|
|
Risultati sondaggio: In quale situazione mi trovo? | |||
ho tra i 25 e i 30 anni e guadagno 1000 € al mese |
![]() ![]() ![]() |
7 | 12.73% |
ho tra i 25 e i 30 anni e guadagno più di 1000 € al mese |
![]() ![]() ![]() |
31 | 56.36% |
ho tra i 25 e i 30 anni e guadagno meno di 1000 € al mese |
![]() ![]() ![]() |
17 | 30.91% |
Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Lo so che è una rottura di coglioni, ma dipende anche dall'orizzonte temporale che si considera. Stare in appartamento con altra gente per 10 anni = inaccollabile. Starci per 3-4 anni = accollabile anche a 26 anni, imho. La mia percezione è che il problema sia maniera in cui sono configurati il mercato del lavoro e quello immobiliare. Gli immobili costano tanto, gli stipendi sono molto bassi. Insomma, la cosa deprimente non è stare in affitto, è starci per anni e non vedere nessuna soluzione (eccetto un mutuo per comprarsi una casa scrausa in una città che magari si non sopporta, che è un pochettino dare la vangata finale alla propria fossa). Ultima modifica di m4ur1c3 : 25-10-2007 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Padoa-Schioppettone non si arrende eh?
ma avete sentito l'ultima? e cioè che sarebbe ora, secondo lui, che i giovani cominciassero piuttosto a risparmiare ![]() e come fai a risparmiare se manca proprio la moneta? che ti devo risparmiare? la ![]() il ministro ci invita a "stringere la cinghia"........... ma quale? se nemmeno i soldi per comprarcela c'abbiamo di sto passo!!!!! ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
dove ci sono gli stipdendi più ridicoli del continente ?
![]() nella terra delle banane ovviamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.