|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
comunque non abbiamo un club ne un terreno "ufficiale"... purtroppo qui in Svizzera non è facile come in italia metter su un club... e dal 1 gennario 2007 verranno vietate le repliche da softair ![]() verrò a giocare in italia molto probabilmente ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
In SVIZZERA ![]() comunque ... nuova legge sulle armi complementare agli accorid di schengen (schifo 1 e schifo 2 ![]() Le repliche saranno vietate per combattere la criminalità e facilitare il compito alle autorità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
..ahò..ma nessuno risponde alle mie domande....
![]()
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Abbi pietà... ma è un po una domanda da niubbo... ![]() per fare un esempio in campo informatico.. sarebbe come se chiedessi: "Meglio Intel o Via?" ![]() Per quanto riguarda le pistole quelle elettriche sparano bene, però hanno una potenza leggermente inferiore alle pistole a gas e la batteria non dura moltissimo (più del gas, ma il gas si ricarica in 10 secondi...). Per contro le pistole a gas soffrono terribilmente il freddo ... quindi d'inverno sono praticamente inutilizzabili. Le pistole a gas scarrellanti danno un senso di realismo molto maggiore e c'è più scelta, per ora di postele elettriche ne esistono solo 2. Per quanto riguardo i fucili non c'è storia, molto meglio le repliche elettriche. A gas vi sono soltanto alcune SMG (che non funzionano molto bene...) e alcuni fucili da cecchino (che sono solitamente TROPPO potenti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ce ne sono anche che sparano a raffica, sempre a gas, tipo una glock. è figa da usare stile matrix (se ne hai 2 col caricatore maggiorato ti trasformi veramente in Neo) però sopra i 7/8 metri hanno hanno una precisione ridicola. mentre a colpo singolo sono già meglio. ricapitolando prenditi una scarrellante imho tra: glock (pratica, bella, robusta), beretta 92F (intramontabile), desert eagle (classico cannone).
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
....scusate le mie domande da neofita..ma daltronde lo sono..
![]()
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
nei club di sicuro... In italia di gente che ci sa fare ce n'è parecchia... poi ci sono i vari guru come "eta beta", "teschio", "luky" etc che .... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque si... cerca un club dalle tue zone... e chiedi, con poco costo o addirittura gratuitamente vi fanno provare una giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Junior Member
Città: Udine
|
Quote:
allora voglio questo! ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
e poi se utilizzi repliche da 3 J contro persone (oltre a poterti denunciare), ti spezzano la stessa in testa ... Mentre se volete fucili precisi e potenti (ma NON da utilizzare contro persone) prendetevi una carabina stile diana con piombini da 4.5mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
Città: Udine
|
Quote:
cmq io spesso facevo "urban" con amici, facevamo anche killers ![]() ![]() e poi con un club di amici che ci affitavano le armi elettriche, (il mio amico ha un FAMAS elettrico, un paio di UZI a gas con modifica: una bombola di gas "a zainetto" artigianale ![]() ![]() mi ricordo quando nel bosco si era guastato l'ultimo MP5 (di solito usavo quello oppure un G3) mi hanno rifialto un Franchi SPAS 12 ![]() ![]() ![]() ![]() vabbene, torno al campo base dove erano già altri "caduti" che tiravano per esercitarsi, provo anche io, punto, sparo, non spara ![]() ![]() non avevo ri-tolto la sicura ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stasera riesco a chiedere, ma saprò la risposta solo domani o dopodomani. Comunque, non dovrebbero esserci problema, io chiedo solo per precauzione: Non vorrei che tutti i fucili a noleggio fossero presi (fra poco io mi prendo il mio, quindi uno avanza di sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
...un altra domanda..anche questa da inesperto..ma scusatemi....modificando la meccanica...con pezzi di ricambio...o con qualsiasi cosa atta allo scopo... non so...si puo' modificare la potenza?....e di conseguenza la distanza utile..credo...
![]()
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
senza contare che non verresti accettato in nesusn club/torneo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.