|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
nn è la prima volta che un titolo per xbox360 e ps3 sia meglio in versione 360
ma del resto la gpu della ps3 è palesemente inferiore a quella della 360 e la memoria condivisa della 360 è un bel vantaggio
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 13-05-2007 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fammi un favore, guarda il suo profilo perchè secondo me lo difendi senza neanche essere andato a controllare ![]() Spero di sbagliarmi e aspetto una tua risposta ![]() Ah io non ho ps3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() oddio, ma pensi almeno prima di scrivere? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Questo thread è diventato inutile come un culo senza il buco
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
C' è da dire però che il fatto di avere un unica memoria da 512 mega ripartibile a necessità è molto meno "vincolante" dell' avere frame buffer e memoria di sistema separate. E' più una questione di comodo per gli sviluppatori che di prestazioni. Quote:
Impossibile dettare una regola generale: dipende da caso a caso ed anche all' interno dello stesso gioco dipende da scena a scena. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi limito a sorridere di fronte a certe "Levate di scudi", tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Il problema è che la questione è nata da due semplici (veramente più di due, ci sono stati altri utenti ma solo in seguito) battute fatte a seguito dell'apertura da parte di peddu84, una di redsky, una mia. E' stato un modo scherzoso di far notare come curiosamente questo utente apra thread a senso unico, aldilà della veridicità delle notizie che è innegabile. Nessuno infatti ha mai detto che ciò che posta sono falsità, che sia contro il regolamento, che sia vietato e nessuno vuole impedire questo. La cosa era praticamente finità lì, ripeto , due semplici battute che sarebbero sbucate fuori anche se un qualsiasi altro utente avesse avuto lo stesso atteggiamento. Dite la verità, non ci credo che se sbucava fuori un jonny5 ad esempio, ad aprire sempre e solo thread contro x360 e a favore ps3 una battutina scherzosa non gliela lanciava nessuno, anzi, più di una battutina scherzosa. Lanciarsi battute è prassi comune in questo forum. Da quelle due battutine poi è nata tutta la tragedia, la difesa di peddu da parte di molti come se l'avessimo attaccato, maltrattato e gli avessimo impedito di aprire thread (devo dire, quasi volutamente resa tragedia e molto più grave di quel che era). E in particolare l'ot si è prolungato dopo che hai detto una cosa che francamente non corrisponde a realtà e alla quale, per ciò, non ho potuto far a meno di rispondere, ovvero che "ogni thread che apre peddu gli si va contro". "Ogni"? ![]() Badtrip con le sue battute se lo sarebbe mangiato a colazione .. ![]() Evitiamo quindi di creare tragedie da piccolezze che si verificano tutti i giorni sul forum. Addirittura ho letto cose come "thread rovinato, thread inutile, mega ot.." oddiomio!!! Se non sbaglio l'ot c'è in ongi thread ed è regola di ogni giorno quì, ci si scandalizza solo ora? ![]() Ripeto, ot poi continuato (perchè il discorso era molto meno grave e si era chiuso molto prima) in modo tragico dagli altri, tanto che poi chi arriva dopo e legge pensa chissà chè. Forse anche tu stesso sei arrivato dopo e non hai letto il link che ha postato redsky al profilo di peddu. Apri e vedi. Ci si è solo scherzato su, non si può più scherzare? ![]() Ogni giorni ci si lancia battute tra utenti, specie quando accadono cose curiose, ma ieri tutto ad'un tratto son tutti diventati ipersensibili : - Al non degenrare nell'off-topic - Serietà assoluta - Libertà e diritto umano di poter postare ciò che si vuole e nessuno può vietarlo. E che cosa è successo! ![]() P.s. Se peddu si è ritenuto inoltre offeso o in qualche modo assalito o privato di aprire i thread che desidera chiedo scusa e che quelle (due) battute non debbano essere motivo di soggezione o paura dei pareri altrui per l'apertura di thread in futuro. Tutto quì ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 13-05-2007 alle 18:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Bannato
|
qui si apre un OT da paura, però i fatti sono un tantino diversi dalla "battutina".
Peddu dice che SR non uscirà per PS3 e RedSky se ne esce con : Quote:
Quote:
Alle quali io ho sorriso, tantopiù che si parlava di Saint Row la cui mancanza in casa SOny farà tutt' altro che piangere gli utenti ![]() In tempi simili Peddu apriva questo thread dove "dottorcapone", utente da poco iscritto credo, lasciava intendere che il forum è infestato da fanboy che sparlano di PS3 (Peddu in testa) e qualcuno, tra il serio ed il faceto, gli dava ragione. Il mio discorso era riferito a questi ultimi avvenimenti, non al fatto che nel passato ci fosse stata una crociata sistematica verso Peddu, ed ancora una volta ti invito a non prendere sul personale tutto quello che viene scritto sul forum. Concordo sul fatto che le battutine e gli OT ci possono sempre stare, e che quindi "scandalizzarsi per gli OT" sia per me futile. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Tutt'altro che scherzoso?
![]() Max, perchè nella parte che hai quotato realtiva al mio post hai tralasciato tutte le faccine, che fanno molto? ![]() Questo era l'originale ( e aggiungo che nei post a seguire l'ho messa su toni ancor più ironici e scherzosi, tipo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=17) : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...59&postcount=3 Quote:
Per il resto, ciò che ho scritto sopra (spero tu l'abbia letto tutto) è solo il mio punto di vista, per carità. Io la vedo così, non ero nemmeno a cnoscienza della crociate passate contro peddu, non ne ho mai fatte, ma nemmeno ne ho lette. ![]() byez ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 13-05-2007 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
scusa per le faccine: non l' ho fatto di proposito, solo che con il copia&incolla non vengono.
Io non ho dubbi sulle tue intenzioni, come ho detto, ma faccine o meno le tue parole erano accusatorie (in senso leggero, per carità). Tutto qui. Per me il problema non sussiste, non ne faccio un dramma, al punto che ho parlato di sorridere, non ho detto che io mi ci incazzo ![]() PS: non mi sono spiegato bene. Non c' è stata ALCUNA crociata contro Peddu, infatti ho scritto che non c' è stata alcuna crociata sistematica, ma solo una reazione agli ultimi thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.