|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-30_25675.html
Il nuovo browser Web Firefox 3.0 ha già raggiunto il tetto dei 5 milioni di download precedentemente ipotizzati, ma alla fine dell'evento mancano ancora molte ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
PRESENTE!
Ho iniziato il download subito dopo la vittoria sulla Francia! E ho partecipato a quanto pare ad un altra vittoria ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grandissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
download completato!!
Installo e mi trovo davanti ad un browser in grado di renderizzare una pagina alla velocità della luce!! Grandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Evvvai così!!!!!
Bellissimo Evento! Quando ci sono queste situazioni, c'è sempre una brezza di senso di libertà che v'è nell'aria, cosa rara al giorno d'oggi. Complimenti vivissimi al team di sviluppo, è stato alleggerito il browser....al contrario di QUALCUN'ALTRO_SOFT che pensa a riempire la ram.....tanto a che serve se è tutta vuota??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io aspetterò le 20.17 per scaricarlo
![]() E naturalmente farò attenzione a scaricare l'eseguibile una volta sola per i 5 computer su cui lo devo installare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Scaricato e installato...
Viaggia a 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Che simpatia.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
E' dai ieri che provo a scaricarlo!
![]() Ora sono al 25%! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bho scaricato installato al volo da http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ no problem che provider hai ?
8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tieniti pure explorer allora! ![]() Scherzava sicuramente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eccolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Anche io aspetterò le 20:17 per scaricarlo: queste iniziative del cavolo non mi sono mai piaciute.
![]() E non c'entra un cavolo la Francia! Pooooo Poroppo poppoooo poooo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
io provvedo oggi, ho usato le 2 rc sotto windows e devo dire che il passo in avanti è notevole...
noto solo che il alcuni siti che fano un tilizzo pesante di flash (magaupload e quello degli mdw fansub in particolare) scatta e va piuttosto pesante... magari se qualcuno fa un aprova mi dice se dipende da firefox o da qualche altra schifezza che ho su pc. Per il resto è spettacolare. Ho provato nell'attesa anche opera e devo dire che non c'è paragone per me...è una spanna avanti! Appena ho un po' di tempo devo provare safari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scaricato, installato e riempito di addon. Un vero spettacolo, soprattutto la gestione dei preferiti
![]() ![]() ![]() OT: Qualcuno sa quali sono i file delle password, cookie, cronologia, ecc.? una volta avevo trovato qualche sito che ne parlava, ma non so più dove e come trovarlo ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Firefox non e' avanti a Opera, semmai e' il contrario. Quelli di Mozilla copiano le features di Opera, copiano in ritardo, copiano e meta' e l'altra meta' la lasciano per le versioni future. ![]() Ho il dubbio che tu abbia veramente provato Opera 9.50. La possibilita' di ricercare url e parole chiavi nella barra degli indirizzi di Firefox e' una versione ipersemplificata della ricerca presente in Opera ad esempio. In Opera si fa la ricerca sia sul url che sul titolo che sul contenuto stesso delle pagine web visitate. Quindi non diciamo stupidagini. Opera include anche un programma di mail, di chat, download manager e anche cosi' risulta piu' leggero e veloce del Panda Rosso. FF 3 e' migliorato tantissimo rispetto a FF2 e ovviamente e' molto meglio di IE 7. Ma resta comunque una spanna sotto a Opera (si anche se quest'ultimo non ha le estensioni).
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Versione finale = RC3
Piccola nota.
Ho constatato con una ...leggera perplessità che la versione definitiva ( la ho scaricata stamattina alle 9:39) è identica (bit a bit :-)) alla RC3 che avevo scaricato la mattina del 13 giugno. Salutoni Benny |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.