmente l'ho scaricato ieri sera... quindi.... HO PARTECIPATO ANCH'IO... ke Mozilla si ricordi di tutti noi!!!
![]() Un saluto a tutti e buone navigazioni ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
installati su 2 pc firefox in meno di 2 minuti...
![]() ![]()
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Delhi
|
Scaricato e installato ieri sul Mac; oggi devo metterlo su Windows...
E' fantastico, non c'è che dire... Io ho provato anche Opera, e ci sono alcune cose che adoro, ma Firefox rimane sempre migliore... L'ideale, certo, sarebbe un browser con le funzionalità avanzate di Opera, le estensioni e la velocità di Firefox, la sicurezza e i widget di Opera, le skin di Opera e Firefox, la semplicità di Safari, e la compatibilità di Internet Explorer.... Il tutto in un programma leggerissimo che occupi pochissima RAM.... Ma è molto utopistico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bello!
non c'è una versione anche per WM6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
Posta di Libero non funzionante con FF3
La posta di libero nella nuova modalità non funziona: non compare l'elenco delle cartelle e nemmeno la lista dei messaggi...
E' d'obbligo usare la webmail tradizionale... SOB |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
VELOCISSIMO E FINALMENTE HA GIA' I PLUGIN ESSENZIALI INTEGRATI!
Come promesso dal titolo l'ho istallato ieri ed è VELOCISSIMO! Ha già integrato java/quicktime/realplayer/shockwawe/silverlight! 'E molto più bello funzionale e scattante del seppur versatile vecchio "Firefox 2"; Consiglio caldamente le estensioni NO SCRIPT + ADBLOCK aggiornati (dovete scaricarli a parte l'update automatico non funge)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
io c'ero
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post22980015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il certificato di partecipazione che si può scaricare ora non ha più il logo del guinness dei primati.. sapete perchè, o come fare per avere quello vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Lo sai che Opera si e' sbattuta per integrare funzionalita' simili ad Adblock Plus e Greasemonkey, e non lo fa neanche al 100%? Lo sai che sta cercando anche di integrare Firebug? Da che mondo e' mondo le buone idee degli altri si copiano. O preferivi che non le integrassero, cosi' potevi dire che Firefox fa schifo perche' non ha questa o quest'altra funzionalita'? ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Pero' il fatto che Firefox sia open come vedi non e' necessariamente un vantaggio. Opera non e' open ma e' piu' standard compliant di Firefox. Andate qui : http://www.css3.info/selectors-test/test.html . Opera 9.5 supera il test al 100%, 578 su 578 mentre FF3 solo 373 su 578. Opera dispone da anni funzionalita' che ancora latitano in Firefox. E ottimizzato meglio, vogliamo ricordare che Opera integra browser, email, client di chat e client bittorent e con tutto questo risulta meno pesante di Firefox ? ![]() La nuova funzionalita' di ricerca in FF e' la brutta copia di quella in Opera che non si limita alla ricerca delle url ma anche al contenuto delle pagine web vistate. ![]() Se la gente iniziasse a valutare un browser in base alla qualita' e non solo al marketing Opera sarebbe #1 sul desktop cosi' come lo e' nel campo mobile.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Però manca di estensioni. Visto che ormai li uso sempre non ha senso per me usare opera. sia ben chiaro, nel muletto è installato e ogni tanto lo uso, ma se si ha un pc decente (il mio ha ormai 6 anni e firefox 3 gira senza una fare una piega) la leggera velocità e minore consumo di memoria non si sentono proprio.(Ovviamente se per motivi misteriosi non ti interessa nessuna estensione usa opera allora, certamente in quel caso è meglio) Per la cronaca, la versione 9.25 non aveva la search del history integrata e uscita con opera 9.5. Non so se è uscito la ff3b4 oppure la beta della 9.5 prima, ma il concetto di "io ci sono arrivato prima gnegnegne" può far piacere, ma non conta un cavolo secco sulla valutazione oggettiva del browser. Il test che linki tu si basa sul css3, che non è ancora usato da nessuna parte, perche lo standard è in fase di definizione. Ultima modifica di lishi : 22-06-2008 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o.../latest-trunk/ e vedrai che questo test viene passato al 100%, con 0 errori. Adesso non ho nessuna prova certa sottomano, questo lo ammetto, ma ho avuto piu' volte l'impressione che Opera fosse tutt'altro che fedelissimo agli standard W3C. Chi mi pare davvero molto fedele agli standard e' Webkit e Gecko (i motori di Safari e Firefox), e non certo Presto. Nel caso dei div in posizione fissa in alto nella pagina con il vecchio Opera 9.27 (quindi non troppo in la' col tempo) ne ho addirittura la certezza. Quote:
Quote:
Quote:
Poi a quanto ne so io Opera ha integrato questa ricerca nella versione 9.5. Perche' dovrebbe essere stato Firefox a copiare Opera? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.