|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Ora, ti ci metto anche i miei (fatti oggi al volo su coh:of, che ha un bench interno). Ti dico subito che confermano il 4% di perdita (e io ripeto: per questo, un 4% di perdita, tu affermi che senza ombra di dubbio non esiste un encoder hardware?) coh 5.1 ddlive on ![]() coh 5.1 ddlive off ![]() coh stereo ddlive on ![]() coh stereo ddlive off ![]() Ora, se prendiamo i valori medi, siamo a: ddlive on vs off: -4% 5.1 vs stereo: -4% Tra stereo e 5.1 capisco (e immagino capisca anche tu) che computazionalmente c'é un impegno del processore maggiore. Perché non ci dovrebbe essere un impegno maggiore nel fare l' encoding DD? Anzi, c'é la stessa differenza in termini di impatto prestazionale fra stereo->5.1 e ddon->ddoff. ps: sui frame rate minimi non so darti una ragione, nel momento in cui addirittura stereo é più lento del 5.1. Per il solito motivo ho tolto i frame massimi, dove la differenza era dell' 1%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Certo, devo avere un ampli che lo interpreti, ma tutti quelli al di sopra di un certo livello (non le casse creative chiaramente) non hanno problemi... Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque il discorso è questo: - con la scheda DD/DTS cazzi-e-mazzi l'attivazione di tale modalità succhia circa un 4% (vedi bench da me postati) - con un software, l'attivazione di tale modalità succhia circa un 4% (vedi i tuoi bench) Questa mi sembra una forte riprova del fatto che tale scheda non dia alcuna accelerazione hardware, visto che la gravosità del processo è pari a quella che si ha usando una soluzione solo software. Non capisco i tuoi commenti finali in quanto vedo che dd2.1 > dd5.1 > 5.1 > 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ora, torniamo a bomba: in utilizzo reale, senza tante seghe mentali, prende il 4% degli fps, cioé circa 1,5 fps in questione. Mi spieghi, sinceramente, quale é il problema a questo punto? E i bench, te lo riscrivo per vedere se lo capisci, da me postati sono di una scheda con ddlive, la x-mystique, non con il "software". E l' avevo scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
pensavo avessi usato il sw redocneXk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.