Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 13:47   #81
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da DUDA
E il messagggio?

Comunque Felino..segui l'istinto come diceva il mio caro maestro Obi Wan..
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:23   #82
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Felino
Salve a tutti mi sono iscritto solo di recente in questo forum, ma lo leggevo gia da alcune settimane, davvero bello e completo.

Ho visto che qui si parla spesso dei nostri "problemi" sentimentali e spero che potete aiutare anche me a riguardo.

Premetto che sono un ragazzo molto timido con le ragazze, praticamente ho mai avuto un vero rapporto solo qualche flert (si scrive così?) ma nulla di più (ho 19 anni), ora però c'è una ragazza (della mia età) che mi piace un sacco, forse anche lei prova qualcosa solo che non ho il coraggio di fare il primo passo, ho paura di sbagliare, di dire fare o dire cose troppo precipitose.

Mettiamo una situazione tipica: esco con lei, la prima volta, iniziamo a baciarci, come devo proseguire? In queste situazioni non so dove tenere le mani, dite che è meglio non toccare le zone più sensibili o invece dovrei "accarezzarle" ?

Lo so è una domanda un pò cretina la mia ma davvero non so come comportarmi, ho paura che toccandola "in quelle zone" un pò troppo precipitosamente, possa fraintendere tutto e magari che cerco solo di approfittarmi di lei.

Come devo comportarmi?

Un saluto a tutti.
non c'è modo peggiore di tentare un approccio... complimenti!

è sbagliato organizzarsi la situazione perchè quasi sempre i fatti non si evolvono mai come te li aspetti...

metti ad esempio che esci con lei... mentre passeggiate lei incontra un'amica rompi bolle che si propone di accompagnarvi... la tua lei non dirà mai di no perchè con un'amica si sente anzi ancora più sicura...

e il tuo piano di assalto sfuma drammaticamente... non scherzare perchè queste cose accadono...

ti consiglio di non affrettarti nè a baciarla nè a fare altro e nè a dichiararti perchè lei potrebbe pensare che non hai mai visto una donna perciò sei così allupato..

cerca di essere te stesso, mostra simpatia (molto apprezzata da tutte le ragazze), gentile (se lei è una ragazza non rozza altrimenti ottieni il risultato opposto, penserà che sei un pò bacchettone...), offrile naturalmente tutte ciò che prenderete al bar/pizzeria e non mostrarti impacciato (immagina di avere tua sorella quando parlate, mostrati sicuro altrimenti non hai chance...)
Evita di parlare di sport o tecnologia (spesso le ragazze non sono affatto interessate) e cerca di fare parlare lei più possibile e di mostrarti molto interessato anche se non te ne importa nulla di ciò che dice, impara a sbadigliare senza aprire la bocca (le ragazze gradiscono tipi che le ascoltano molto volentieri)

Tutto qui...

Dal "Manuale del grande playboy" di Kopetea
Edizione 2006
In tutte le migliori librerie d'Italia
Adottato come testo di riferimento all'Università di Venezia, Facoltà di Scienza delle Donne
Corso di Laurea in Casanova

Ultima modifica di kopetea : 17-10-2006 alle 15:29.
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:38   #83
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
petto o coscia?
edito che è meglio...

Ultima modifica di kopetea : 17-10-2006 alle 15:43.
Old 17-10-2006, 15:51   #84
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Salve a tutti mi sono iscritto solo di recente in questo forum, ma lo leggevo gia da alcune settimane, davvero bello e completo.

Ho visto che qui si parla spesso dei nostri "problemi" sentimentali e spero che potete aiutare anche me a riguardo.

Premetto che sono un ragazzo molto timido con le ragazze, praticamente ho mai avuto un vero rapporto solo qualche flert (si scrive così?) ma nulla di più (ho 19 anni), ora però c'è una ragazza (della mia età) che mi piace un sacco, forse anche lei prova qualcosa solo che non ho il coraggio di fare il primo passo, ho paura di sbagliare, di dire fare o dire cose troppo precipitose.

Mettiamo una situazione tipica: esco con lei, la prima volta, iniziamo a baciarci, come devo proseguire? In queste situazioni non so dove tenere le mani, dite che è meglio non toccare le zone più sensibili o invece dovrei "accarezzarle" ?

Lo so è una domanda un pò cretina la mia ma davvero non so come comportarmi, ho paura che toccandola "in quelle zone" un pò troppo precipitosamente, possa fraintendere tutto e magari che cerco solo di approfittarmi di lei.

Come devo comportarmi?

Un saluto a tutti.
ma ripigliati !!!!

1) non far capire alla ragazza che le sbavi dietro, altrimenti tre la giochi e te lo dico x esperienza !!!
2) la timidezza è una gran brutta cosa...xo se bevi e poi
oppure una mezza cala vedrai che se fai come ti dico sarai sicuro di te, sciolto e le parlerai come se stessi parlando con il tuo migliore amico (incrementerai di brutto le tue probabilità di fartela) ha, mi raccomando, niente dichiarazioni o te la giochi
3) se riesci a metterle la lingua in bocca è fatta !!!di solito a questo punto dovresti andare via tranquillo...l' hai conquistata dovrebbe venirti tutto naturale
leccale l' orecchio (è arrapante) mordila sul collo, toccala (xo se ti toglie la mano non insistere troppo altrimenti te la giochi)
falle complimenti...dille che la vorresti spogliare tutta nuda e baciarla dappertutto
ha, si sfacciato !!!

Ultima modifica di gabberman81 : 17-10-2006 alle 15:56.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:57   #85
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma ripigliati !!!!

1) non far capire alla ragazza che le sbavi dietro, altrimenti tre la giochi e te lo dico x esperienza !!!
oppure una mezza cala vedrai che se fai come ti dico sarai sicuro di te, sciolto e le parlerai come se stessi parlando con il tuo migliore amico (incrementerai di brutto le tue probabilità di fartela) ha, mi raccomando, niente dichiarazioni o te la giochi
3) se riesci a metterle la lingua in bocca è fatta !!!di solito a questo punto dovresti andare via tranquillo...l' hai conquistata dovrebbe venirti tutto naturale
leccale l'ì orecchio (è arrapante) mordila sul collo, toccala (xo se ti toglie la mano non insistere troppo altrimenti te la giochi)
falle complimenti...dille che la vorresti spogliare tutta nuda e baciarla dappertutto
ha, si sfacciato !!!
la tua soluzione è bere e ??

ma il primo approccio è come una difficile partita di scacchi... bisogno essere lucidi e non brilli altrimenti sbagli le pedine da muovere... e rischi di mandare tutto all'aria...
Old 17-10-2006, 16:00   #86
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da kopetea

ma il primo approccio è come una difficile partita di scacchi... bisogno essere lucidi e non brilli altrimenti sbagli le pedine da muovere... e rischi di mandare tutto all'aria...

è importante essere solo ed esclusivamente SE STESSI
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:00   #87
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

si, ma x questo pippi...xchè 6 sballato ma hai il controllo e 6 pompato se bevi solo diventi scemo, perdi il controllo e biascichi le parole

oppure una mezza cala, con mezza non dovrebbe sgamarti con una invece inizierebbe a smascellare di brutto e parlare a raffica
Old 17-10-2006, 16:01   #88
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
impara a sbadigliare senza aprire la bocca (le ragazze gradiscono tipi che le ascoltano molto volentieri)
quoto!!
conoscere a fondo questa tecnica ti fa risparmiare un sacco di energie e soldi
riguardo ai soldi scherzo...io con la mia li spendo molto volentieri i miei soldini (e non navigo nell'oro)!
@felino
al primo appuntamento se scappa il bacio, non andare oltre...direi di fare così anhe al secondo!ma al terzo la devi castigare
l'importante è mostrarsi sicuri di se anche se non lo si è
Old 17-10-2006, 16:01   #89
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da elbompr
ma va...devi essere figo, sfacciato, sicuro di te e spigliato

se 6 timido e insicuro perdi una cifra di punti altro che...
Old 17-10-2006, 16:05   #90
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
non c'è modo peggiore di tentare un approccio... complimenti!

è sbagliato organizzarsi la situazione perchè quasi sempre i fatti non si evolvono mai come te li aspetti...

metti ad esempio che esci con lei... mentre passeggiate lei incontra un'amica rompi bolle che si propone di accompagnarvi... la tua lei non dirà mai di no perchè con un'amica si sente anzi ancora più sicura...

e il tuo piano di assalto sfuma drammaticamente... non scherzare perchè queste cose accadono...

ti consiglio di non affrettarti nè a baciarla nè a fare altro e nè a dichiararti perchè lei potrebbe pensare che non hai mai visto una donna perciò sei così allupato..

cerca di essere te stesso, mostra simpatia (molto apprezzata da tutte le ragazze), gentile (se lei è una ragazza non rozza altrimenti ottieni il risultato opposto, penserà che sei un pò bacchettone...), offrile naturalmente tutte ciò che prenderete al bar/pizzeria e non mostrarti impacciato (immagina di avere tua sorella quando parlate, mostrati sicuro altrimenti non hai chance...)
Evita di parlare di sport o tecnologia (spesso le ragazze non sono affatto interessate) e cerca di fare parlare lei più possibile e di mostrarti molto interessato anche se non te ne importa nulla di ciò che dice, impara a sbadigliare senza aprire la bocca (le ragazze gradiscono tipi che le ascoltano molto volentieri)

Tutto qui...

Dal "Manuale del grande playboy" di Kopetea
Edizione 2006
In tutte le migliori librerie d'Italia
Adottato come testo di riferimento all'Università di Venezia, Facoltà di Scienza delle Donne
Corso di Laurea in Casanova

Quote:
ma ripigliati !!!!

leccale l' orecchio (è arrapante) mordila sul collo, toccala (xo se ti toglie la mano non insistere troppo altrimenti te la giochi)
ha, si sfacciato !!!

Che Gab abbia trovato un degno rivale su HWappgreid?
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:09   #91
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Che Gab abbia trovato un degno rivale su HWappgreid?
ma quale rivale !!!questo non ce la fa !!!
Old 17-10-2006, 16:09   #92
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
E poi non ho parlato di "masturbarla", come quelcuno ha inteso, ho fatto solo un esempio che "nel caso, mentre la bacio e l'accarezzo con le mani, mi spingessi a toccarla nelle zone sensibili", ma non certo infilarli la mano dentro e chissà, in un posto pubblico, ma stiamo scherzando?
dici che sei timido e non sai come dirle che ti piace, e chiedi consiglio al forum sulla legittimità di toccarle la passera al primo appuntamento al cinema
...manca qualche passaggio intermedio o è solo una mia impressione?

io dico di non farti programmi...e sii sereno!!!
se le piaci lo capirai...forse
Old 17-10-2006, 16:10   #93
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
!!!
vero poi si brucia il cervello e diventa come te però.
ma che consigli di merda dai mo?
calarti per provarci con una ragazza?
Old 17-10-2006, 16:10   #94
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da elbompr

anche se devo ammettere che quando ti piace qualcuno non sai esattamente chi sei.....fai cose stupide,dici cavolate ecc....
potresti cercare di goderti la tua insicurezza....lei capirà!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:16   #95
Felino
Junior Member

X kopetea e gabberman81:

I migliori commenti di tutto il thread!

Che palle però di cosa posso parlare con una ragazza? Mi tocca assorbirmi discorsi sulla moda e roba simile oddio.
Felino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:18   #96
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da checo
vero poi si brucia il cervello e diventa come te però.
calarti per provarci con una ragazza?
*
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:21   #97
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Che palle però di cosa posso parlare con una ragazza? Mi tocca assorbirmi discorsi sulla moda e roba simile oddio.
se pensi questo di lei cercane un'altra...

se pensi questo di tutte le ragazze ti assicuro che sbagli!!!
Old 17-10-2006, 16:21   #98
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
[quote=checo]vero poi si brucia il cervello e diventa come te però.
calarti per provarci con una ragazza?[/QUOTE]

in questo modo ci prova,poi però..... ....non ci riesce!!!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:21   #99
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne

anche se devo ammettere che quando ti piace qualcuno non sai esattamente chi sei.....fai cose stupide,dici cavolate ecc....
potresti cercare di goderti la tua insicurezza....lei capirà!
dipende dalla ragazza... tu magari sei così ma la stragrande maggioranza cercano esclusivamente ragazzi sicuri che le fanno sentire protette...

perciò è indispensabile mostarsi sicuri... niente bere o droghe (da EVITARE in qualunque occasione), meglio essere compos sui e magari, se ti può aiutare, aiutati con uno specchio a provare alcune frasi tipo (ad es: me la dai? , scherzo ovviamente... non dirlo manco per sogno..), cura la mimica allo specchio, le espressioni del volto...

Io lo faccio sempre per prepararmi un'esame orale all'uni e devo dire che funziona alla grande... i miei orali sono delle rappresentazioni teatrali...
Old 17-10-2006, 16:21   #100
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
ti rispondo quotandoti
Quote:
ma ripigliati !!!!

Quote:
ha, si sfacciato !!!
si per beccarsi una denuncia per molestie sessuali...io a uno così credo che lo riempirei di cazzotti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP