|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
infatti mentre all'inizio mi diceva ke nn si possono decidere le cose da un momento all'altro...ke col tempo si vedrà...poi a capodanno da ubriaca mi ha confessato ke nn sono il suo tipo...bah! quindi è molto probabile la tesi secondo cui le faccio comodo a lungo andare... xò a questo punto nn mi spiego come mai alcune volte mi ha scritto lettere x dirmi ke mi vuole bene,ecc ecc...quale bisogno c'è?!? ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Semplice, le da piacere avere qualcuno che pensa a lei, la aiuta se ne ha bisogno e c'è quando vuole sfogarsi ![]() ![]() Io ti consiglio di lascairla nel suo brodo, se ti cerca dalle corda, fatevi quattro chiacchere e quattro risate, se non ti cerca non ci pensare, hai sicuramente molto di meglio da fare ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
me l'ha sempre detto ke nn sa manco lei cosa vuole... ...infatti è proprio quello ke farò,nn mi aspetto niente da lei...se si vuol far sentire bene,se no nisba... anke xkè pensandoci,alla fine è sempre funzionato così il nostro rapporto di "amicizia"... anzi,proprio quando io ho cercato di cambiare un pò le regole,visto ke ormai stava diventando abitudine fare sempre le stesse cose,abbiamo iniziato a litigare... ![]() passo e kiudo! ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Sembri il mio alter ego SOLOOCCHI...ecceto qualche particolare stessa cosa è successa a me.
Solo che la lei che mi riguarda ha 10 anni di più della tua,ma il comportamento è simile ad una 19enne. Le donne....+ lunatiche della luna stessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
tu ke hai fatto??
racconta se hai voglia...
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Novità?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
allora,ieri sera mi ha scritto un breve messaggio "ciao!come stai?"... le ho risposto dopo un pò dicendole ke sto bene e ke il lavoro ke faccio adesso mi piace... nn ha replicato! donne=menti malate ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Parecchio tempo fa, un mio amico, sotto l'effetto dei fumi dell'alcool disse ad una ragazza: voi ragazze, (pausa di riflessione) è, si... proprio voi ragazze, dato che non potete farvi le seghe, vi dedicate a quelle mentali. E mai in vita mia riuscirò a farmi le stesse che vi fate voi. Più o meno era così (anch'io non ero proprio sobrio...). Però ricordo, che nessuna delle ragazze presenti replicò a questa "sagace" deduzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Scusa se te lo chiedo Soloocchi, ma scavando dentro di te cosa provi per questa ragazza? Ti piace? Ci tieni?
Tornando al discorso ti dico, come ripete un mio amico, di fare attenzione a non essere "l'uomo parentesi", cioè il consolatore tra una storia e l'altra. Cmq da quanto dici sembra che nemmeno lei sappia cosa voglia e che tu lew fai comodo... Io ste cose così non le sopporterei: se provi qualcosa mettila con le spalle al muro e vedi come reagisce, ma non ti fare trattare come ruotino di scorta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse si aspettava che tu le chiedessi come stava lei; se le dici che sei ok, che sei felice e lei non lo è, magari preferisce non risponderti..... Cmq son strane le femmine.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
donne...."...razza in gran parte iniqua e scellerata..." (Ovidio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
faglieli gli auguri....almeno per educazione...
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
mandala a cagare .. che il mondo e' pieno di ragazze cosi' ..
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
mi pare normale tenerci a lei,ci conosciamo da un bel pò di tempo...ne abbiamo fatte di cose assieme,uscite,serate,concerti,ecc ecc... xò nn so se c'è la stessa cosa dall'altra parte...da quanto è successo a capodanno ho iniziato a pensare di essere solo stato un ruotino di scorta x lei fino a quella sera... nn so,se è vero ke la verità esce di bocca quando si è sotto gli effetti dell'alcool e del fumo...lei me ne ha dette di brutte cose quella serataccia... ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
No tranquillo, secondo me sotto alcool si dicono solo fesserie; non dico di scordare ciò che ti ha detto (non so cosa ti ha detto ma dal tuo tono sembra che sia stata molto pesante) ma non darci molto peso alla cosa... Più che altro incazzati con lei perchè era ubriaca: io non sopporterei che la mia morosa si sbronza, nemmeno a capodanno.... La sbronza non è per le donne: lasciatele a noi certe cose! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ha detto che sei una palla al piede e non vuole più sentirti. Quindi fa quello che ti ha detto di fare. Non mandarle niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Como
|
Come si dice? In vino veritas?
Confermo confermo, forse l'unico merito dell'alcool è quello di tirar fuori quello che siamo in realtà, senza finzioni, ipocrisie, pudori e maschera di convenienza. d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma poi alla fine glieli hai fatti gli auguri?
Io non glieli avrei fatti. Ho trovato pure la discussione sul capodanno ![]() Era questa mi pare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100889 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.