|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
Calderoli e le sue magliette...
Ma perchè questi qua devono continuare a provocare?
A che fine, mi chiedo! Cosa vogliono ribadire? Bengasi, vittime durante protesta davanti al consolato italiano BENGASI - Feriti e vittime a Bengasi, in Libia, durante una manifestazione di protesta davanti al consolato italiano. La polizia libica, intervenuta per disperdere la folla, avrebbe sparato, impedendo ai manifestanti di raggiungere l'edificio. Ne ha dato notizia la Farnesina, precisando che i sei italiani che lavorano nella sede diplomatica stanno tutti bene. Alla base della protesta ci sarebbe, secondo quanto si è appreso, l'iniziativa del ministro per le Riforme, Roberto Calderoli, di indossare una maglietta anti Islam sulla quale era stampata una delle vignette satiriche su Maometto. Ancora un po' di sofferenza e tra un po' ce li leveremo di torno...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
armatevi, e andiamo a riprenderci il nostro consolato!!!
pagheranno quei delinquenti!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
Quote:
Credo di no, l'unica cosa è non votarli e rimandarli a fare i caprari, forse l'unica cosa che sanno fare...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma cosa ha in testa calderoli?? le pigne!!
ma qual è il vantaggio che come essere umano ottiene se si mette una maglietta cosiì?? gli regalano la bambolina al luna park?? è solo e soltanto una provocazione...non è nemmeno voler sottolineare una libertà di mettersi (o nel caso delle vignette di scrivere) quello che si vuole...qua voleva solo provocare.. e ovviamente chi ci rimette?? mica lui...ma i nostri connazionali che stanno all'estero a rappresentarci.... bisognerebbe prenderlo di peso e lasciarlo nella piazza centrale a Tripoli con addosso quella maglietta...vorrei proprio gustarmi con un pacco di pop corn la scena...chissà se manterrebbe quel sorriso da oste/ubriacone... mah...ma che gente abbiamo al governo!!! grrr berlusconi con chi ti sei alleato per un pugno di voti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() non c'è mai fine alla stupidità umana , e qui siamo proprio al top se consideriamo che si tratta di un ministro della repubblica...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
alcune illustri citazioni del maestro calderoli:
Sono orgoglioso del fatto che il bonus bebé vada solo ai cittadini italiani. Ai tanti Alì Babà dovrà pensarci Allah oppure i loro governi». «Con i terroristi non si tratta, i terroristi si eliminano. Per ogni giorno di prigionia dei nostri connazionali, 1000 islamici provenienti dai cosiddetti paesi canaglia siano sbattuti fuori e rimandati a casa». l'elite della politica italiana ... tratto da questo divertente blog : http://www.onemoreblog.org/calderoli.html
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
E il Calderolo vaaaaaaaaaa controcoreeeeenteeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tra lui e Borghezio... E poi si lamentano che li randellano. Ministro della Repubblica Italiana questo qua, per Dio!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Dico ma è mai possibile che Calderoli e la lega passi per il difensore della Cristianità?
Io sono cattolico e mi vedo questo volgare politicante come paladino della civiltà occidentale e del cristianesimo. Anche se poi anche perfino il Vaticano ha condannato le vignette. Scusate ma non esiste il reato di istigazione all'odio razziale?! PS: Ruini non si scandalizza per la strumentalizzazione del cristianesimo che viene fatta? Ormai interviene su qualsiasi cosa... perchè in tale occasione non apre bocca? Ultima modifica di subvertigo : 17-02-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hem.... ri-edit, ho letto male io...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Berlusconi: "Calderoli deve dimettersi"
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...-A08977AED5E1} Vedremo se seguiranno alle parole i fatti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma LOL dimmettersi a 2 mesi dalle elezioni
![]() ormai..i danni li ha fatti per 5 anni... Ciaozzz
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dove posso acquistare la magietta che indossava?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vorrei vedere se hanno le palle per farlo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io salverei solo Maroni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.