|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Noi a casa il 24 accendiamo le candeline dell´albero, tutto bello addobbato con angeli in porcellana, stelle di paglia, bocce di cristallo. Leggiamo la 1. lettura di Natale. Preghiamo per i cari. Cantiamo. E poi scartiamo i regali. E poi si beve té e biscotti. E poi tutti a messa. ciao Ultima modifica di cornetto : 25-12-2007 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
bene, pranzo di natale finito da un paio d'ore
![]() zio: telefono cordless + 200€ nonna: 100€ mami e papi: maglione nero della NAVIGARE + TOM TOM ONE ![]() ah dimenticavo: best friends: uno mi ha regalato una scacchiera con al posto delle pedine dei bicchierini e un altro un cd dei cannibal corpse
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 25-12-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
ovvio che si...
Le tradizioni si rispettano nella mia famiglia. GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho regalato una scheda tv della pinnacle che sabato ripoterò da Saturn e pure se non se la riprendono gliela lascio là... a natale si è tutti più buoni, voglio condividere le mie disgrazie.
![]()
![]() |
#89 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
da quanto ho sentito pinnacle media center è più pesante di vista + nortonAV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
un po di vestiario - e un bellissimo telescopio Heyford con focale di 900mm, prima stavo guardando il pianeta rosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Comunque grazie ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Regali ricevuti:
Regali fatti:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ricevuti:
Un'agendina mini completa di dedica dalla mia migliore amica, ma la dedica vale più dell'agendina Una confezione di incensi alla mela verde e l'apposita scatoletta per bruciarli, da un'altra amica 100 eurozzi dai miei Fatti Un calendario all'amica dell'agendina, un Notes di con dei disegni fi H. Pratt al suo tipo Taipee di Melville a un mio amico. Una macchina per cucire e un orologio da immersioni con logger a mia mamma e a mio padre rispettivamente. NdA rispetto al 3ad scritto qualche tempo fa nn mi sn comprato una beneamata!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
installazione hardware e software liscia come l'olio.
il software invece è una merda, si blocca, il time shifting è così invasivo che manco riesci a cambiare canale. disgustorama. è pesante abbestia... ![]() ho scaricato la trial di Cyberlink PowerCinema ed è uno spettacolo... peccato che il telecomando della Pinnacle non viene sfruttato.. ![]() ![]() ora sta bella imballata nella scatola con tanto di scontrino.
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Gli unici regali che ho fatto sono:Profumo e 2 pantaloni alla ragazza...una serie di profumi per la casa a mamma e un nuovo portasigari a mio babbo.
Ho ricevuto:vari profumi e creme...una maglia collezzione Armani + collana con croce stilizzata di Enrico Balestra (bellissima..) da mamma e calze e boxer Armani da babbo.
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
due creme corpo dell'erbolario dagli zii
set da thè singolo + soldini dai genitori più i regalini che mi son fatta da sola ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
una promozione
molto vestiario una montagna di prodotti di bellezza un bracciale dei libri una dichiarazione d'amore con anello
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]() vorrei farla pure io una cosa simile ma purtroppo sono limitato dal mio carattere del cavolo...se fatta nel modo giusto dovrebbe essere bellissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.