Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 12:15   #1
Felino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Il primo approccio con una ragazza: mi date qualche consiglio?

Salve a tutti mi sono iscritto solo di recente in questo forum, ma lo leggevo gia da alcune settimane, davvero bello e completo.

Ho visto che qui si parla spesso dei nostri "problemi" sentimentali e spero che potete aiutare anche me a riguardo.

Premetto che sono un ragazzo molto timido con le ragazze, praticamente ho mai avuto un vero rapporto solo qualche flert (si scrive così?) ma nulla di più (ho 19 anni), ora però c'è una ragazza (della mia età) che mi piace un sacco, forse anche lei prova qualcosa solo che non ho il coraggio di fare il primo passo, ho paura di sbagliare, di dire fare o dire cose troppo precipitose.

Mettiamo una situazione tipica: esco con lei, la prima volta, iniziamo a baciarci, come devo proseguire? In queste situazioni non so dove tenere le mani, dite che è meglio non toccare le zone più sensibili o invece dovrei "accarezzarle" ?

Lo so è una domanda un pò cretina la mia ma davvero non so come comportarmi, ho paura che toccandola "in quelle zone" un pò troppo precipitosamente, possa fraintendere tutto e magari che cerco solo di approfittarmi di lei.

Come devo comportarmi?

Un saluto a tutti.
Felino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:19   #2
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
iscritto, vediamo come va
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:23   #3
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da Felino
Salve a tutti mi sono iscritto solo di recente in questo forum, ma lo leggevo gia da alcune settimane, davvero bello e completo.
Sì, peccato per la sezione piagnetta, ops, piazzetta

Quote:
Ho visto che qui si parla spesso dei nostri "problemi" sentimentali e spero che potete aiutare anche me a riguardo.
Qui veramente di solito c'è gente che si strappa i capelli, non so se facciano al caso tuo

Quote:
Premetto che sono un ragazzo molto timido con le ragazze, praticamente ho mai avuto un vero rapporto solo qualche flert (si scrive così?) ma nulla di più (ho 19 anni), ora però c'è una ragazza (della mia età) che mi piace un sacco, forse anche lei prova qualcosa solo che non ho il coraggio di fare il primo passo, ho paura di sbagliare, di dire fare o dire cose troppo precipitose.

Mettiamo una situazione tipica: esco con lei, la prima volta, iniziamo a baciarci, come devo proseguire? In queste situazioni non so dove tenere le mani, dite che è meglio non toccare le zone più sensibili o invece dovrei "accarezzarle" ?
Oddio, io le mani le terrei in tasca finchè non capisco quanto disinibita è la controparte

Quote:
Lo so è una domanda un pò cretina la mia ma davvero non so come comportarmi, ho paura che toccandola "in quelle zone" un pò troppo precipitosamente, possa fraintendere tutto e magari che cerco solo di approfittarmi di lei.

Come devo comportarmi?

Un saluto a tutti.
Intanto cerca di capire meglio se è interessata a te, baciarsi è già una seconda fase, ovvero quando si ha la certezza di piacere, quindi prima io giocherei un po' con il linguaggio del corpo, vedi se cerca il contatto oppure avvicinati tu un po' e vedi se si ritrae oppure no. Insomma cerca di essere prima di tutto un buon psicologo. I messaggi subliminali sono fondamentali.
Poi sii te stesso ed evita di esporti troppo.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:24   #4
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Se davvero "ti piace tanto", meglio non rischiare, evitando di metterle le mani nelle mutande al primo appuntamento. Decisione, ma anche prudenza e gradualità nell'approccio. Se invece si tratta di "una botta e via" da discuteca, rischia pure il ceffone...
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:26   #5
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
...Ho visto che qui si parla spesso dei nostri "problemi" sentimentali e spero che potete aiutare anche me a riguardo....

Non c'entra nulla con il thread.......ma questa frase mi conferma quello che speravo non accadesse mai: SIAMO LA SUCCURSALE DI "KISS ME"
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:32   #6
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Non c'entra nulla con il thread.......ma questa frase mi conferma quello che speravo non accadesse mai: SIAMO LA SUCCURSALE DI "KISS ME"
che è kiss me?
Old 17-10-2006, 12:35   #7
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
che è kiss me?

Lascia perdere...........fa si che il tuo amore verso te stessa non venga intaccato dalla visione di quel forum.

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:35   #8
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
dovresti ringraziare me e kiss me
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:36   #9
Felino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Intanto cerca di capire meglio se è interessata a te, baciarsi è già una seconda fase, ovvero quando si ha la certezza di piacere, quindi prima io giocherei un po' con il linguaggio del corpo, vedi se cerca il contatto oppure avvicinati tu un po' e vedi se si ritrae oppure no. Insomma cerca di essere prima di tutto un buon psicologo. I messaggi subliminali sono fondamentali.
Poi sii te stesso ed evita di esporti troppo.
Capito, ma ammettiamo di portarla al cinema, ci sediamo in una zona con poca gente e cominciamo a baciarci, le braccia devo sempre tenerle sul collo o sulla vita? Quello che non capisco è se lei accetta di baciarmi, perchè non dovrebbe accettare se con la mano la massaggio "la" ?

E' meglio domandarle se li da fastidio o meglio stare zitto? Lei potrebbe anche non dire niente per non offendermi o no?

Ultima modifica di Felino : 17-10-2006 alle 12:38.
Old 17-10-2006, 12:37   #10
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Capito, ma ammettiamo di portarla al cinema, ci sediamo in una zona con poca gente e cominciamo a baciarci, le braccia devo sempre tenerle sul collo o sulla vita? Quello che non capisco è se lei accetta di baciarmi, perchè non dovrebbe accettare se con la mano la massaggio "la" ?
perchè la mentalità italiana è retrograda, per cui abituati e aspetta
Old 17-10-2006, 12:37   #11
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

Come devo comportarmi?

Un saluto a tutti.
capirai tutto quando inizierete a baciarvi......sono cose che vengono da sè.....almeno per me è sempre stato così...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:38   #12
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:

E' meglio domandarle se li da fastidio o meglio stare zitto? Lei potrebbe anche non dire niente per non offendermi o no?
scusami ma che tristezza
Old 17-10-2006, 12:39   #13
Felino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gos
capirai tutto quando inizierete a baciarvi......sono cose che vengono da sè.....almeno per me è sempre stato così...
Da cosa? Per me non ci sarebbe nessun problema ( ) ma si sa le donne sono sempre più "restie" a farsi toccare...
Old 17-10-2006, 12:40   #14
Felino
Junior Member

Quote:
scusami ma che tristezza
Perchè? Ti assicuro che per uno timido come me è tragico, non so se mi spiego.
Old 17-10-2006, 12:40   #15
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Da cosa? Per me non ci sarebbe nessun problema ( ) ma si sa le donne sono sempre più "restie" a farsi toccare...
ma se provi qualcosa di più per lei che il semplice voler toccare, magari senza farti prendere troppo dalla foga, saprai anche quale sarà il momento giusto
Old 17-10-2006, 12:41   #16
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Perchè? Ti assicuro che per uno timido come me è tragico, non so se mi spiego.
ma perfavore in un cinema la vuoi baciare perdere il film e pure toccare?
Old 17-10-2006, 12:42   #17
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' meglio domandarle se li da fastidio o meglio stare zitto?
stai zitto, non credo sia molto entusiasmante sentirsi dire "scusa, ti da fastidio se ti palpo un po'?"
Old 17-10-2006, 12:44   #18
LuPellox85
Senior Member

Quote:
ma perfavore in un cinema la vuoi baciare perdere il film e pure toccare?
con quello che costa il biglietto oggi
Old 17-10-2006, 12:46   #19
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:

Mi spieghi l'utilità di masturbarla al cinema? Manco fossi in auto con lei

Lascia perdere fidati, è più il rischio di bruciarti una futura uscita che altro
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:49   #20
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Mi spieghi l'utilità di masturbarla al cinema? Manco fossi in auto con lei

Lascia perdere fidati, è più il rischio di bruciarti una futura uscita che altro
e soprattutto: mai toccare le tette al primo bacio!
s'incazzano
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian