|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() Comunque Felino..segui l'istinto come diceva il mio caro maestro Obi Wan.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() è sbagliato organizzarsi la situazione perchè quasi sempre i fatti non si evolvono mai come te li aspetti... metti ad esempio che esci con lei... mentre passeggiate lei incontra un'amica rompi bolle che si propone di accompagnarvi... la tua lei non dirà mai di no perchè con un'amica si sente anzi ancora più sicura... ![]() e il tuo piano di assalto sfuma drammaticamente... non scherzare perchè queste cose accadono... ![]() ti consiglio di non affrettarti nè a baciarla nè a fare altro e nè a dichiararti perchè lei potrebbe pensare che non hai mai visto una donna perciò sei così allupato.. ![]() cerca di essere te stesso, mostra simpatia (molto apprezzata da tutte le ragazze), gentile (se lei è una ragazza non rozza altrimenti ottieni il risultato opposto, penserà che sei un pò bacchettone...), offrile naturalmente tutte ciò che prenderete al bar/pizzeria e non mostrarti impacciato (immagina di avere tua sorella quando parlate, mostrati sicuro altrimenti non hai chance...) Evita di parlare di sport o tecnologia (spesso le ragazze non sono affatto interessate) e cerca di fare parlare lei più possibile e di mostrarti molto interessato anche se non te ne importa nulla di ciò che dice, impara a sbadigliare senza aprire la bocca (le ragazze gradiscono tipi che le ascoltano molto volentieri) Tutto qui... ![]() Dal "Manuale del grande playboy" di Kopetea Edizione 2006 In tutte le migliori librerie d'Italia Adottato come testo di riferimento all'Università di Venezia, Facoltà di Scienza delle Donne Corso di Laurea in Casanova ![]() Ultima modifica di kopetea : 17-10-2006 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kopetea : 17-10-2006 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() 1) non far capire alla ragazza che le sbavi dietro, altrimenti tre la giochi ![]() 2) la timidezza è una gran brutta cosa...xo se bevi e poi ![]() oppure una mezza cala ![]() ![]() 3) se riesci a metterle la lingua in bocca è fatta !!!di solito a questo punto dovresti andare via tranquillo...l' hai conquistata dovrebbe venirti tutto naturale ![]() leccale l' orecchio (è arrapante) mordila sul collo, toccala (xo se ti toglie la mano non insistere troppo altrimenti te la giochi) falle complimenti...dille che la vorresti spogliare tutta nuda e baciarla dappertutto ![]() ha, si sfacciato !!! Ultima modifica di gabberman81 : 17-10-2006 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
Quote:
![]() ma il primo approccio è come una difficile partita di scacchi... bisogno essere lucidi e non brilli altrimenti sbagli le pedine da muovere... e rischi di mandare tutto all'aria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
è importante essere solo ed esclusivamente SE STESSI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() oppure una mezza cala, con mezza non dovrebbe sgamarti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
conoscere a fondo questa tecnica ti fa risparmiare un sacco di energie e soldi ![]() ![]() ![]() riguardo ai soldi scherzo...io con la mia li spendo molto volentieri i miei soldini (e non navigo nell'oro)! @felino al primo appuntamento se scappa il bacio, non andare oltre...direi di fare così anhe al secondo!ma al terzo la devi castigare ![]() ![]() ![]() ![]() l'importante è mostrarsi sicuri di se anche se non lo si è ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se 6 timido e insicuro perdi una cifra di punti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Che Gab abbia trovato un degno rivale su HWappgreid? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ...manca qualche passaggio intermedio o è solo una mia impressione? ![]() io dico di non farti programmi...e sii sereno!!! se le piaci lo capirai...forse ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ma che consigli di merda dai mo? calarti per provarci con una ragazza?
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]() anche se devo ammettere che quando ti piace qualcuno non sai esattamente chi sei.....fai cose stupide,dici cavolate ecc.... potresti cercare di goderti la tua insicurezza....lei capirà! ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
X kopetea e gabberman81:
I migliori commenti di tutto il thread! ![]() Che palle però di cosa posso parlare con una ragazza? Mi tocca assorbirmi discorsi sulla moda e roba simile oddio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
se pensi questo di tutte le ragazze ti assicuro che sbagli!!! ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
[quote=checo]vero poi si brucia il cervello e diventa come te però.
ma che consigli di merda dai mo? calarti per provarci con una ragazza?[/QUOTE] in questo modo ci prova,poi però..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() perciò è indispensabile mostarsi sicuri... niente bere o droghe (da EVITARE in qualunque occasione), meglio essere compos sui e magari, se ti può aiutare, aiutati con uno specchio a provare alcune frasi tipo (ad es: me la dai? ![]() Io lo faccio sempre per prepararmi un'esame orale all'uni e devo dire che funziona alla grande... i miei orali sono delle rappresentazioni teatrali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.