|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E sta sicuro che chi fa politica in osteria... e da osteria... al governo non dovrebbe starci... E se qualcuno si farà esplodere in Italia... sarà anche grazie a Calderoli e ai suoi discorsi beceri.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ti incazzi, e da bravo occidentale illuminato fai vedere col dibattito che non serve fare rivolte per dimostrare il tuo dissenso nei confronti di un' affermazione che ti ha dato fastidio. Vogliamo fare tanto la parte dei civilizzati, dei superiori... e poi siamo prontissimi a metterci sul piano dello scontro... Inmpariamo invece a non fare le cazzate che ha fatto Calderoli... tanto per cominciare. Perchè ripeto, io e te siamo cittadini comuni, Calderoli è MINISTRO !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e in quanto tale ci rappresenta tutti..... IO non mi sento ASSOLUTAMENTE rappresentato da persone capaci di gesti così sconsiderati degni della peggiore bettola di quartiere.... ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso l'ha appikkato il nostro caro ministro.. e come conseguenza del suo gesto sono morte UNDICI persone.... ke magari x te non saranno nemmeno persone perkè sono di una religione diversa dalla nostra.........
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
non aggiungo altro ke mi scappa il bannaggio stasera..... ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perfino Berlusconi ha avuto parole sensate, mentre Calderoli continua a ribadire che "C'è di mezzo l'Occidente". Fermatelo (Calderoli), non può andarci di mezzo uno Stato per un ministro che si è definitivamente bruciato gli ultimi neuroni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ultima ora: Calderoli pronto a dimettersi:
Poi però, a tarda notte aggiunge: "Se per arrivare al dialogo tra il mondo occidentale e il mondo islamico e per mettere da parte le armi, le bombe e il terrorismo, è necessario che io mi dimetta, che chieda scusa e perfino che mi umilii, io mi dimetto". "Lo farò un secondo dopo aver avuto - ha aggiunto il ministro - dal mondo islamico un segnale che questo mio atto possa essere utile". Ma quale mondo islamico, deve dimettersi per salvarguardare l'Italia, della quale ormai FU ministro |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque il berlusca ha avuto parole di condanna: "Calderoli si deve dimettere ! !". E anche Bossi a dargli ragione, ma ovviamente lo ricandideranno. E se lo ricandidano ovviamente è perchè vogliono che tra 2 mesi ritorni dovè adesso!! Queste si che sono parole al vento. Facevano prima a starsene zitti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AIUTOOOOO! Mi sapete dire qual e' il sito islamico che ha pubblicato la foto di Calderoli con la didascalia "il ministro maiale"? E' urgentissimooooooooooooo!
Grazie mille P.S: si tratta di un forum dove di solito vengono pubblicati i comunicati di rivendicazione di al qaeda etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Allora io quante persone che bestemmiano (piu' grave?) dovrei andare a decapitare ogni giorno per strada? MA voi... vi siete tutti bevuti il cervello...... ![]() Questa e' solo ed esclusivamente una prova di forza che l'oriente islamicizzato vuole mostrarci. Ma credete davvero che gliene freghi una bega di maometto e delle sue stra*** di vergini? La meta' di quei disperati in piazza non l'ha neanche mai visto calderoli!! E' come nella guerra fredda...una dimostrazione di forza... e voi credete davvero che siano offesi e che protestino tentando di linciare i nostri ambasciatori perche' mortificati nella loro fede? Se noi ci caliamo le braghe di fronte a questo loro atto di forza dimostriamo chiaramente che siamo "deboli". Questa gente con cui ci dobbiamo confrontare spesso all'interno dei nostri stessi confini non ha una mentalita' democratica. Capiscono solo la legge del bastone. E' per quello che in tutti i paesi del MO il governo laico e' sorretto da una dittatura. Perche' se mubarak non usa il bastone si trova appeso in piazza. Se noi ci caliamo le braghe siamo (lo eravamo gia' da tempo in realta') politicamente MORTI. E in confronto a quello che questo atteggiamento ci portera' a subire tra 30 anni la cosa che temo di meno e' la bomba nel metro. Perche' sarebbe veramente il suicidio di noi stessi dare la colpa a Calderoli per averci mostrato quello che in realta' succedera' nel nostro paese quando lo avremo riempito con questa gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro ke segno di debolezza....se continuiamo ad avvallare questa spirale di violenza seguendo l'esempio del nostro (ex)ministro ho paura ke gli unici morti non saranno quelli islamici.. ![]() esemplare imho in questo contesto la risposta di israele (nonostante io non sia propriamente filo-israeliano)...
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
tutti i giornali e per quanto ne so anche le forze di polizia libiche , asseriscono questi scontri in quella sede allo spettacolo cabarettistico protratto nel tempo del sciur carleroli ( era meglio andasse a vendere caldarroste) l'unico giornale che ha messo la testa sotto la sabbia è guardacaso il giornale del partito verde ( non ambienalista )
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ci sarà gente che lo apprezzerà di più, persino dopo questa follia. Anche sul forum. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
SVEGLIA!! Di ambasciate assaltate e bruciate ce ne sono state gia due. In italia assaltare un consolato e' considerata pena capitale, ed e' come assaltare una caserma o un palazzo di governo.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
il punto del discorso è decentrato rispetto la tua visuale delle cose, non si discute dello scontro tra cristianesimo e islam, tra capitalismo occidentale e fondamentalismo islamico, tra terrosisti e cia, tra israele e palestina. qui si mette in discussione l'idiozia di un uomo politico ai vertici delle cariche istituzionali che ha ben oltrepassato il limite della pazzia irresponsabile. in risposta di tutto ciò il governo cosa fa? gli chiede le dimissioni? che significa? perchè dovrebbe dare spontaneamente le dimissioni? ha fatto una gran cappellata? si allora dovrebbero sbatterlo fuori a calci nel culo tanto per usare termini graditi ai politici del suo partito. oppure per lui non vale il pugno forte? certo è comodo usare i metodi duri sugli altri, cazzo ma quando tocca a te si ritorna alle maniere delicate? dovrebbe essere bannato in modo definitivo dallo scenario politico italiano, anzi da ogni scenario politico.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ci vedo comunque una spaccatura o tra calderoli e la lega (meno probabile) o tra berlusca e la lega (nel caso quest'ultima appoggiasse lo spiritosone). poi se decidono di far finire tutto a tarallucci e vino (in osteria con calderoli che serve da bere) e la sinstra e ciampi se ne stanno tranquilli a guardare.... beh in questo scenario ho solo una cosa da dire ai politici: ma andate a cagare.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Certo, continuiamo a difendere la nostra cultura, la nostra economia, la nostra occidentalità e tutto quello che volete, che se poi andiamo a vedere nascondiamo dietro alla parola DEMOCRAZIA (prendete il vocabolario se non sapete cosa sia veramente) gli interessi di pochi.
Non capite che i problemi legati ora con l'islam, l'odio latente nei nostri confronti, se c'è, esiste ed è sempre più forte, è solo e solamente colpa nostra... E noi non facciamo niente per rimediare a tutti quegli errori che negli ultimi secoli, abbiamo commesso, sottomettendo economicamente gli stati islamici, e sottomettendoli alla nostra economia e usandoli come sfondo per le nostre peggiori azioni illegali autorizzate dai governi occidentali democratici. Naturalmente poi sono da condannare pure le azioni dei terroristi, la loro esasperazione e strumentalizzazione delle loro azioni nei confronti di una popolazione analfabeta.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.