Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 20:55   #1
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Army of Two : 30 fps Ps3 vs 60 fps XBOX360

Quote:
An EA developer has called in to let us know that he believes the Xbox 360 will triumph over the PS3 due to its better performance and more rounded support. These claims come on the revelation that development of Army of Two on the Xbox 360 manages to yield a maximum of 60fps while the PS3 version struggles to reach 30fps currently. Army of Two is expected to hit retail shelves during November.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=16757

stando alle dichiarazioni di uno sviluppatore EA, Army of two attualmente in via di sviluppo, in versione per PS3 stenta a raggiungere i 30 fps contro i 60 fps della versione per XBOX360.
Lo sviluppatore ha dichiarato inoltre che in sua opinione XBOX360 trionferà su PS3 per performance e supporto...

E' doveroso precisare che lo sviluppo non è ancora finito (quindi le cose potrebbero migliorare), ma visto che il titolo è previsto per Novembre, sembrerebbe probabile che la versone per PS3 mira a 30 fps stabili, contro i 60fps per XBOX360, voi che dite?

Ultima modifica di peddu84 : 11-05-2007 alle 20:58.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:59   #2
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Io dico che questi sono i vantaggi in accelerazione di un architettura così flessibile, memoria unificata eccetera eccetera.

Con il tempo si imparerà a sfruttare a dovere anche PS3 e allora il gap diminuirà. Ricordo il caso di PS2.

Poi sempre di Ea si parla, voglio dire...

P.s No nel senso che con il tempo PS3 supererà X360,ma appunto che se non la raggiungerà almeno il gap dovrebbe diminuire parecchio.

Non fa così schifo la bistecchiera eh..datele il tempo di raggiungere la giusta temperatura.

Ultima modifica di BTinside : 11-05-2007 alle 21:04.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:01   #3
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Che adesso arrivano redsky e Btinside

edit...mi ha preceduto....fischiavano le orecchie?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:02   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi

Ti ho bruciato sul tempo, mi spiace.
Old 11-05-2007, 21:04   #5
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ti ho bruciato sul tempo, mi spiace.
Menomale non siamo nel farwest
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:05   #6
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
e mi fanno un sedere nero...
Oh, ci ho anche provato, ma notizie positive stasera non ci sono.
sono predestinato ....
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:26   #7
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
che palle!! più va avanti e più sta ps3 (che posseggo) si sta sgretolando.

la prossima notizia sarà quella che per far girare le esclusive sony bisognerà attaccare la ps3 al 360. (sempre che di esclusive ne rimangano)
Old 11-05-2007, 21:29   #8
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
La domanda è: PS3 fa proprio cagare ogni orifizio o EA non la sa sfruttare? Vedremo quando uscirà un gioco decente, se uscirà. Certo che a malapena 30fps... che schifo...

Edit:
stavo riflettendo che quasi tutti i giochi di EA su PS3 fanno abbastanza pena, ma non è che lo stanno svilupando su Xbox360 e poi fanno il "porting" (se si può definire tale in sta discorso)? Ma EA è di parte o cosa?

Ultima modifica di Shinnok Drako : 11-05-2007 alle 21:32.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:04   #9
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Vabbè as usual, ormai lo sappiamo che nella maggior parte dei giochi multipiattaforma è avvantaggiata X360, dei possibili motivi ne abbiam parlato diverse volte. Avendo PS3 spero che in futuro recuperi il gap, anche se di titoli multi solitamente ne prendo pochi.

ps. però sta cosa di Peddu che apre solo thread "negativi" su PS3 è troppo buffa

Ultima modifica di Filippo75 : 12-05-2007 alle 00:20.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:23   #10
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
mi dispiace che la ps3 se la stia passando tanto male... Sony mi dà l'idea per la prima volta da anni, di essere messa male con la sua console. Io la comprerò solo per granturismo... però se ci fossero stati altri giochi esclusivi pregiati, non mi avrebbe fatto schifo
Schiaritemi un attimo le idee: i possessori, oltre gt, che altri giochi attendono con ansia per la loro ps3 ? (giochi esclusivi killer application)
Quote:
ps. però sta cosa di Peddu che apre solo thread "negativi" su PS3 è troppo buffa
lòl... ho leggermente notato questa sua tendenza.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:25   #11
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Schiaritemi un attimo le idee: i possessori, oltre gt, che altri giochi attendono con ansia per la loro ps3 ? (giochi esclusivi killer application)
MGS4.
Old 12-05-2007, 00:40   #12
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
ogni giorno che passa questa ps3 dimostra sempre d+ la sua enorme superiorita grafica
Old 12-05-2007, 00:46   #13
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Finchè non imparano a programmarla la situazione è questa...

Anche un bambino capirebbe che tra le due console non ci sono differenze tali da rendere un frame rate dimezzato su PS3...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:52   #14
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
prima si commentano le foto, i rumors le immagini sulle riviste..adesso anche alle fantomatiche parole di un programmatore della EA.
e questa sarebbe informazione e non semplice divertimento nel trovare spunti negativi per la console "avversaria"? ma per favore..se si fa qualcosa di stupido che almeno si abbia la decenza di ammeterlo.

aspettiamo questo gioco (di cui non me ne può fregare di meno) per poi giudicare.

potrei aprire mille discussioni al giorno su voci di questo o quello contro la x360 se non lo faccio è perché sarebbero totalmente inutili e ho anche da fare a volte.

e concludo dicendo che mi sono affacciato a questo forum anche perché speravo che non fosse infestato di fan boy di una o dell'altra fazione e invece...
dottorcapone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 01:16   #15
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
La domanda è: PS3 fa proprio cagare ogni orifizio o EA non la sa sfruttare?
Guarda, quello che vuoi, sarà pure una cacca ps3, ma che Ea è quel che è non si può negare
Old 12-05-2007, 01:18   #16
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
ma smettetela vaaaaa!!! peddu puo postare cio che vuole xke non posta cosa inventate ma dati di fatto e che Army of two su ps3 va a 30 fps e un dato oggettivo,allora quanti post ci sono contro la 360 ad esempio sulle rotture?e quante news dello stesso tipo contro la 360 tipo i dvd graffiati?sono fanboy solo quelli che non dicono quanto sia bella e super potente la ps3?ma x favore ......
Old 12-05-2007, 01:43   #17
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

la prossima notizia sarà quella che per far girare le esclusive sony bisognerà attaccare la ps3 al 360. (sempre che di esclusive ne rimangano)
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 02:26   #18
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
La cosa che più mi diverte comunque, nell'intervista del tizio, è che a differenza di molti non ha detto "stiamo spremendo le due console, hanno caratteristiche diverse e ci sforziamo per produrre giochi simili per entrambe le piattaforme. Allo stadio attuale, il gioco pare girare meglio su xbox360, ma daremo il massimo anche epr PS3". Mh....

E invece lui che fa?

An EA developer has called in to let us know that he believes the Xbox 360 will triumph over the PS3 due to its better performance and more rounded support.

Cioè... un giorno un programmatore si sveglia e chiama una rivista dicendo: "ehi, che bello oggi, splende il sole!! E non è tutto, Xbox360 strabatte Ps3!! Yahooooo!!!!"

These claims come on the revelation that development of Army of Two on the Xbox 360 manages to yield a maximum of 60fps while the PS3 version struggles to reach 30fps currently. Army of Two is expected to hit retail shelves during November.

Ma scusate, chi è sto programmatore? Non dice nemmeno chi sia, ma siamo sicuri che sia ufficiale? Di solito riportano nome e cognome, magari il capo del progetto o che so... E qui invece? A meno che i soldi di M$ li stiano proprio rincoglionendo, boh... vediamo nei prossimi giorni. Una cosa è sicura, ora hanno acceso la miccia: si dia il via alle Urban Legends!

P.S. sono d'accordo con sto utente del forum di Maxconsole:

Quote:
LOL; This developer is TOO LAZY to put more effort into PS3, thats why.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 04:25   #19
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
io ancora mi stupisco di come si possa ancora andare dietro a maxconsole.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 04:34   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da dottorcapone Guarda i messaggi
prima si commentano le foto, i rumors le immagini sulle riviste..adesso anche alle fantomatiche parole di un programmatore della EA.
e questa sarebbe informazione e non semplice divertimento nel trovare spunti negativi per la console "avversaria"? ma per favore..se si fa qualcosa di stupido che almeno si abbia la decenza di ammeterlo.

aspettiamo questo gioco (di cui non me ne può fregare di meno) per poi giudicare.

potrei aprire mille discussioni al giorno su voci di questo o quello contro la x360 se non lo faccio è perché sarebbero totalmente inutili e ho anche da fare a volte.

e concludo dicendo che mi sono affacciato a questo forum anche perché speravo che non fosse infestato di fan boy di una o dell'altra fazione e invece...
già
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian