|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[ciclico] regali!!!
Dai, quest'anno lo apro io il thread
![]() Io ho ricevuto un vestitino di maglia nero, un ombretto viola e dei post it leopardati da mia sorella, e soldini da parte di mamma e papà. Ho regalato Metal Gear 3 per PS2 a mio fratello (si stava mettendo a piangere dall'emozione, non se lo aspettava, ma lo sapevo che lo desiderava ![]() ![]() Voi? State ancora scartando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Avevo annunciato solennemente di non volere ne fare ne ricevere regali,ma la mia ragazza oggi mi ha fatto ugualmente il regalo:un paio di ciabatte
![]() Domani aggiorno
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
noi i regali li scartiamo dopo il pranzo di natale...
agli amici ho regalato: un orologio nero con un teschio in centro, una cornice molto caruccia x un'amica, una maglietta per un amico, un pupazzolone enorme per una mia amica mamma un paio di libri e al papo una serie di punte da trapano nuove. naturalmente domani farò il babbo natale moderno girando metà città a consegnare i regali... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, che sono rincoglionita
dimenticavo a mia sorella un completo intimo maglia + perizoma nero tezenis, alla mia amica un completo rosso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che palle sti regali di natali e tutto sto consumismo mi fa schifo... non faccio e non ricevo regali da anni a natale pasqua san valentino ecc..
odio il consumismo che skifo!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Partecipo: io un maglione dalla mia ragazza, e poi soldi ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo che non amo fare shopping ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ancora non ho aperto i pacchetti ... stanno giù, sul tavolo, annusati dai gattoni
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottima idea, se non sbaglio la sorella è tettona...
![]() L'ha detto lei una volta e certe cose non le dimentico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
200€ il papi +
100€ uno zio + 300€ l'altro zio direi che è stata una serata propizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.